attrici e pisssing
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: attrici e pisssing
Ringrazio per i consigli... Ma cerco disperatamente il film che dicevo poc'anzi...
Magari qualcuno ce l'ha in archivio?
Magari qualcuno ce l'ha in archivio?
In Vietnam 3 la Karin's beve in una coppa dove un altro attore francese,e non Malone,eiacula e non fà pissing.Ho il video in questione dove riceve invece un bel pissing da Rocco ed anche l'altro dove Mania subisce lo shitting
Cerco io invece i film che vedono impegnate in questa pratica (non foto ) Sarh Young,Meridien,Karma,Gina Wilde e Drù Berymore
Scusa a quali video ti riferisci?vulcano ha scritto:In Vietnam 3 la Karin's beve in una coppa dove un altro attore francese,e non Malone,eiacula e non fà pissing.Ho il video in questione dove riceve invece un bel pissing da Rocco ed anche l'altro dove Mania subisce lo shitting
come si chiama il video di manya che subisce lo shitting ?
quote="launini"]
quote="launini"]
Scusa a quali video ti riferisci?[/quote]vulcano ha scritto:In Vietnam 3 la Karin's beve in una coppa dove un altro attore francese,e non Malone,eiacula e non fà pissing.Ho il video in questione dove riceve invece un bel pissing da Rocco ed anche l'altro dove Mania subisce lo shitting
Babette karma ?? questi film mai visti
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Napoli sex in versione integrale e Le Depravazioni di Eva Orlosky con la scena di pissing e shitting di Mania
Cooooooooooome potresti passarmelovulcano ha scritto:Napoli sex in versione integrale

Grazie per la segnalazione. Purtroppo il film della Orlowsky non è facilmente reperibile.vulcano ha scritto:Napoli sex in versione integrale e Le Depravazioni di Eva Orlosky con la scena di pissing e shitting di Mania
io l'ho trovato ....grazie vulcano !!!! la scena di Manya è assolutamente fantastica
quote="launini"]
quote="launini"]
Grazie per la segnalazione. Purtroppo il film della Orlowsky non è facilmente reperibile.[/quote]vulcano ha scritto:Napoli sex in versione integrale e Le Depravazioni di Eva Orlosky con la scena di pissing e shitting di Mania
[/quote]fila80 ha scritto:io l'ho trovato ....grazie vulcano !!!! la scena di Manya è assolutamente fantastica
.....dai!!! Dimmi dove, anche in Pm.....grazie!!!
quote="launini"]Grazie per la segnalazione. Purtroppo il film della Orlowsky non è facilmente reperibile.vulcano ha scritto:Napoli sex in versione integrale e Le Depravazioni di Eva Orlosky con la scena di pissing e shitting di Mania
Nessuno riesce a recuperare questi film o almeno le scene in questione?vulcano ha scritto:Napoli sex in versione integrale e Le Depravazioni di Eva Orlosky con la scena di pissing e shitting di Mania
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
Allora niente?
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
Spero sempre che qualcuno possa aiutarmi in merito ai film citati sopra.
Altri film di attrici famose che praticano pissing, chi ne conosce?

Altri film di attrici famose che praticano pissing, chi ne conosce?
salve a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce il titolo del film in cui l'attore francese Yves baillat
mentre incula una attrice con i capelli rossi o neri ( più rossi) a memoria , lei sdraiata su di lui gli dice di pisciare
, cosa che avviene ed e molto eccitante
grazie a tutti
mentre incula una attrice con i capelli rossi o neri ( più rossi) a memoria , lei sdraiata su di lui gli dice di pisciare
, cosa che avviene ed e molto eccitante
grazie a tutti