Sono anni che non guardo i film di Batman, ma ora improvvisamente mi è venuta voglia di vederne uno...conosco solo quello di Tim Burton, mi è piaciuto tantissimo. Quale mi consigliate tra gli altri usciti in questi anni?
Grazie, e buone feste
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
hoover ha scritto:Sono anni che non guardo i film di Batman, ma ora improvvisamente mi è venuta voglia di vederne uno...conosco solo quello di Tim Burton, mi è piaciuto tantissimo. Quale mi consigliate tra gli altri usciti in questi anni?
Grazie, e buone feste
Secondo me la trilogia di Nolan merita parecchio, per intenderci gli ultimi tre che sono usciti.
Si va a veder il film di Ben Stiller.
Poi vi fo sapere
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
hoover ha scritto:Sono anni che non guardo i film di Batman, ma ora improvvisamente mi è venuta voglia di vederne uno...conosco solo quello di Tim Burton, mi è piaciuto tantissimo. Quale mi consigliate tra gli altri usciti in questi anni?
Grazie, e buone feste
Nel mio piccolo ti consiglio vivamente la saga targata Nolan. "Il ritorno del cavaliere oscuro" (il secondo) è sublime. Puoi anche vederlo senza necessariamente vedere il primo.
Grazie, e buone feste
Nel mio piccolo ti consiglio vivamente la saga targata Nolan. "Il ritorno del cavaliere oscuro" (il secondo) è sublime. Puoi anche vederlo senza necessariamente vedere il primo.
la trilogia di nolan è da vedere tutta e partendo dal primo
Il primo è da 7, il secondo da 9 ed il terzo da 8.5.
Fai un po' te che razza di trilogia puoi aver l'onore di vedere sotto natale...
Ti invidio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Rand Al'Thor ha scritto:Si va a veder il film di Ben Stiller.
Poi vi fo sapere
Non ci buttate soldi
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- i nani sono sotto steroidi
- gli elfi sono diventati ninja
- la storia d' ammore è improbabile
- tutto quello che rendeva bello il romanzo si è totalmente perso
nik978 ha scritto:chiudiamo tot persone in un post e vediamo che succede', possono solo prendere due strade: suspence, colpi di scena e enigmi oppure sfogo libero di perversioni e follie umane.
Io invece stasera mi son visto (come da tradizione, da un pò di tempo a questa parte) "Parenti Serpenti". L'ho visto decine di volte ma è sempre un piacere rivederlo. Tanto di più che c'è l'Abruzzo (anche se interno e non marittimo) che fa da scenario alle vicende del film. E poi la mano del maestro si vede eccome. Capolavoro.
Da segnalare anche la chicca finale della colonna sonora di "Vivere" di Jannacci.
Cambiando discorso (e genere)...
Cerco un film che parli di storie d'amore et similar. Un qualcosa tipo una donna contesa da due uomini, con le varie implicazioni e gelosie reciproche. C'è qualche film che può rispondere a questo identikit?
bellavista ha scritto:Mi sono voluto fare del male, e ieri ho guardato (in streaming naturalmente) i 2 cine panettoni:
-colpi di fortuna - de sica
-un favoloso viavai - pieraccioni
Il primo ha 3 storrielle scollegate (nemmeno più l'impegno dei vecchi natale in... di far fare delle storie che si intersecano tra loro nella stella location) ormai fanno un "film" (virgolettato d'obbligo) composto da 3 mini-film completamente scollegati.
Tutte storielle scialbe. Mi chiedo come si sente uno che per andare a vedere sta cazzata è uscito di casa e ha pagato un biglietto.
Il viavai di pieraccioni, forse ancora peggiore del precedente. (non lo posso nemmeno commentare perchè non ho resistito nemmeno 20 minuti, poi ho chiuso)
Ho trovato abbastanza divertente "Colpi di Fortuna" eppoi De Sica è il nipote di Ramon Mercader quindi è giustificato a vita.
Termopiliano ha scritto:Io invece stasera mi son visto (come da tradizione, da un pò di tempo a questa parte) "Parenti Serpenti". L'ho visto decine di volte ma è sempre un piacere rivederlo. Tanto di più che c'è l'Abruzzo (anche se interno e non marittimo) che fa da scenario alle vicende del film. E poi la mano del maestro si vede eccome. Capolavoro.
Da segnalare anche la chicca finale della colonna sonora di "Vivere" di Jannacci.
Cambiando discorso (e genere)...
Cerco un film che parli di storie d'amore et similar. Un qualcosa tipo una donna contesa da due uomini, con le varie implicazioni e gelosie reciproche. C'è qualche film che può rispondere a questo identikit?
Ma parli di Jules et Jim?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Grazie, e buone feste
batman o il primo di burton o il secondo di noland
Miss Spring ha scritto:Visto Blue Jasmine, ieri sera.
Bello, mi è piaciuto. Film molto cupo, da inserire nel filone alla Interiors, per intenderci, e che mi ha ricordato un po' Un tram che si chiama desiderio.
Cate Blanchett grandissima.
Da vedere.