ma ho un dubbio se sia ricavata da un video o semplicemente una foto?
vvss2005 ha scritto:salve ragazzi
sto cercando una scena o un film non so,
con trentalance, che rimorchia una ragazza ungherese... lei gran poppona
parlano un po' in italiano... poi lei va in doccia prima di scopare.
grande anal
grazie
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
grazie, non ho trovato nulla però , forse è troppo vecchio come film... cmq gran bella fica
hai /avete da suggerire film dove ci sono ragazze vestite da sposa che vengono scopate, magari da negri?
grazie
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Ciao ragazzi mi servirebbe un titolo.... Anni fa vidi un film credo prima del 2005 che c'era una scena di una bella donna che viene stuzzicata da un uomo che si spoglie e lei lo invita a mettere apposto l'artiglieria... lui pero le offre delle quote non mi ricordo di che cosa un 5 6% di quote e lei accetta.... Mi pare di ricordare che l'uomo avesse un codino bianco ma non ne sono sicuro... forse puo essere remigio zampa???
DanieleArgiolas ha scritto:Ciao ragazzi mi servirebbe un titolo.... Anni fa vidi un film credo prima del 2005 che c'era una scena di una bella donna che viene stuzzicata da un uomo che si spoglie e lei lo invita a mettere apposto l'artiglieria... lui pero le offre delle quote non mi ricordo di che cosa un 5 6% di quote e lei accetta.... Mi pare di ricordare che l'uomo avesse un codino bianco ma non ne sono sicuro... forse puo essere remigio zampa???