Natasha, leggi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
QUANTA IGNORANZA SIGNORI.
POI I VIDEOTECARI SI LAMENTANO SE NON GUADAGNANO.
NON CREDO CHE LA COLPA SIA DEL DISTIBUTORE (MOONLIGHT) MA NEL NEGOZIANTE CHE NON COMPRA I FILM CON NAT POICHE' ESSENDO TUTTI MOLTO RECENTI COSTANO UN PO' PIU' DI ALTRI.
GUARDATE LA PUBBLICITA' DI NEGOZI SERI E SPECIALIZZATI SU RIVISTE DI SETTORE E TROVERETE GLI INDIRIZZI GIUSTI
POI I VIDEOTECARI SI LAMENTANO SE NON GUADAGNANO.
NON CREDO CHE LA COLPA SIA DEL DISTIBUTORE (MOONLIGHT) MA NEL NEGOZIANTE CHE NON COMPRA I FILM CON NAT POICHE' ESSENDO TUTTI MOLTO RECENTI COSTANO UN PO' PIU' DI ALTRI.
GUARDATE LA PUBBLICITA' DI NEGOZI SERI E SPECIALIZZATI SU RIVISTE DI SETTORE E TROVERETE GLI INDIRIZZI GIUSTI
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
In data 2002-01-15 19:26, clamas scrive:
CHIEDI A ZANONI DI INVIARGLI 2 COPIE DI V.I.
POI DAMMI I LORO INDIRIZZI CHE GLI MANDO ALTRE RIVISTE E SE POI ANCIRA NON SANNO PARTIAMO CON NATASHA E GLIELA PRESENTIAMO E COSI' VENIAMO LASSU' A TROVARTI SE POI ANCORA NON SANNO BEH CHIUDANO E VADANO IN PENSIONE PERENNE IN QUALCHE OSPIZIO.

Clamas io sto quaggiu' e tu lassu'
apparte scherzi,credo che il problema e' della moonlight che non si fida a vendere materiali da queste parti,infatti poco piu' di un anno fa quando mio fratello aveva una videoterca ho chiesto tramite Sergio se la moon gli spediva un catalogo,Cuccu ha detto sempre tramite Sergio che non si fidava perche' dice che quaggiu'nella zona di Macerata ha preso dei bidoni in passato...boh.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Beh, mica sono il padre eterno io... 
C'è chi mi conoscerà e chi meno.
A parte ció, avete ragione in parte un po tutti, o forse nessuno.
1) Clamas ha ragione nel dire che i miei film sono piuttosto cari rispetto ad altri e quindi non tutte le videoteche li acquistano, a quanto pare, mi dicono in special modo da Roma in giù.
1) La moonlight ha una politica tutta sua (che in parte non comprendo). Dice che a lei interessa servire esclusivamente il nord italia e non gli interessa oltrepassare Roma (dove già a fatica arrivano loro produzioni). Guglielmo Cuccu dice che oltre Roma, per ogni singola cassetta consegnata, ne vengono duplicate almeno una decina, in pratica su 1.000 cassette inviate ne vengono fatte 10.000. Non so se si tratti realmente di una scelta personale, se quanto dice lui sia vero o meno oppure ancora una scelta legata alla prima ipotesi (cioè che da Roma in giù non comprano prodotti oltre un certo costo), ma di fatti sta che i miei prodotti da Roma in giù sono praticamente introvabili.
Presto le cose comunque cambieranno. Altre case distribuiranno i miei prodotti.
KISS KISS

C'è chi mi conoscerà e chi meno.
A parte ció, avete ragione in parte un po tutti, o forse nessuno.
1) Clamas ha ragione nel dire che i miei film sono piuttosto cari rispetto ad altri e quindi non tutte le videoteche li acquistano, a quanto pare, mi dicono in special modo da Roma in giù.
1) La moonlight ha una politica tutta sua (che in parte non comprendo). Dice che a lei interessa servire esclusivamente il nord italia e non gli interessa oltrepassare Roma (dove già a fatica arrivano loro produzioni). Guglielmo Cuccu dice che oltre Roma, per ogni singola cassetta consegnata, ne vengono duplicate almeno una decina, in pratica su 1.000 cassette inviate ne vengono fatte 10.000. Non so se si tratti realmente di una scelta personale, se quanto dice lui sia vero o meno oppure ancora una scelta legata alla prima ipotesi (cioè che da Roma in giù non comprano prodotti oltre un certo costo), ma di fatti sta che i miei prodotti da Roma in giù sono praticamente introvabili.
Presto le cose comunque cambieranno. Altre case distribuiranno i miei prodotti.
KISS KISS
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta: