[O.T.] Più velocità  per i clienti ADSL Flat di Telecom

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121 Messaggio da cimmeno »

anche da noi il prezzo dell'adsl minimo (tele2 e simili) è attorno a quella cifra. ma in compenso non abbiuamo le donne ungheresi a tenerci compagnia.

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#122 Messaggio da pazza poli »

cimmeno ha scritto:anche da noi il prezzo dell'adsl minimo (tele2 e simili) è attorno a quella cifra. ma in compenso non abbiuamo le donne ungheresi a tenerci compagnia.
hahahahaaaa...ci mancherebbe :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da THE ANSWER »

Vabbè la mia adsl 1.5 mega è partita................velocità  massima raggiunta 130 su un p2p............se vado a testarla invece mi ha segnalto max 105..................MAGARI DEVE SCIOGLIERSI UN POCHINO :)

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da extreme »

porca troia a me ancora niente !!! per telefono mi dissero che avrei avuto il raddoppio di banda entro il 20 marzo !!!! :evil:

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#125 Messaggio da pazza poli »

extreme ha scritto:porca troia a me ancora niente !!! per telefono mi dissero che avrei avuto il raddoppio di banda entro il 20 marzo !!!! :evil:
devi rompergli le palle, altrimenti non fanno niente... :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#126 Messaggio da extreme »

pazza poli ha scritto:
extreme ha scritto:porca troia a me ancora niente !!! per telefono mi dissero che avrei avuto il raddoppio di banda entro il 20 marzo !!!! :evil:

e tu che ne sai della nostra "gloriosa" telecom ? :D

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#127 Messaggio da pazza poli »

extreme ha scritto:
pazza poli ha scritto:

e tu che ne sai della nostra "gloriosa" telecom ? :D
tutto il mondo è il paese..poi ho vissuto 4 anni in Italia... :wink: :DDD :DDD :DDD :DDD

joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#128 Messaggio da joker76 »

Signori e Signore, che squillino le trombe ! :DDD ...una volta tanto Telecom Italia mantiene le promesse, e se andate sul sito www.aliceadsl.it scoprite che hanno appena sfornato la nuova offerta ALICE 4 MEGA (infatti si diceva entro la fine di Marzo 2005).

La sorpresa riguarda anche il canone di abbonamento (anche se rispetto a Tiscali x es. ancora non ci siamo..), il primo mese e' gratuito, in seguito si pagheranno 39.95 € al mese, francamente pensavo di +...stanno diventando + umani ? :wink:

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da extreme »

joker76 ha scritto:Signori e Signore, che squillino le trombe ! :DDD ...una volta tanto Telecom Italia mantiene le promesse, e se andate sul sito www.aliceadsl.it scoprite che hanno appena sfornato la nuova offerta ALICE 4 MEGA (infatti si diceva entro la fine di Marzo 2005).

La sorpresa riguarda anche il canone di abbonamento (anche se rispetto a Tiscali x es. ancora non ci siamo..), il primo mese e' gratuito, in seguito si pagheranno 39.95 € al mese, francamente pensavo di +...stanno diventando + umani ? :wink:
dimentichi un piccolo particolare non c'è banda minima garantita.... :DDD

leggete e capite l'inculata

http://punto-informatico.it/p.asp?i=52137

joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#130 Messaggio da joker76 »

Ho letto poco fa l'articolo...pare addirittura che possa downloadare ad una velocita' inferiore a quella attuale (ora viaggio sui 160 kb/sec.), grazie x la dritta, extreme :(

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131 Messaggio da Julio taylor »

infatti sembrerebbe una mezza inculatura...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

bassline
Primi impulsi
Primi impulsi

#132 Messaggio da bassline »

La settimana prossima mi collegano fastweb, poi vi riferiró.

joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#133 Messaggio da joker76 »

Julio taylor ha scritto:infatti sembrerebbe una mezza inculatura...

Ragionando bene su questa offerta ci si rende effettivamente conto che la cosa puzzi :roll:...mesi fa si parlava di Alice 4 MEGA con un canone mensile ben superiore rispetto ai 39,95 € che si leggono sul sito...cioe' intorno ai 60 € (quindi uguale ad Alice 1.5 Mega, prima che lo abbassassero poco fa, portandolo a 36,95 €...).

Mi sembra poco credibile da parte di Telecom Italia proporre questa nuova connessione chiedendo un esborso di soli 3 € in + al mese rispetto ad Alice Mega, garantendo 4 Mega di velocita', anche se francamente affermare che possa essere addirittura + lenta di Alice Mega mi pare una gran cazzata, se proprio si e' sfigati si viaggia almeno sui 2 Mega di velocita'...parola di illuso ? :DDD

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da K-Line »

io non ho capito solo una cosa.

se ora come ora - ad esempio - io mi collego, assime ad altri 49 pc alla solita centrale telecom... ammesso che tutti fossimo presi a scaricare, la banda sarebbe divisa in 50 parti... ora si dice... come banda garantita avremo 32kbyte... ora se tutti e 50 passiamo alla 4mbit me lo spiegate come fa a diminuire il valore di 32kbyte ??? :o
per me, essendo sempre 50, scaricando sempre le solite cose, avremo sempre i soliti 32kbyte garantiti, no? :roll:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#135 Messaggio da joker76 »

bassline ha scritto:La settimana prossima mi collegano fastweb, poi vi riferiró.

Sono contento x te, Bassline. Dopo questa premessa, comincio con l'incazzatura ! :DDD :evil:

Fastweb fa una campagna martellante di pubblicita' radiofonica e televisiva nella quale propone le sue numerose offerte, con toni del tipo "non hai ancora Fastweb, ma cosa aspetti, pirla ??? ", ma intanto per il momento continua ancora a coprire una percentuale ridicola del territorio nazionale, escludendo tutti quei comuni con meno di 10-15.000 abitanti (nel mio siamo circa 6.000).

Premetto che in un Comune così piccolo non pretendo la Fibra Ottica, ma si diano una mossa almeno con l'ADSL, cazzo ! :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”