Heidi Cassini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ti sbagli Scorpio. Magari raramente, ma lo ha fatto.In data 2001-12-26 10:21, Scorpio scrive:
comunque, la Heidi non ha mai scopato!! pompe e spagnole tante ma di trombare non se ne parla!!
L'ho vista più volte, ma al momento mi viene in mente un unico titolo: "Incesto all'Italiana". In quell'occasione io ero alle prime armi e facevo la ruota di scorta. Ho saputo in seguito che al mio posto era prevista una scena di un trans che non si è presentato sul set. Che soddisfazione...

KISS KISS
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Vediamo un po' se mi ricordo bene... la Cassini dovrebbe essere quella che venne a Diva Futura indecisa se fare la segretaria e bazzicó l'ufficio per un paio di giorni. Schicchi, solo debolmente tentato dal farle proposte hard in quanto molto lontana dai canoni dell'agenzia (non per questo intendo che sia brutta)la invitó all'inaugurazione del locale di Via Veneto che voleva lanciare (senza poi riuscirci) come luogo adatto ad ambo i sessi. Riccardone pensó che più donne c'erano, visto che in programma c'era anche uno strip di Ghibly, meglio era. Naturalmente fui costretta anch'io a recarmi sul posto in abito da sera ed a salire sul palco per fare la parte dell'avventrice casuale coinvolta nello spettacolo. Me la cavai con una lambada, poi Ghibly afferró tra il pubblico la Cassini e pensando, visti i tettoni, che fosse una delle ragazze del locale, la spoglió completamente con un solo gesto.
La poverina fuggì in lacrime coprendosi con le mani e rifugiandosi nei camerini. Dopo dieci minuti nessuno sapeva più dove fosse e mi sono stupita molto quando, tempo dopo, ho saputo che si era data all'hard, non mi sembrava proprio il tipo.

La poverina fuggì in lacrime coprendosi con le mani e rifugiandosi nei camerini. Dopo dieci minuti nessuno sapeva più dove fosse e mi sono stupita molto quando, tempo dopo, ho saputo che si era data all'hard, non mi sembrava proprio il tipo.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
In data 2002-01-01 17:27, Foreskin scrive:
Ma foto, biografia e filmografia? Heidi ha un suo sito ufficiale? Grazie e Buon 2002 a tutti!
eheheh, sapessi pure la storia del sito...
Vabbè, lasciamo stare...
Se esiste ancora è http://www.heidicassini.com
KISS KISS