i DEEP INSIDE di SexyLuna & Alessandra Schiavo sono 2 bidoni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
BellaFrà 
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da BellaFrà  »

Ho avuto modo di vedere ultimamente i 2 (annunciatissimi?!) DEEP INSIDE dedicati a Sexy Luna e ad Alessandra Schiavo....sono di un moscio pazzesco....sono riusciti persino ad addomesticare la PANTERONA Alessandra ma chi le ha fatte quelle due schifate?! la Schiavo appare in 2 scene per altro nemmeno molto lunghe in un video che già  di per se dura meno di 90 minuti e per Sexy Luna è lo stesso discorso....la prima come novità  ci propone una DOPPIA ANALE per pochissimi secondi e la seconda una DOPPIA VAGINALE per altrettanti pochissimi secondi......ma la cosa ancora più triste sono le scene di 'mezzo' con attori ed attrici dell'Est (strano vero?!)....scene pallosissime con Perfomer Maschili e Femminili altamente scadenti.....e con prestazioni sessuali da far rivalutare persino BRUNO SX (ed è tutto dire....)....comunque ve li sconsiglio vivamente....sono una truffa!

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da mig21 »

ho visto quello con Alessandra Schiavo e se non ricordo male le scene con lei protagonista erano 3...cmq sono d'accordo con te...mosciume alo stato puro....sono curioso di sapere invece come e' il deep inside di Maria Loren...qualcuno lo ha visto?

jhonnysmitt
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da jhonnysmitt »

dello stesso tenore dei due sopra.

BellaFrà 
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da BellaFrà  »

Si ma la LOREN che fa di speciale visto che la SCHIAVO e LUNA almeno facevano una Doppia Anale ed un Vaginale?!

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da mig21 »

ma poi Maria Loren e' italiana oppure?

BellaFrà 
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da BellaFrà  »

à‰ dell'Est...of course!

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da mig21 »

eheheh e grazie al c$$$o a Est ci sono molte nazioni...io vorrei sapere qualcosa di preciso...se non chiedo troppo :smile:

faust76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da faust76 »

Sexy Luna da quando sta con la Pink'O non ha piu fatto film decenti .Li fa sempre con gli stessi attori!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”