Qualcuno conosce il palinsesto di XXL (tv satellite)?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- expressyourself
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Ciao a tutti, qualcuno per caso conosceil palinsesto del canale satellitare francese per adulti XXL? So che ciascun giorno della settimana è dedicato ad un preciso genere, ma non so quali sono i genere e a che giorni corrispondono. Qualcuno sarebbe cos+ gentile da aiutarmi? Ne approfitto anche per fare i miei auguri di buon anno nuovo a tutti voi! Ciao, Francesco.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- expressyourself
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Ti ringrazio per la velocissima se pur poco proficua risposta. Ad ogni modo anche io ho avuto molti problemi a trovare questo canale e per ora sembro esserci riuscito. Ci dovrebbero essere in qualche recondito angolino della rete dei codici che una volta scaricati e messi sulla smart card con uno degli appositi caricatori dovrebbero consentire di vedere questo canale per qualche mese. Sinceramente ci capisco poco, ma a giorni un amico "sapientino" dovrebbe venire a casa a spiegarmi bene come fare, se dovessi avere risultati proficui ti contatteró in privato per darti qualche dritta. Ciao, Francesco.
fino alla settimana scorsa la programmazione era tutti sballata , ma da qualche giorno a questa parte sono piu' precisi
http://www.xxltv.fr/
http://www.xxltv.fr/
i film su xxl oltre a essere ripetuti, sono di vecchia data ,non i classici, ma quelli di qualche anno fà .io era due anni che lo vedevo, ora non lo vedo più, ma non lo rimpiango, meglio i film su palco, se si possono vedere senza pagare tutti quei soldi che tele + chiede anche in conseguenza alle piraterie frequentissime,secondo voi è giusto pagare 10000 per una sola visione di un film già uscito da parecchio in videoteca e pagato solo 4000???