Dico finalmente perche questa attrice dell'est europa sta veramente spopolando da un periodo a questa parte in molte produzioni sia americane che italiane.
Ma andiamo per ordine. Per chi non conoscesse questa ragazza consiglio per prima cosa di comprare il numero di Videoimpulse di Gennaio dove troverà un bel servizio ricco di foto dedicato a lei.
Quello che Fabrizio Zanoni si è scordato di scrivere, secondo me, riguarda il coinvolgimento di questa attrice durante le scene hard che alle volte lascia a desiderare. Per intenderci è tutto l'opposto di Laura Angel, ma con un corpo ed un seno cosi rigoglioso le possiamo perdonare la sua scarsa espressività .
D'altronde questa è un difetto che hanno molte ragazze dell'est: sono disponibili a fare tutto, dalle penetrazioni anali e alle d.p. ,ma lo fanno sempre con un certo distacco.
Vi segnalo che la foto di copertina la potete trovare anche al seguente indirizzo internet assieme a delle altre: http://www.zeus.ch/html/rita_faltoyano.html
Altre foto piu hard le potete trovare andando su http://www.sex-mission.com/users/topgal ... uxa03.html
Detto questo volevo integrare la filmografia di Rita segnalata su Videoimpulse con ulteriori film già usciti nelle nostre videoteche e con altri che lo saranno in un prossimo futuro.
Ma andiamo per ordine: tra le produzioni italiane va visto senz'altro "Cosi come vuole lei" prodotto dalla Star Picture in cui Rita da il meglio di se sin dall'inizio del film in compagnia di Alex Mantegna. In seguito la vedremo in azione con l'ormai onnipresente attore nero Theo.
Da non perdere ASSOLUTAMENTE il film "Le fighette di diva futura n°1" prodotto dalla Preziosa, in cui Rita è alle prese a bordo piscina con due stalloni ( da rivedere piu volte la venuta di Leslie Taylor sul viso dell'attrice).
Rita ha girato anche per il regista Mario Salieri alcuni film tra i quali "Vi presento mia moglie" ed il prossimo "Faust" di cui non vi so dire se meritano un noleggio oppure no in quanto dalle mie parti i prodotti Salieri sono introvabili a causa del prezzo elevato dei suoi film.
In America Rita è stata diretta dal grande regista John Leslie nei film Fresh Meat 12 e the Voyeur 20,meritandosi a pieno titolo la foto piu grande nelle boxcover dei video.
Nel primo dei due film appena citati Rita se la vedrà con due stalloni contemporaneamente le cui venute finali vengono segnalate come uno spettacolo grandioso.
Non precipitatevi in videoteca a cercarli perchè in Italia non sono ancora stati distribuiti dalla Blue Movie. Probabilmente dovremmo aspettare qualche mese prima di vederli

La Blue Movie ha già in catalogo invece un film "da leccarsi i baffi" con Rita Faltoyano intitolato "Beautiful girl n°1" per la regia di Christopher Clark, il quale ha nuovamente diretto questa attrice nella sua nuova serie "Big natural tits", e per la precisione nell'episodio n°3.
Dagli USA ci è giunto di Lei sin ora oltre a "L'isola delle vergini" e a "Fiesta" un video della Hustler intitolato "Hustler Golden Girls", un discreto film diretto da Frank Thring .