non pensavo fosse solo una diceria oppure che si vedesse sol

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1 Messaggio da mig21 »

sto parlando della classica scena in cui il capoufficio si ritrova la segretaria intenta ad accontentarlo nelle migliori maniere,ebbene si,ieri stesso a Roma mi e' capitata uan cosa mooolto simile...ora non ho tempo,ma il titolo della strana storia sara'...mig21 per 15 minuti direttore responsabile del personale :grin: a domani :grin:

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

ciccio sveglia che sei ancora nel dormiveglia....

monroe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da monroe »

[quote]
In data 2002-02-01 07:41, vanessa scrive:
ciccio sveglia che sei ancora nel dormiveglia.Vanessa fatti sentire in privato,ricordi i film con la hayes , fammi sapere

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da sarah »

Beh Mig, mi fa piacere per te ma non c'è da stupirsi, io qualche segretaria l'ho vista direttamente inginocchiata sotto la scrivania...

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da mig21 »

ok okkeyyy tutti voi tranne io avete avuto un esperienza simile,ma vi racconto la storia solo se mi giurate che anche a voi e`capitata una segretaria strafiga che scoreggiava come un babbuino solo se le facevi dei complimenti.....

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da mig21 »

ok okkeyyy tutti voi tranne io avete avuto un esperienza simile,ma vi racconto la storia solo se mi giurate che anche a voi e`capitata una segretaria strafiga che scoreggiava come un babbuino solo se le facevi dei complimenti.....

jhonnysmitt
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da jhonnysmitt »

...routine...!!!!!

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da mig21 »

ti e' anche capitato di licenziarla anche se non eri ne un dipendente della ditta ne il boss e neppure il direttore del personale? :smile:

jhonnysmitt
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da jhonnysmitt »

licenziarla ???
perchè mai???
...l'ho promossa al grado superiore...
...adesso svolge mansioni più consone alle sue caratteristiche psico-fisiche, tenta di espugnare, in modo esprofesso, le altrui virtù propinando in ogni dove quel particolare virtuosismo accompagnato dall'effetto onomatopeico che da sempre la contraddistingue. Dopo svariati ed impegnativi allenamenti ha raggiunto la totale gestione aerofagica, infatti è in grado di emettere addirittura suoni palindromi.

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da mig21 »

questa di cui parlo io invece e`molto piu`avanti,riesce ade emettere suoni ellettronici con ritmi di emissioni ritmati al tempo di house music :grin:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”