sto parlando della classica scena in cui il capoufficio si ritrova la segretaria intenta ad accontentarlo nelle migliori maniere,ebbene si,ieri stesso a Roma mi e' capitata uan cosa mooolto simile...ora non ho tempo,ma il titolo della strana storia sara'...mig21 per 15 minuti direttore responsabile del personale a domani
[quote]
In data 2002-02-01 07:41, vanessa scrive:
ciccio sveglia che sei ancora nel dormiveglia.Vanessa fatti sentire in privato,ricordi i film con la hayes , fammi sapere
ok okkeyyy tutti voi tranne io avete avuto un esperienza simile,ma vi racconto la storia solo se mi giurate che anche a voi e`capitata una segretaria strafiga che scoreggiava come un babbuino solo se le facevi dei complimenti.....
ok okkeyyy tutti voi tranne io avete avuto un esperienza simile,ma vi racconto la storia solo se mi giurate che anche a voi e`capitata una segretaria strafiga che scoreggiava come un babbuino solo se le facevi dei complimenti.....
licenziarla ???
perchè mai???
...l'ho promossa al grado superiore...
...adesso svolge mansioni più consone alle sue caratteristiche psico-fisiche, tenta di espugnare, in modo esprofesso, le altrui virtù propinando in ogni dove quel particolare virtuosismo accompagnato dall'effetto onomatopeico che da sempre la contraddistingue. Dopo svariati ed impegnativi allenamenti ha raggiunto la totale gestione aerofagica, infatti è in grado di emettere addirittura suoni palindromi.