[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2791 Messaggio da Tigerman »

Capitanvideo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto: Pensare che avevo letto che con l'Iphone5 prevedevano azioni a 1000$. :o Ma anche gli altri big player stanno passando un periodo negativo?
Non conosco la situazione degli altri, mi sembra che HTC sia in calo.

Quando ho visto l'immagine di Iphone5 alla presentazione ho subito pensato: "Qui c'è da andare short"

Evidentemente non ero il solo. Apple produce PC, Tablet e Telefoni. Sappiamo tutti che il prodotto di maggior successo è Iphone (seguito da Ipad).

Sbagliando quello è chiaro che il mercato risponda di conseguenza. A parte i fan, per cui è tutto bello, un occhio critico nota subito come Iphone5 sia una brusca battuta d'arresto per quanto riguarda il design. (cioè una parte consistente della strategia Apple)

Ha perso le proporzioni piacevoli del 4, lo trovo veramente brutto.

Io non conto un cazzo, ma il 25% in meno di due mesi qualcosa significa. Credo che anche l'uscita di Ipad Mini sia stata un flop (come immagine), con la consapevolezza (ricordo, parliamo di mercato, non di applefan bimbiminkia) che Apple sia in fase di inseguimento e non più in pole position.
Interessante questa sintesi! Però i dati di mercato reale, al momento sembrano ancora incoraggiare la Apple mi pare, grazie anche ad uno stuolo di proseliti incalliti. Forse qui sta nel mercato finanziario qualcosa già sta annusando..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2792 Messaggio da Alex Teflon »

Beh, nessun albero cresce fino in paradiso. Neanche il meli.

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2793 Messaggio da Fred Connelly »

Capitanvideo ha scritto:Io non dico mai: "te l'avevo detto".

http://www.ticinolive.ch/2012/11/16/pan ... -di-apple/
Lo avevo già scritto diverse pagine fa.
Tigerman ha scritto:Interessante questa sintesi! Però i dati di mercato reale, al momento sembrano ancora incoraggiare la Apple mi pare, grazie anche ad uno stuolo di proseliti incalliti. Forse qui sta nel mercato finanziario qualcosa già sta annusando..
Scusa Tiger ma li hai letti i dati che ho postato? Non è vero che gli ultimi dati sono positivi per Apple. Ne ho parlato in abbondanza. Hanno segnato una discontinuità col passato clamorosa (un incremento di vendita sugli smartphone rispetto a Samsung della metà solo per citarne uno. Di più: nel terzo quarto del 2012 Galaxy S III è stato lo smartphone più venduto: visto che iphone veniva considerato da molti come un dispositivo largamente superiore a tutti gli altri per funzionalità è un dato oggettivo clamoroso quello, l'ho fatto notare nei giorni scorsi su queste pagine).

Avrò scritto "e anche i mercati se ne stanno accorgendo" (indicando anche il crollo al Nasdaq) almeno tre volte negli ultimi 10 giorni...

E' possibile che si risollevi un po' con le vendite di iphone 5 nei prossimi mesi ma visti gli errori che fanno ultimamente non ci metterei la mano sul fuoco. I fanboy perdonano tutto, i mercati NO.

Immagine

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2794 Messaggio da Capitanvideo »

Autocensuro sto messaggio da pezzente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2795 Messaggio da Alex Teflon »

Quale?

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2797 Messaggio da Vinz Clortho »

dite il cazzo che volete, ma sti signori le robe le sanno vendere. :)

http://www.youtube.com/watch?v=vM9U70HgLsQ
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2798 Messaggio da Loris Batacchi »

in quello sono maestri indiscussi.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2799 Messaggio da BullForBBW »

Super Zeta ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Lord Zork ha scritto:epporcazozza...
L'iPhone 5 e la nuvola viola nelle fotografie: per Apple è tutto "normale"
Immagine
Dopo una prima segnalazione da parte di un utente, Apple ha risposto negando del tutto il problema e consigliando di non scattare foto puntando l'obiettivo verso fonti di luce

L'iPhone 5 è appena arrivato in Italia ma continuano a emergere i primi problemi. Dopo i difetti nelle mappe, che hanno costretto Tim Cook a scrivere una lettera di scuse, ora finisce sotto i riflettori la fotocamera. Mentre il modello precedente (il 4s) è in grado di fare ottime fotografie, il nuovo smartphone di Cupertino è oggetto di un acceso dibattito sul web. Alcuni utenti hanno segnalato - e documentato con tanto di foto - che in presenza di fonti luminose, un bagliore viola invade le fotografie.

Dopo una prima segnalazione da parte di lettore di Gizmodo, Apple ha risposto negando del tutto il problema e consigliando all'utente di non scattare foto puntando l'obiettivo verso fonti di luce. "Il nostro team di ingegneri ha ricevuto tali informazioni e raccomanda di girare la fotocamera al di fuori delle fonti di luminosità quando si scatta una fotografia". Per Cupertino quindi, "il bagliore viola è considerato un comportamento normale per la fotocamera dell’iPhone 5".

A giudicare dalle immagini inviate dal lettore, la performance dell'iPhone 5 non sembra molto 'normale'. Al momento però, vista la risposta fornita da Cupertino, sembra inutile sperare in una sostituzione del prodotto.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cyber ... 99177.html
teribile questa cosa qui, credo che se non sarà risolto in tempo il problema potrebbe essere l'inizio della fine di questo oggetto-feticcio, che già con la storia delle mappe ha subito uno dei più grande autogol che la storia delle multinazionali ricordi.

iPhone failest ever altro che cazzi
La risposta aziendale è roba da scherzi a parte. Spero non sia vera perchè se veramente una azienda quotata in borsa con valorizzazioni record risponde
"Il nostro team di ingegneri ha ricevuto tali informazioni e raccomanda di girare la fotocamera al di fuori delle fonti di luminosità quando si scatta una fotografia".
è roba da prendere l'intero management e mandarli a dissalare il mare

Visto che c'erano potevano rispondere "Ma con tutte le funzioni fighissime che ha i-phone 5 ma devi proprio metterti a scattare foto?"

Vi prego ditemi che non è vero, che la fotocamera non ha un difetto così marchiano e che la risposta Apple se l'è inventata un detrattore
Per la serie "ve l'avevo detto"
phonearena.com ha scritto:Nexus 4's camera produces purple lens flare, too

Immagine
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2800 Messaggio da BullForBBW »

Fred Connelly ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Io non dico mai: "te l'avevo detto".

http://www.ticinolive.ch/2012/11/16/pan ... -di-apple/
Lo avevo già scritto diverse pagine fa.
Tigerman ha scritto:Interessante questa sintesi! Però i dati di mercato reale, al momento sembrano ancora incoraggiare la Apple mi pare, grazie anche ad uno stuolo di proseliti incalliti. Forse qui sta nel mercato finanziario qualcosa già sta annusando..
Scusa Tiger ma li hai letti i dati che ho postato? Non è vero che gli ultimi dati sono positivi per Apple. Ne ho parlato in abbondanza. Hanno segnato una discontinuità col passato clamorosa (un incremento di vendita sugli smartphone rispetto a Samsung della metà solo per citarne uno. Di più: nel terzo quarto del 2012 Galaxy S III è stato lo smartphone più venduto: visto che iphone veniva considerato da molti come un dispositivo largamente superiore a tutti gli altri per funzionalità è un dato oggettivo clamoroso quello, l'ho fatto notare nei giorni scorsi su queste pagine).

Avrò scritto "e anche i mercati se ne stanno accorgendo" (indicando anche il crollo al Nasdaq) almeno tre volte negli ultimi 10 giorni...

E' possibile che si risollevi un po' con le vendite di iphone 5 nei prossimi mesi ma visti gli errori che fanno ultimamente non ci metterei la mano sul fuoco. I fanboy perdonano tutto, i mercati NO.

Immagine
Google: da 774 a 647 (-16%)
Samsung: da 82.700 a 55.100 (-33%)

si si continuiamo a dire che è "solo Apple" a scendere! bravi ! :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2801 Messaggio da PatBateman »

Google e Samsung stanno facendo investimenti Hardware impressionanti che hanno portato ad un OVVIO e Previsto calo degli Utili Netti.
Solo un FanBoy conclamato accosterebbe la due situazioni al caso Apple che dichiarazioni di facciata a parte (una cosa sono i numeri del distribuito, un'altra quelli del venduto) mostra i primi segni di debolezza e trova davanti a se mari tempestosi nel prossimo biennio.
Il Lumia 920 intanto vende come il Pane negli States.
Auguri a Tim Cook.

p.s.
Non sono un FanBoy, non ho in odio niente e nessuno, tifo solo il libero mercato e il conseguente calo dei prezzi.
sfascio cose, meno gente.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2802 Messaggio da Loris Batacchi »

bull è semplice: foto viola anche col nexus? dico che fa foto di m, o almeno ora fa foto di m.
costa troppo? rincaro di 200€ rispetto al resto del mondo col play attivo?

semplice: non lo comprerò mai con questi bug e prezzi. non cerco giustificazioni, guardo ad altro (se dovessi cambiare).

Mix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2803 Messaggio da Mix »

BullForBBW ha scritto: Google: da 774 a 647 (-16%)
Samsung: da 82.700 a 55.100 (-33%)

si si continuiamo a dire che è "solo Apple" a scendere! bravi ! :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi dici il periodo di riferimento che hai preso?

Comunque attenzione che le quotazioni di Google rispecchiano solo in parte l'impegno che questa ha nel mondo mobile, gli introiti i Mountain View arrivano da altre fonti (pubblicità/adwords in testa) e restando nello specifico le vendite Hw sono assolutamente marginali per l'azienda, (tanto che non produce neppure direttamente i device).

Lo stesso dicasi per Samsung che oltre ad essere quotata in una piazza diversa (mi sembra, ma posso sbagliarmi, che sia quotata in Korea) sconta anche le attività in n mercati alcuni sovrapponibili ad Apple (smartphone, pc, tablet...) altri non sovrapponibili (tv - almeno per ora- , frigoriferi, condizionatori, centralini telefonici ecc. ecc...).

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2804 Messaggio da BullForBBW »

ammesso e non concesso quanto dite voi, come mai se le azioni di Apple scendono è perchè "è in declino" mentre se scendono quelle di Google o di Samsung è perchè "stanno scontando gli investimenti fatti"??!?! :DDD

e sarei io il fanboy?!? ahahahahahah

p.s. il periodo preso sono le ultime 52 settimane, fonte: yahoo finance

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2805 Messaggio da PatBateman »

mmm, forse perchè è così ???
sfascio cose, meno gente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”