Forse è proprio lei... http://vk.com/albums105232682?z=photo10 ... s105232682Ortheus ha scritto:Mi è arrivato un MP da jhonnybuccia che mi avvisa che l'immagine che ho postato sarebbe Hunter Bryce, morta nel 2011.
Ho fatto una ricerca per immagini e a me non sembra Lei, seppur molto somigliante.
Però se ne fosse davvero Lei, mi scuso.
Vacche da monta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: Vacche da monta.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Ok, adepti della VdM, anche TD, dopo Jhonny, mi conferma che trattasi di Hunter Bryce.
Fermo restando che io mi eccito ancora a guardare Moana credo che non reputi offesa per nessuno, ritengo comunque superare questa cosa con un'altra VdM

...con la speranza che almeno lei goda di buona salute...
Fermo restando che io mi eccito ancora a guardare Moana credo che non reputi offesa per nessuno, ritengo comunque superare questa cosa con un'altra VdM

...con la speranza che almeno lei goda di buona salute...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
sembrerebbe scoppiarne
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
Boh, io credo che a Hunter Bryce non dispiacerebbe vedersi qui.Ortheus ha scritto:Ok, adepti della VdM, anche TD, dopo Jhonny, mi conferma che trattasi di Hunter Bryce.
Fermo restando che io mi eccito ancora a guardare Moana credo che non reputi offesa per nessuno...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Guinness76
- Primi impulsi
milf milf milfspike ha scritto:Mandrie pescate a caso sui pascoli del web...
Le ultime tre foto ritraggono la francese Sabrina La Gourmande
http://www.boobpedia.com/boobs/Sabrina_La_Gourmande

e portami una birra che mi ci butto dentro e portamene un'altra che una neanche la sento. E se sei un vero amico e non vuoi farmi dispiacere, appena mi si svuota riempimi il bicchiere
Leanne Crow

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
secondo me ha perennemente la febbreOrtheus ha scritto: ...con la speranza che almeno lei goda di buona salute...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Guinness76
- Primi impulsi
[quote="TD"]Leanne Crow
madonna dell'ingoroneta !!!!!!!!!!!!
madonna dell'ingoroneta !!!!!!!!!!!!
e portami una birra che mi ci butto dentro e portamene un'altra che una neanche la sento. E se sei un vero amico e non vuoi farmi dispiacere, appena mi si svuota riempimi il bicchiere
e questa chi è?????TD ha scritto:Leanne Crow
fabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Leanne crowe impressionante davanzale
nn la conoscevo
a anche un sito ufficialehttp://www.leannecrow.com/

a anche un sito ufficialehttp://www.leannecrow.com/

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
somiglia a ..., somiglia a ..., dài ce l'ho sulla punta della linguaPimpipessa ha scritto: e questa chi è?????
somiglia a ..., somiglia a ..., axxo, non mi viene
dell ha scritto:Leanne crowe impressionante davanzalenn la conoscevo..
La VdM in questione, la postai molte pagine fa.... E ricordo che colpì parecchio.
Ma parecchio parecchio...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
capperi,
che spettacolo!
che spettacolo!
se ti assalta con quelle cose ti colpisce si parecchioOrtheus ha scritto:dell ha scritto:Leanne crowe impressionante davanzalenn la conoscevo..
La VdM in questione, la postai molte pagine fa.... E ricordo che colpì parecchio.
Ma parecchio parecchio...

a chi??somiglia a ..., somiglia a ..., dài ce l'ho sulla punta della lingua
somiglia a ..., somiglia a ..., axxo, non mi viene

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".