WOODMAN castings
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
chiedo ai vari esperti (Zanoni, Axel, Matt Hardcore) se ritengono veritieri e genuini i casting di Pierre Woodman...ritenete che siano totalemnte spontanei o sono magistralmente preparati? e Poi le belle attrici dell'est che accettano questa nuova carriera, che fine hanno fatto? Mi sembra di vederne ben poche in attività ... o mi sbaglio? Fanno tutte esperienza e fuga??
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Esperienza? Diciamo ... soldi! e fuga. In fondo, stare nei ca%%i tutto il giorno non deve essere il massimo 
I Casting di Pierre, li ho visionati fotogramma per fotogramma, e mi sembrano abbastanza genuini: inquadrature schifose, niente luci, le tipe ce l'hanno pelosa (a volte c'è il tampax), spesso telecamera fissa, lui che spara ca%%ate. Se fosse creata così, sarebbe un lavoro incredibilmente spontaneo. nahhh. Certo il girato è montato al meglio delle possibilità (rischio noia sempre dietro l'angolo), e non si vede mai il passaggio sicuro di cash, prima delle frequenti scopate di Pierre alle attrici >:-)

I Casting di Pierre, li ho visionati fotogramma per fotogramma, e mi sembrano abbastanza genuini: inquadrature schifose, niente luci, le tipe ce l'hanno pelosa (a volte c'è il tampax), spesso telecamera fissa, lui che spara ca%%ate. Se fosse creata così, sarebbe un lavoro incredibilmente spontaneo. nahhh. Certo il girato è montato al meglio delle possibilità (rischio noia sempre dietro l'angolo), e non si vede mai il passaggio sicuro di cash, prima delle frequenti scopate di Pierre alle attrici >:-)
Ho visionato 2 vhs della serie Casting di Woodman. A me vera o falsa che sia piace la parte in cui la ragazza si presenta, il fat-to di sentirla parlare. Quando poi si passa sul set fotografico e le ritrovi immobili agli ordini del regista questi film diventa-
no di una noia insostenibile. L'unico momen-
to in action se lo ritaglia Woodman in 1 siparietto con camera fissa francamente squallido in cui la ragazza finge di godere come 1 forsennata (o Pierre ci sa fare alla grande, in tal caso non avrei nulla da eccepire). xche' non e' stata fatta la scelta di passare dall'introduzione al set video e non foto? Esiste qualche serie impostata in tal modo ma avente contenuto + hard?
no di una noia insostenibile. L'unico momen-
to in action se lo ritaglia Woodman in 1 siparietto con camera fissa francamente squallido in cui la ragazza finge di godere come 1 forsennata (o Pierre ci sa fare alla grande, in tal caso non avrei nulla da eccepire). xche' non e' stata fatta la scelta di passare dall'introduzione al set video e non foto? Esiste qualche serie impostata in tal modo ma avente contenuto + hard?