Esamina bene la clip.
C'e il logo di "New Sensations" (giu a destra) nella clip
L'attore ha vari tatuaggi sul suo corpo, e si vedono meglio alla fine della scena. C'e uno di un certo certo "uccello" famoso dei cartoons di Looney Tunes della Warner Bros, al lato destro del ventre (vedi la screencap qui sotto).
Con quel tatuaggio fai una ricerca su IAFD. Quando trovi l'attore e spulciare i pochi film che lui ha girato per New Sensations trovi l'attrice. Un lavoro di circa 5 minuti.
Trovata, grazie! Si chiama steliana. Dannazione, sti particolari non li noto quasi mai
Esamina bene la clip.
C'e il logo di "New Sensations" (giu a destra) nella clip
L'attore ha vari tatuaggi sul suo corpo, e si vedono meglio alla fine della scena. C'e uno di un certo certo "uccello" famoso dei cartoons di Looney Tunes della Warner Bros, al lato destro del ventre (vedi la screencap qui sotto).
Con quel tatuaggio fai una ricerca su IAFD. Quando trovi l'attore e spulciare i pochi film che lui ha girato per New Sensations trovi l'attrice. Un lavoro di circa 5 minuti.
Trovata, grazie! Si chiama Steliana. Dannazione, sti particolari non li noto quasi mai
ma, una domanda, ho anche io quella pompetta, ma perchè alla mia troietta personale non gli si gonfia così?
colpa sua che ha una fica secca? o la devo pompare più a lungo? boh!
Julian.X ha scritto:Va bhe fioh, mettiamo il pulsante "donazione" e siamo tutti felici...
Solo allergico a i bugiardoni.
Una buona cosa che SZ ha una memoria digitale, e si possono fare delle ricerche per cose dette e non dette.
Vergognati....
Julian.X ha scritto:Va bhe fioh, mettiamo il pulsante "donazione" e siamo tutti felici...
Solo allergico a i bugiardoni.
Una buona cosa che SZ ha una memoria digitale, e si possono fare delle ricerche per cose dette e non dette.
Vergognati....
carissimi, so che passerò per un incompetente ma ho bisogno del vostro aiuto... chi conosce il nome della fanciulla abbracciata a Sheena Shaw in questa foto?
Kowalski ha scritto:carissimi, so che passerò per un incompetente ma ho bisogno del vostro aiuto... chi conosce il nome della fanciulla abbracciata a Sheena Shaw in questa foto?
grazie mille!
ma che posti la foto mia?
Claire Robbins è l'altra
e vota Sheena e basta
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."