melita ha scritto:
LUCA S. DA NAPOLI
FABIO B. DA CARITà DI VILLORBA
ENRICO B. DA CIMADOLMO (il mago..)
EMANUELE F. DA TREVISO (farewell)
FABIO SGO. DA GRUGLIASCO, TORINO.
LUCA LICH. DA CAGLIARI
VALENTINO P. DA PESARO
ma chi è questa gente??
non credo che scriva sul forum.............
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Berlino ha scritto:non ho seguito le 88 pagine precedenti... qualcuno ha ordinato calendari? altrimenti questo si chiama spam... e abbiamo capito perchè Melita è qui... e noi che volevamo regalarle la luna e tutte le stelle...
.... mah... io ho scritto nella prima pagina e pochi altri post....
volevo sapere se la dà via....se gratis o pagando.
grazie.
scherzoooooo
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
non ho violato nulla..visto che ci possono essere 43453475237985634925 persone con lo stesso nome (e non cognome) e della stessa zona.
e poi volevo dirvi che non è pubblicità e che ANCHE QUI hanno comprato calendari e per RISPETTO (POTREI FAR FINTA DI ESSERMENE DIMENTICATA MENTRE C'è GENTE CHE LO ASPETTA) ho dovuto postarli ovunque, perchè di certi ho perso la mail.
C'era un altro modo per caso? se sì, fatemelo sapere, che così contatto il webmaster per far cancellare quel messaggio.
grazie.
ps.non ho bisogno di gioielli ( che odio) galassie (che non mi interessano) macchine (mi basta la mia) o la luna ( che potrei farmene senza l'amore?)
90.....Campioni del mondo,campioni del mondo,campioni del mondo!!!Mi sa che nessuno battera' mai questo topic
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
melita ha scritto:
ps.non ho bisogno di gioielli ( che odio) galassie (che non mi interessano) macchine (mi basta la mia) o la luna ( che potrei farmene senza l'amore?)
che macchina hai??
(sono curioso.......)..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
melita ha scritto:ps.non ho bisogno di gioielli ( che odio) galassie (che non mi interessano) macchine (mi basta la mia) o la luna ( che potrei farmene senza l'amore?)
Peró le mie foto ti sono piaciute, vero?
Se le vuoi te le mando in originale 7 € + spese postali
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
melita ha scritto:ps.non ho bisogno di gioielli ( che odio) galassie (che non mi interessano) macchine (mi basta la mia) o la luna ( che potrei farmene senza l'amore?)
ah ah ah... fantastico diab
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
melita ha scritto:
LUCA S. DA NAPOLI
LUCA LICH. DA CAGLIARI
VALENTINO P. DA PESARO
ma chi è questa gente??
come no Julio?
sono i nomi d'arte di Nik, Rex Sinner, Diablo....
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
lei ne manda almeno 12..
Se è per questo io gliene posso mandare altre 20. Che dite le metto?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
melita ha scritto:
LUCA S. DA NAPOLI
LUCA LICH. DA CAGLIARI
VALENTINO P. DA PESARO
ma chi è questa gente??
come no Julio?
sono i nomi d'arte di Nik, Rex Sinner, Diablo....
no
io sono NICOLA COLLINA alias EROS NICE
Ultima modifica di nik978 il 15/03/2005, 12:58, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.