Qualcuno conosce il palinsesto di XXL (tv satellite)?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1 Messaggio da expressyourself »

Ciao a tutti, qualcuno per caso conosceil palinsesto del canale satellitare francese per adulti XXL? So che ciascun giorno della settimana è dedicato ad un preciso genere, ma non so quali sono i genere e a che giorni corrispondono. Qualcuno sarebbe cos+ gentile da aiutarmi? Ne approfitto anche per fare i miei auguri di buon anno nuovo a tutti voi! Ciao, Francesco.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da THE ANSWER »

quando captavo suddetto canale (non so proprio come facevo.....ma ci riusciro' nuovamente ,mi sento fortunato) ricordo solamente che il primo martedi di ogni mese passavano 2 film gay........che non gradisco particolarmente.

expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3 Messaggio da expressyourself »

Ti ringrazio per la velocissima se pur poco proficua risposta. Ad ogni modo anche io ho avuto molti problemi a trovare questo canale e per ora sembro esserci riuscito. Ci dovrebbero essere in qualche recondito angolino della rete dei codici che una volta scaricati e messi sulla smart card con uno degli appositi caricatori dovrebbero consentire di vedere questo canale per qualche mese. Sinceramente ci capisco poco, ma a giorni un amico "sapientino" dovrebbe venire a casa a spiegarmi bene come fare, se dovessi avere risultati proficui ti contatteró in privato per darti qualche dritta. Ciao, Francesco.

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da ermes »

fino alla settimana scorsa la programmazione era tutti sballata , ma da qualche giorno a questa parte sono piu' precisi
http://www.xxltv.fr/

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da Bonbaffo »

puoi trovare la programmazione del mese (anche di altre XXX sat) sull' allegato al mensile francese Hot Video.

reims
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da reims »

Fino a qualche mese fa riuscivo a vedere questo canale adesso non so più come fare per ricevrlo, se qualcuno puó aiutarmi...
Facevano dei bellissimi film anche se li replicavano più volte.

monroe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da monroe »

i film su xxl oltre a essere ripetuti, sono di vecchia data ,non i classici, ma quelli di qualche anno fà .io era due anni che lo vedevo, ora non lo vedo più, ma non lo rimpiango, meglio i film su palco, se si possono vedere senza pagare tutti quei soldi che tele + chiede anche in conseguenza alle piraterie frequentissime,secondo voi è giusto pagare 10000 per una sola visione di un film già  uscito da parecchio in videoteca e pagato solo 4000???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”