20 marzo 2005..incidente in viale zara..qualcuno sa qualcosa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Paperinik »

estdipendente ha scritto:brutta storia nik........spero ti riprenderai presto. per i poveracci che hai visto invece mi pare di capire non ci sia nulla da fare.
mi pare di aver letto da qualche parte che in italia muoiano mediamente sulle strade 50 persone alla settimana. non so se sia una statistica attendibile. se fosse vero moltiplicando 50X50 significherebbe che ogni anno un paese di provincia viene cancellato dalla carta geografica. pazzesco. e questo senza contare tutti coloro che sopravvivono ma restano menomati. brutta storia. certo che come cazzo si fa a sparare a velocita' folle di notte in viale zara coi semafori lampeggianti, proprio non riesco a capire........
Su questo tempo fà  fu basata una pubblicità  per la sicurezza sulle strade...
Io sono per l'idea che gli spot per la sensibilizzazione non servono ad un cazzo, alla gente, soprattuto ai baldi giovani pasticcati del cazzo che vogliono fare i gradassi dopo la disco...puah....
Sarei per la linea dura, foto di incidenti stradali, di sangue, morti..così a quelle fave qualcosa gli entra in testa...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:
estdipendente ha scritto:brutta storia nik........spero ti riprenderai presto. per i poveracci che hai visto invece mi pare di capire non ci sia nulla da fare.
mi pare di aver letto da qualche parte che in italia muoiano mediamente sulle strade 50 persone alla settimana. non so se sia una statistica attendibile. se fosse vero moltiplicando 50X50 significherebbe che ogni anno un paese di provincia viene cancellato dalla carta geografica. pazzesco. e questo senza contare tutti coloro che sopravvivono ma restano menomati. brutta storia. certo che come cazzo si fa a sparare a velocita' folle di notte in viale zara coi semafori lampeggianti, proprio non riesco a capire........
Su questo tempo fà  fu basata una pubblicità  per la sicurezza sulle strade...
Io sono per l'idea che gli spot per la sensibilizzazione non servono ad un cazzo, alla gente, soprattuto ai baldi giovani pasticcati del cazzo che vogliono fare i gradassi dopo la disco...puah....
Sarei per la linea dura, foto di incidenti stradali, di sangue, morti..così a quelle fave qualcosa gli entra in testa...
sono convinto che a certa gente non serva nemmeno questo..

su rotten ci vanno tutti e ci ghignano...

a queste perosne servirebbe una esperienza come la mia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

qualche anno fa anch'io ho visto due persone che mi sono morte a 3 metri di distanza..(non ho visto l 'incidente ma sono arrivato dopo pochi secondi..praticamente una macchina non ha rispettato uuno stop ed è stata speronata da un'altra autovettura..i due fratelli che erano sulla macchina speronata sono morti dopo qualche minuto.. :cry: )

all'inizio anch'io ero molto turbato pur non avendo visto la scena..per fortuna con il passar del tempo il ricordo si è un pó cancellato..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da nik978 »

il tempo è 1 gran dottore

ma sono cose che ti segnano...:(
Ultima modifica di nik978 il 21/03/2005, 22:46, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da varenne »

E' stato un week-end tremendo qui in Lombardia,10 morti ed innumerevoli feriti. E la stragrande maggioranza per velocita' folli. Gente strafatta. Il venerdi' e sabato notte si vedono certi missili che solo a sentirli ti fanno rabbrividire. Bisogna avere tanta, tanta , tanta fortuna per non incappare nella rotta di questi pazzi drogati e ubriachi.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Squirto »

varenne ha scritto:Bisogna avere tanta, tanta , tanta fortuna per non incappare nella rotta di questi pazzi drogati e ubriachi.
"eh...non ci sono piu' i guidatori di una volta..."

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da donegal »

In un tratto di strada irlandese, dove ci sono stati 20 incidenti mortali negli ultimi dieci anni, hanno messo una croce per ognuna delle persone decedute, nell'esatto punto dell'impatto.

Su ogni croce un cartello lugubre e ben visibile che recita "Il prossimo potresti essere tu". L'iniziativa è partita addirittura dai famigliari delle vittime.

Ogni volta che la percorro confesso che rallento, è inevitabile farlo e mi dicono accada anche per gli abitanti del luogo che ormai dovrebbero essere abituati...

Per non parlare delle campagne televisive durissime e choccanti e i controlli efficienti : nonostante l'alcool sia un grave problema sull'Isola, da un paio di anni a questa parte è veramente difficile trovare qualcuno che si metta al volante ubriaco o che si lanci a folle velocità  sulle strade.

Quando si esce in compagnia, potete stare certi che colui il quale è di turno alla guida, l'alcool non lo tocca.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da nik978 »

io sono convinto che cmq da "pivelli" si abbia una visione della vita..del mondo..del rischio..diversa da quella che si ha da maturi...

io adesso prprio xkè ho superato una certa fase, mi rendo conto di quanto si possa rischiare senza rendersene conto..

"queste cose non capitano a me".....(esempio di un discorso tipico da pivelli..)

a vent'anni si è padroni del mondo....(o almeno si crede di esserlo..) :-?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da nik978 »

x la cronaca va meglio

sto mettendo il ricordo in quella aprte di cervello dei ricordi permanenti che ti sbucano fuori quando meno te lo aspetti.... :roll:

mici74
Primi impulsi
Primi impulsi

#40 Messaggio da mici74 »

Nik ti capisco, io ne ho visti due di mortali sulla s.s. paullese e só cosa vuol dire, il ricordo ti verrà  tutte le volte che passerai nello stesso incrocio almeno a me capita così e da quello che ha scritto picchio penso che sia la regola

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da nik978 »

già ..

x mia fortuna non ci capito spesso lì..(se vado a milano x lavoro comunque faccio viale liguria e arrivo poi in corso lodi..e torno a genova..)

ma se x caso dovessi ripassarci sicuramente avró un sussulto..

Orassu
Primi impulsi
Primi impulsi

#42 Messaggio da Orassu »

Nik, non ci conosciamo perchè sono nuovo del forum. Posso raccontarti la mia esperienza. Circa 5 anni fa, stavo rincasando con la macchina di mio padre. Ascoltavo la radio a palla. Saranno state le 1 della notte. Adoro ascoltare la radio in macchina. Così, in prossimità  di casa, tiro dritto per cazzegiare un altro pó. Dopo circa 4 chilometri, vedo tutto fumo e la strada brillare. Erano pezzi di vetro. Poi guardo meglio e mi accorgo che il fumo veine da una macchina, o meglio, da ció che ne rimaneva. Una parte del mio cervello, forse, aveva capito cosa fosse accaduto. Nel girare illumino la macchina con i fari e scorgo una figura all'interno dell'autovettura. Non passava un cane. Dopo poco un ragazzo mi raggiunge di corsa. Abita nei palazzi vicini. Dice di aver sentito una gran botta e io sotto schock gli indico la macchina. Il ragazzo in questione è un carabiniere. Ci avviciniamo e nela macchina c'è un giovane tutto ranicchiato. Dietro, in una posizione che non so descriverti, c'è una ragazza. Chiamiamo il 118 e i carabinieri. Non so quanto tempo sia passato. So solo che ho parcheggiato la mia macchina in mezzo alla strada a debita distanza dall'auto incidentata, per evitare che qualcuno arrivasse a folle velocità  e finisse addosso a quei ragazzi. Poi ho raggiunto il carabiniere. Stava parlando con quel ragazzo, che non riusciva nemmeno ad alzare la testa. Io non riuscivo a dire nulla, ero pietrificato, lo ammetto. Il carabiniere cercava di farli parlare entrmabi. Cercava di rasserenarli. Gli diceva:"Dai ragazzi che vi tiriamo fuori, come vi chamate?" Era oggettivamente impossibile tirarli fuori da quell'ammasso di lamiera. La ragazza parlava di tanto in tanto. Il ragazzo era quello che faticava di più. In alcuni momenti rispondeva. In altri no. Arrivano 118, carabienieri e polizia. Estraggono il rgaazzo e la giovane. La ragazza viene portata via da un'autoambulanza. Lui no. Ci fanno allontanare. Sono stati per trequarti d'ora a rianimarlo. Non c'è stato nulla da fare. E' stato terribile. Mi veniva da piangere. Io e quel carabiniere siamo state le ultime persone con le quali quel ragazzo ha parlato. Nei giorni seguenti ero stranamente freddo. E così sono stato per 5 anni. Leggendo il tuo messaggio è come se avessi rivisto certe scene e provato nuovamente quelle sensazioni. E' stato calcolato che la macchina andava a 160 chilomentri orari in un centro abitato. Il ragazzo ha perduto il controllo, finendo addosso ad una vecchia quercia. E' come se su quell'esperienza avessi apposto un velo trasparente. Questo velo mi faceva intravedere i ricordi, ma in modo indefinito. Ricordavo cosa fosse accaduto ma non le emozioni. Come un film muto. Il tuo racconto ha avuto l'effetto di ridare la voce a quel film terribile; di squarciare il velo.

Scusate se sono stato prolisso, ma ho scritto di getto tutto ció che mi veniva in mente.

A Nik, dico di farsi forza e di non mettere "veli" su questa esperienza. Prendine coscienza, tienila dentro di te e non dimenticare come è andata. PErchè i veli tendono a rompersi.

Ciao

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da nik978 »

meglio di così non potevi descrivere quello che ho provato io...:(

situazioni forse diverse..ma su molte cose terribilmente simili...
grazie x l'appoggio...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da nik978 »

stamattina c'è stato il funerale di 1 dei due ragazzi..

bene o male ho assimilato tutto..anxche se ovviamente se mai ripasseró di lì non credo resteró indifferente...

riposino in pace..

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Paperinik »

I prossimi saranno gli sboroni del forum...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”