[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1741 Messaggio da kneissl »

danny_the_dog ha scritto:
kneissl ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Il mio meccanico dice che il Qubo a metano non va una sega e ha poca capacità di tirarti fuori dagli impicci non avendo praticamente ripresa. Lui dice che per le dimensioni del mezzo serviva il motore da 100cv, sempre metano, che è montato sul Doblò. Tutto come testimoniato da Kneissl. Detto questo mi sa che prenderò nuovamente un diesel, a questo punto meglio 75 o 90Cv? Il motore diesel Citroen Nemo ha 75cv, cambio robotizzato e start&stop e costa meno del Qubo. Che faccio?
Meglio il 95 cv...alla prova dei fatti, consuma meno del 75 cv e va decisamente di più...peccato che non abbia la sesta per l'autostrada.
E fatti mettere i sensori di parcheggio, altrimenti sono cazzi...
Mi farò fare qualche preventivo del Mjet, mi gira un po' visto che avrei preso il metano per puro sentimento ecologista. Come mai consigli i sensori di parcheggio? Dietro mi sembra abbia una buona visibilità. :awww:
Prova a parcheggiarlo e poi mi dirai...
Comunque, se cerchi in giro, ci sono ottime offerte sui km0.
Poi, con 800 euro estendi la garanzia a 5 anni e ti togli il pensiero ( al qubo della mia ragazza a 10.000 km si è rotto il collettore dello scarico...risolto in garanzia, ma erano 1.800 euro tra pezzi e mano d'opera...)
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1742 Messaggio da xx86 »

Il 1400 fiat a gas è per caso quella merda di 8 valvole vecchio come il cucco?
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1743 Messaggio da danny_the_dog »

kneissl ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
kneissl ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Il mio meccanico dice che il Qubo a metano non va una sega e ha poca capacità di tirarti fuori dagli impicci non avendo praticamente ripresa. Lui dice che per le dimensioni del mezzo serviva il motore da 100cv, sempre metano, che è montato sul Doblò. Tutto come testimoniato da Kneissl. Detto questo mi sa che prenderò nuovamente un diesel, a questo punto meglio 75 o 90Cv? Il motore diesel Citroen Nemo ha 75cv, cambio robotizzato e start&stop e costa meno del Qubo. Che faccio?
Meglio il 95 cv...alla prova dei fatti, consuma meno del 75 cv e va decisamente di più...peccato che non abbia la sesta per l'autostrada.
E fatti mettere i sensori di parcheggio, altrimenti sono cazzi...
Mi farò fare qualche preventivo del Mjet, mi gira un po' visto che avrei preso il metano per puro sentimento ecologista. Come mai consigli i sensori di parcheggio? Dietro mi sembra abbia una buona visibilità. :awww:
Prova a parcheggiarlo e poi mi dirai...
Comunque, se cerchi in giro, ci sono ottime offerte sui km0.
Poi, con 800 euro estendi la garanzia a 5 anni e ti togli il pensiero ( al qubo della mia ragazza a 10.000 km si è rotto il collettore dello scarico...risolto in garanzia, ma erano 1.800 euro tra pezzi e mano d'opera...)
Allora sei un testimone diretto! Altri problemi? La visuale posteriore mi sembrava migliore di quella anteriore, ma mi sono solo seduto e non l'ho provato. Grazie ancora! :wink:
xx86 ha scritto:Il 1400 fiat a gas è per caso quella merda di 8 valvole vecchio come il cucco?
Sì è quello, non capisco perchè non abbiano messo il motore Natural Power del Doblò. :o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1744 Messaggio da xx86 »

Lascia perdere è piantato anche a benzina.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1745 Messaggio da Defender »

xx86 ha scritto:Il 1400 fiat a gas è per caso quella merda di 8 valvole vecchio come il cucco?
Ma hanno aperto le gabbie ultimamente?

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1746 Messaggio da Parakarro »

il parabrezza originale della mia G costa 1205 euro più iva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

più ovviamente montaggio e guarnizione... ma porco diesel

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1747 Messaggio da rico »

:DDD :DDD è la punizione minima che ti potesse capitare per il fatto di andare in giro con quell'ecomostro :-) :-)
io.. ehmm.. sto tentennando.. diciamo che ho mezzo piede dentro un M3 bianco del 2009 con 12mila km! Con 27mila € me lo metto in garage.. che faccio?? ps.. se lo prendo lo faccio targare tedesco!!! :-) è bello da paura!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1748 Messaggio da Parakarro »

rico ha scritto::DDD :DDD è la punizione minima che ti potesse capitare per il fatto di andare in giro con quell'ecomostro :-) :-)
io.. ehmm.. sto tentennando.. diciamo che ho mezzo piede dentro un M3 bianco del 2009 con 12mila km! Con 27mila € me lo metto in garage.. che faccio?? ps.. se lo prendo lo faccio targare tedesco!!! :-) è bello da paura!!!
è un missile. e con la targa tedesca è pure economica...'stardo
però, e c'è sempre un però, in pista segna tempi uguali se non maggiori della sorella serie 1M con il 6 cilindri, quella si che è da godimento...anche se i prezzi sono maggiori

l'm3 migliore è quello precedente, una bmw con il 6 in linea è da masturbazione

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1749 Messaggio da kneissl »

Allora sei un testimone diretto! Altri problemi? La visuale posteriore mi sembrava migliore di quella anteriore, ma mi sono solo seduto e non l'ho provato. Grazie ancora! :wink:
Io ti suggerirei vivamente di provarlo...tanto le concessionarie non aspettano altro...
E poi di farti un bel giro su internet a caccia di occasioni...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1750 Messaggio da danny_the_dog »

kneissl ha scritto:
Allora sei un testimone diretto! Altri problemi? La visuale posteriore mi sembrava migliore di quella anteriore, ma mi sono solo seduto e non l'ho provato. Grazie ancora! :wink:
Io ti suggerirei vivamente di provarlo...tanto le concessionarie non aspettano altro...
E poi di farti un bel giro su internet a caccia di occasioni...
Occasioni Mjet 95cv su internet pochine, c'è qualche sito consigliato? :cry:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1751 Messaggio da xx86 »

Defender ha scritto:
xx86 ha scritto:Il 1400 fiat a gas è per caso quella merda di 8 valvole vecchio come il cucco?
Ma hanno aperto le gabbie ultimamente?
Si e adesso ti vengo a prendere :DDD

Immagine
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1752 Messaggio da Matteone »

xx86, Ramboso che non sei altro!

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1753 Messaggio da rico »

Parakarro ha scritto:
rico ha scritto::DDD :DDD è la punizione minima che ti potesse capitare per il fatto di andare in giro con quell'ecomostro :-) :-)
io.. ehmm.. sto tentennando.. diciamo che ho mezzo piede dentro un M3 bianco del 2009 con 12mila km! Con 27mila € me lo metto in garage.. che faccio?? ps.. se lo prendo lo faccio targare tedesco!!! :-) è bello da paura!!!
è un missile. e con la targa tedesca è pure economica...'stardo
però, e c'è sempre un però, in pista segna tempi uguali se non maggiori della sorella serie 1M con il 6 cilindri, quella si che è da godimento...anche se i prezzi sono maggiori

l'm3 migliore è quello precedente, una bmw con il 6 in linea è da masturbazione
Immagine

mm.. la e46 è di gran lunga quella riuscita peggio secondo me..
forse la più bella è la prima.. la e30.. magari sport evolution con motore 4 cilindri 2.5 e 238cv..
quella attuale (ancora per poco.. lo so.. è il più grande freno all'acquisto..) è strabella!! poi.. per carità.. il motore del 1M è più o meno quello che ho sul Z4.. tanta roba.. ma sentire un 8 cilindri a V cantare a oltre 8000 giri.. insomma.. è roba da ferrari!!
Detto ciò.. pare proprio che la prossima sia la prima M3 turbo (biturbo..) della storia con più o meno il motore attuale azzoppato di due cilindri.. (già questo è il motore M5 azzoppato.. da 10 a 8.. ora andrà a 6 ma non in linea..:-) :-) )

Tra l'altro.. tempo fa ho visto su top gear la comparativa consumo tra M3 e ibrida toyota.. muovendosi appena appena.. l'M3 consuma meno!! e io in città vado a piedi o in bicicletta e consumo cabernet..

eccola!!
:-) :-) http://www.ebaumsworld.com/video/watch/727346/
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1754 Messaggio da Parakarro »

uno s'innamora di una macchina e non c'è che lei.
il v8 bmw non m'è mai piaciuto, il rumore è bello ma fasullone: una via di mezzo tra un maserati e un ferrari studiato a tavolino.
poi io ho un po' di fisse tutte mie....

c'è di bello che usata te la tirano dietro.

una curiosità sulla tua z4
se non sbaglio hai la 3mila biturbata. hai i cerchi del 19? ti scoppiano mentre vai?

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1755 Messaggio da danny_the_dog »

Citroen e Peugeot sui loro Qubo rimarchiati mi fanno delle offertone molto interessanti a parità di allestimento, con in più cambio robotizzato, esp ed altre caratteristiche che mancano sul Fiat. Il motore ha 75cv, il mio meccanico dice che possono essere sufficienti anche considerando che non trasporterò piastrelle tutti i giorni. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”