Paula White & Petra
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
hi Petra is also known as Dolores ( i don't know if is her ? )
he his a link to my vidcaps of Petra :
http://dzcaps.fsn.net/FilmsNurse/Profes ... apinf.html
i hope i helped
Dzcaps
he his a link to my vidcaps of Petra :
http://dzcaps.fsn.net/FilmsNurse/Profes ... apinf.html
i hope i helped
Dzcaps
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Benissimo, ho visto Petra in foto (sperando cher si tratti della stessa che intendo io). Qualcun'altro sa darmi notizie più dettagliata? Sopratutto come lavora?
Trattandosi di notizie che mi interessano personalmente, aspetto ancora un po a dirvi il motivo per non influenzare le vostre risposte.
KISS KISS
Trattandosi di notizie che mi interessano personalmente, aspetto ancora un po a dirvi il motivo per non influenzare le vostre risposte.
KISS KISS
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sigh!
Mi aspettavo un po più di argomentazione per prendere una decisione...
Dunque... Poichè verranno qualche giorno in Italia per spettacoli, mi hanno contattata per chiedermi se ero interessata a loro per qualche film. Non erano le fotografie che mi interessavano, anche perchè proprio oggi mi sono arrivate le loro cartoline e manifesti, ma volevo sapere come lavorano, o meglio, gli piace il sesso o lo fanno solo per soldi?
Comunque per precauzione, prima di metterle all'opera, mi sono fatta inviare una copia di un loro film, nei prossimi giorni sapró e decideró.
KISS KISS
Mi aspettavo un po più di argomentazione per prendere una decisione...
Dunque... Poichè verranno qualche giorno in Italia per spettacoli, mi hanno contattata per chiedermi se ero interessata a loro per qualche film. Non erano le fotografie che mi interessavano, anche perchè proprio oggi mi sono arrivate le loro cartoline e manifesti, ma volevo sapere come lavorano, o meglio, gli piace il sesso o lo fanno solo per soldi?
Comunque per precauzione, prima di metterle all'opera, mi sono fatta inviare una copia di un loro film, nei prossimi giorni sapró e decideró.
KISS KISS