delfino77 ha scritto:vi prego ditemi chi è questa
non avevo visto il tuo post precedente, scusami (in questo periodo sono troppo preso dal torneo fwp votate tory lane!!!! )
è evidentemente un fotomontaggio di questa
taylor rain http://www.definebabe.com/gallery/4xr/taylor-rain/
comunque hai cercato male,quando fai la ricerca immagini con google, spesso quest'ultimo, nella barra di ricerca in alto oltre la foto, ti suggerisce delle parole da cercare (spesso sbagliando)
cancellale, spesso ti impediscono di cercare bene
una delle parole magiche da inserire accanto la foto al posto di quelle suggerite è "NAME" e vedi che la trovavi subito
proplete ha scritto:
scusate l'OT,
ma come si fanno a mettere su le GIF?
non si usa lo stesso procedimento delle illagini?
c'e' una sezione
grazie
delle illagini ?
cmq clicca col tasto destro sulla gif e seleziona copia url immagine e incollalo [img]qui[/img]
ot
segui la guida di ciuccio
e metti l'url "completo"
il tuo
tumblr_mdnoatPAkP1qcwhhzo1_400.gif
manca di una parte x questo nn si vede
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Buon giorno. Qualcuno di voi conosce eventuale filmografia di questa magnifica Sydney Simone? Pare che fosse una modella di Penthouse.
Sui vari archivi non trova nulla.
Salve a tutti volevo sapere dove potevo trovare il video della brazzers del 2008 european psycho con angelina valentine e ryder skye! qualcuno sa dove posso trovarlo in ottima qualità e intero e soprattutto gratis?
"...Spremute d'arancia e bicchieri di cristallo..."
Sigla di Willy il principe di Bel Air
SPA87 ha scritto:Salve a tutti volevo sapere dove potevo trovare il video della brazzers del 2008 european psycho con angelina valentine e ryder skye! qualcuno sa dove posso trovarlo in ottima qualità e intero e soprattutto gratis?
qui si chiede l'identificazione di un film, attrice ecc nn si può chiedere lo stream o dove scaricarlo
usi google e lo reperisci facilmente
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Superfissato ha scritto:Buon giorno. Qualcuno di voi conosce eventuale filmografia di questa magnifica Sydney Simone? Pare che fosse una modella di Penthouse.
Sui vari archivi non trova nulla.
Per Len, ho delle notizie (il mulo è troppo lento, spesso e volentieri non va come dovrebbe e se va bene mi fa il 10% di strada a settimana...) sul video presunto della Cum Fiesta!
Ecco 5 immagini in cui si possono notare le due attrici e persino l'attore (di un tamarro che non ti dico! XD)
Mi spiace per la qualità, ma più di così non posso fare
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!