Anche VIDEOIMPULSE sfrutterà il caos dell'EURO?!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sono arrivate le Quote dei Bookmakers Londinesi riguardo le scommesse sull'aumento del prezzo di VIDEOIMPULSE:
-----------------------------------
1,5 / 1 che il nuovo prezzo sia € 5,50
5/1 che il nuovo prezzo sia € 6,00
10/1 che alleghino un VIDEOCASSETTA come scusante per l'aumento e poi non riabbassino più il prezzo
25/2 che il nuovo prezzo sia superiore a € 7,00
35/2 che si sbaglino e ripubblichino il prezzo in Lire
50/1 che mantengano il prezzo invariato anche in lire
------------------------------------------
-----------------------------------
1,5 / 1 che il nuovo prezzo sia € 5,50
5/1 che il nuovo prezzo sia € 6,00
10/1 che alleghino un VIDEOCASSETTA come scusante per l'aumento e poi non riabbassino più il prezzo
25/2 che il nuovo prezzo sia superiore a € 7,00
35/2 che si sbaglino e ripubblichino il prezzo in Lire
50/1 che mantengano il prezzo invariato anche in lire
------------------------------------------
-
- Nuovi Impulsi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Bellafrà , perchè appena tornato dagli Usa devi immediatamente farmi girare i coglioni?
Sai da quanto tempo il prezzo di copertina di Video Impulse è invariato?
Te lo dico io, dal numero 35 (e siamo al 110...) cioè dal marzo del 1995.
In sette anni quante altre testate, in Italia, non hanno ritoccato il prezzo di copertina?
Io credo solo noi.
Inoltre non sai che nel frattempo l'iva per i giornali hard è passata dal 4 al 20% (a parte qualche furbone della pseudo concorrenza che continua ad uscire con l'iva 4%...) Abbiamo aggiunto 16 pagine in più tutti i mesi e aumentato indiscutibilmente la qualità di grafica e carta e la quantità di testi e foto.
Tutto questo senza aumentare di un centesimo il giornale...
Non pretendo che ci veniate a dire grazie ma nemmeno che, preventivamente, un anonimo idiota si metta a rompere i coglioni facendo del sarcasmo da quattro soldi.
Bellafrà , ti dimostri, come sempre, un imbecille.
Sai da quanto tempo il prezzo di copertina di Video Impulse è invariato?
Te lo dico io, dal numero 35 (e siamo al 110...) cioè dal marzo del 1995.
In sette anni quante altre testate, in Italia, non hanno ritoccato il prezzo di copertina?
Io credo solo noi.
Inoltre non sai che nel frattempo l'iva per i giornali hard è passata dal 4 al 20% (a parte qualche furbone della pseudo concorrenza che continua ad uscire con l'iva 4%...) Abbiamo aggiunto 16 pagine in più tutti i mesi e aumentato indiscutibilmente la qualità di grafica e carta e la quantità di testi e foto.
Tutto questo senza aumentare di un centesimo il giornale...
Non pretendo che ci veniate a dire grazie ma nemmeno che, preventivamente, un anonimo idiota si metta a rompere i coglioni facendo del sarcasmo da quattro soldi.
Bellafrà , ti dimostri, come sempre, un imbecille.