Len801 ha scritto:dell ha scritto:Len801 ha scritto:dell ha scritto:se senzasputazza si riferisce al mulo è noto che lì, 3/4 dei titoli dei video sopratutto se sono spezzoni o scene singole sono messi a caso ed attendibili come le promesse del Berlusca (d'altronde chiunque può rinominare il file)
No Dell, in quel post di quel blog su Susana danno solo il link per il sito HotMovies dove si puo scaricare legittimamente il film. Non c'era nessuna indicazione che Susana e' incinta. In quella singola frame del film puo sembrare incinta ma non credo che era il caso esaminando la ragazza e scena al completo.
infatti ti do ragione,la ragazza è solo grossa, volevo solo far osservare a senzasputazza che il mulo è inattendibile nei titoli ,meglio le ricerche come gli hai suggerito
Ho capito la tua osservazione (che e-mule non e' tanto affidabile per i titoli indicati), ma Senzasputazza e' molto confuso nel senso che quel forum/blog NON e' un sito di e-mule, e in secondo luogo non c'era nessuna indicazione in quel post (da lui citato) che Susana era incinta.
cerchiamo di fare chiarezza, io ho scaricato il filamto da emule cercando film PREGNANT O PREGGO et simila, mi è uscito fuori quel filmato in questione, ora io non sono un ginecologo, ma vedo due belle bocce piene, una bella pancetta, il film me lo hanno nominato come pregnant per cui ho fatto 2+2.
Tra l'altro la ragazza in questione potrebbe stare benissimo nei primi mesi di concepimento o nei primi mesi dopo il parto, o come dice Lem non essere affatto incinta. Chi lo sa con certezza? ...credo nessuno.
Io cercavo semplicemente qualche altro filmato con la ragazza in questione.
Il link che ho indicato l'ho messo solo xkè qualcuno mi aveva detto di mettere un link della ragazza che cercavo.
Per quanto riguarda il fatto di andare a vedere i filmati nei siti, secondo me è una perdita di tempo, il 99,99999% dei siti sono a pagamento, per cui per trovarne uno che non lo sia è una ricerca lunga e difficile.
invece vado su emule cerco il genere che voglio vedere metto in scaricamento molti film e alla fine mi vedo quelli che più mi aggradano.
Anche per questo motivo , Dell, non mi metto a vedere se il titolo dei film che scarico è stato modificato o meno.
Faccio giusto un anteprima del file non appena è disponibile giusto per vedere se non si tratta di materiale proibito in modo da interromperne il download.
A presto