Prima o poi, tutti i nodi vengono al pettine!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1 Messaggio da Natasha Kiss »

Ebbene sì! Non ci crederete, ma sono riuscita a risalire all'autore dei post scritti con numerosi nick diversi con il quale il soggetto si divertiva a prendermi per il culo. Quando ho saputo chi è, mi sono davvero fatta quattro risate. Ma tu guarda quanto è piccolo il mondo.

A volte basta un niente per essere beccati, ed infatti ti ho beccato proprio per un niente, caro pivello.
Senti, non è che ho molto tempo e nemmeno tanta voglia di farti un culo come una capanna (legalmente parlando), ma se non la pianti, ora che so pure chi sei, sappi che esistono tutti gli estremi per una denuncia. La cosa verrebbe risaputa in giro (si, perchè faró io in modo che lo venga) e pensa che bel divertimento quando tutti "gli amici" verranno a sapere fino a che punto sei bambino.

Un MEGA KISS KISS

eheheheh

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da mig21 »

non mi dire Nat che e' quello che mi ha lasciato a piedi......

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

Minkia natasha fagli un culo tipo tazza da latte cosi al mattino ci mette dentro i grancolucci e fa colazione...

Io
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da Io »

sono daccordo anche io natasha, fagli passare dei brutti momenti. questo idiota non meriterebbe neppure di vivere, altro che insultare gente senza neanche conoscerla.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”