E cosa vuoi che ne pensiamo? Pontellino Santo subito!!!!!pontellino ha scritto:Compatibilmente con le scansioni di Supersex (che rimane il mio topic principale) e con il fatto che alcuni numeri non so proprio come scannerizzarli (mi vedete a divaricare il #1 sotto lo scanner fino allo scollamento dello stesso e al mio rosario consecutivo? Io noShylaforever ha scritto:Grandissimo! Aspettiamo con impazienza le scansioni!!!) vedrò di fare il possibile, senza scadenza fissa però!
Vista la massa di numeri disponibile pensavo di aprire un topic a parte, "Fumetti erotici: il Tromba"!
Che ne pensate?
Fumetti Erotici
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Fumetti Erotici
“Darling, I give you very best duck.”
-
- Primi impulsi
Non so voi, ma io preferisco "Il Tromba" e "Corna Vissute" a Supersex... 

- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Ma và.... a parte che Supersex è un fotoromanzo (peraltro ambientato nella splendida Parigi) e il paragone non si può fare, ma molto meglio corna vissute e gli altri fumetti dello squalo che il Tromba... i fumetti erotici come questo a me non dicono nulla...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- pontellino
- Impulsi superiori
Shylaforever ha scritto:Non so voi, ma io preferisco "Il Tromba" e "Corna Vissute" a Supersex...
In effetti paragonare Supersex ai vecchi fumetti erotici mi suonerebbe un po' strano...Prepuzio ha scritto:Ma và.... a parte che Supersex è un fotoromanzo (peraltro ambientato nella splendida Parigi) e il paragone non si può fare, ma molto meglio corna vissute e gli altri fumetti dello squalo che il Tromba... i fumetti erotici come questo a me non dicono nulla...
Poi, tanto per sottolineare come ognuno di noi abbia i suoi gusti personali anche all'interno di uno stesso genere, a me, ad esempio, "Corna Vissute" non mi è mai piaciuto molto (paura inconscia di identificazione con il titolo?

Certo che a rileggerlo oggi fa quasi tenerezza per l'abbozzo semplicistico di trame e disegni!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pensiamo di no, imho, ...pontellino ha scritto: Vista la massa di numeri disponibile pensavo di aprire un topic a parte, "Fumetti erotici: il Tromba"!
Che ne pensate?
la mia sensibilissima ha gradito molto le corna vissute, il tromba l'ha solo annoiata
- jackburton
- Impulsi avanzati
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
Gran Bel Topic 

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
Grazie Jackburton, qualche immagine non si carica, ma fa lo stesso...
Però questa poliziotta ha un fisico da 70enne con le tette rifatte...
Però questa poliziotta ha un fisico da 70enne con le tette rifatte...

- pontellino
- Impulsi superiori
Mitico jackburton! Un episodio della poliziotta, disegnato dallo studio di Sandro Angiolini... Grazie!
Vedrò di ricambiare al più presto!!!
E pensare che l'ultima volta che ho sfogliato un fumetto di Star Winder sarà stato 30 anni fa...
Vedrò di ricambiare al più presto!!!
E pensare che l'ultima volta che ho sfogliato un fumetto di Star Winder sarà stato 30 anni fa...

Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
A me piaceva "Dottoressa", se non altro perché disegnato bene, a differenza di "Poliziotta" dove tutti i personaggi sembravano di gomma ......
- pontellino
- Impulsi superiori
In effetti Angiolini aveva uno stile riconoscibile fra 1000, molto personale. Mi ricordo che all'inizio non colpì nemmeno me, poi mi abituai e non mi dispiacque affatto. Probabilmente è uno di quei disegnatori che si ama o si odia! (E i primissimi fumetti sexy, Isabella, Goldrake e Vartan, portavano la sua firma...)stress ha scritto:A me piaceva "Dottoressa", se non altro perché disegnato bene, a differenza di "Poliziotta" dove tutti i personaggi sembravano di gomma ......
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Pontellino sei un enciclopedia vivente ...........pontellino ha scritto:In effetti Angiolini aveva uno stile riconoscibile fra 1000, molto personale. Mi ricordo che all'inizio non colpì nemmeno me, poi mi abituai e non mi dispiacque affatto. Probabilmente è uno di quei disegnatori che si ama o si odia! (E i primissimi fumetti sexy, Isabella, Goldrake e Vartan, portavano la sua firma...)stress ha scritto:A me piaceva "Dottoressa", se non altro perché disegnato bene, a differenza di "Poliziotta" dove tutti i personaggi sembravano di gomma ......

katmandu69 ha scritto:Gin ha scritto:solo ora ho tempo di guardare...grazie starlittle!
devo ancora leggerli......ma anche da parte mia,grazie starlittle
Grazie anche da parte mia. Se puoi riuppare la pagina 123 che è sparita da imagevenue, te ne sarei grato.
Re: Zora anno IV # 109, 110
Temo che la seconda parte sia incompleta...pontellino ha scritto:OK, dopo aver convertito il file PDF in jpg, eccovi gli scan di due album di Zora, datati 1979, il # 109 e il # 110.
Non riesco a capire però come mai la prima storia ha più di 100 pagine mentre la seconda si ferma a 50... Boh!
- pontellino
- Impulsi superiori
Re: Zora anno IV # 109, 110
Lo penso anch'io, gli scan non erano fatti dal sottoscritto ma reperiti sul web...yegor ha scritto:Temo che la seconda parte sia incompleta...pontellino ha scritto:OK, dopo aver convertito il file PDF in jpg, eccovi gli scan di due album di Zora, datati 1979, il # 109 e il # 110.
Non riesco a capire però come mai la prima storia ha più di 100 pagine mentre la seconda si ferma a 50... Boh!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it