[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5761 Messaggio da crackpot »

Mr. G ha scritto:..ma in quanto a Night Clubs e prostitute, questo Sleeping Dog come è messo? :)

Almeno GTAIV sapeva essere sfizioso, a modo suo.. con scene di danze erotiche nei privè ed abbordaggi in strade secondarie con tanto di servizio simulato con l'auto che rimbalza :D

non saprei, qui in italia esce a fine mese.

dai pochi video che ho visto sul tubo lo si puo paragonare a GTA3 :-D

rido per sto nuovo gioco non di certo per il rivoluzionario e indimenticabile GTA 3 insieme a Vice City 8)

solo che questo esce adesso mentre GTA3 è uscito nel 2001... :lol:

non scherziamo, non scherziamo 8)

Immagine

comunque ripeto son di parte io e odio a priori qualsiasi gioco che tenta di imitare GTA.

magari è un bel gioco.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5762 Messaggio da crackpot »

Forse ho esagerato a paragonarlo a GTA3, ma non cambio idea

qui si fanno anche i combattimenti tipo arti marziali

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5763 Messaggio da Nonno Libero »

Mi attira sempre di più sto gioco.
Mortacci...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5764 Messaggio da Nonno Libero »

I miei amici mi hanno regalato per il compleanno Fight nigh champion (x360), gravity rush (psvita), mass effect 3 (x360) e skyrim (ps3). Tanta tanta roba, ora che finisco tutto ce ne vuole!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Han Fastolfe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5765 Messaggio da Han Fastolfe »

Il vero capoloro dei free roaming alla GTA è Red Dead Redemption, che è sempre dei ragazzi della Rockstar.
Se non l'avete giocato, fatelo SUBITO :)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5766 Messaggio da Mr. G »

Jack de Quadri ha scritto:cmq se hai bisogno di qualche consoglio a disposizione anche perchè mediante le quest secondarie ci sono diverse cose fantastiche da sbloccare.....
In effetti, un paio di domande le avrei:

1. Perchè, in alcune situazioni non meglio comprensibili, sento il mio personaggio "annusare" l'aria? :)
2. Perchè, mentre girovago per Skyrim, mi trovo spesso e volentieri un npc random (di solito Bretoni o Kajiti) che, appena mi vedono, mi vogliono fare la pelle? :D Non si tratta di ladri o assassini.

..mi sovviene anche una terza:

Perchè se decido di liberare un prigioniero da un gruppo di Altimer (oppure Imperiali), questo scappa senza nemmeno dirmi "grazie"? :lol:

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5767 Messaggio da Mr. G »

Han Fastolfe ha scritto:Il vero capoloro dei free roaming alla GTA è Red Dead Redemption, che è sempre dei ragazzi della Rockstar.
Se non l'avete giocato, fatelo SUBITO :)

Molto vasto.. però, a differenza della mappa di GTA, in RDR ci sono enormi spazi deserti.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5768 Messaggio da crackpot »

il vero capolavoro della Rockstar deve ancora uscire 8)

Immagine

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5769 Messaggio da Gin »

seguo sempre meno il mondo dei videogiochi, un po' per mancanza di tempo ed un po' per mancanza di stimoli e di titoli veramente interessanti....il vero "salto" generazionale fu quello di inizio anni 2000, con titoli come GTA III ed il primo max payne, tanto per capirci....tutto ciò che esce da allora non è altro che l'ennesimo aggiornamento in cui di volta in volta si migliora la grafica, si aggiunge una figatina di qua ed una di là, ma nulla di "rivoluzionario" come fu all'epoca.
tanto per capirci, mi vengono in mente alcune auto di grande successo (golf, a3, bmw serie1 e altre) che sono le stesse da 10 anni, ogni tanto si aggiunge il led nei fanali che fa tanto figo, il cerchio in lega dal disegno più stiloso, lo spoilerino più sportivo, ma la macchina è sempre quella.

tutto questo per dire che il vero capolavoro della Rockstar games è, per il momento, ancora gta3; tutto ciò che è uscito finora è solo un perfezionamento della stessa idea....staremo a vedere quando ci sarà la prossima idea veramente nuova e se la si potrà definire un capolavoro.
AMETEUR P.S.K.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5770 Messaggio da crackpot »

il 3 è stato un capolavoro ma per me il piu rovoluzionario è stato San Andreas, ha rivoluzionato lo stesso 3

quelli usciti dopo San Andreas sono stati solo perfezionamento

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5771 Messaggio da Gin »

crackpot ha scritto:il 3 è stato un capolavoro ma per me il piu rovoluzionario è stato San Andreas, ha rivoluzionato lo stesso 3
pensa che io comprai la play3 esclusivamente per giocare a san andreas ma dopo poco lo abbandonai...il concetto di base era sempre quello di gta3 e di vice city (molto più simpatico e godibile, il mio preferito) solo con l'aggiunta di mille cazzate che non sono riuscito a digerire....mangiare, fare palestra, tatuarsi, scegliere un look da figo, corteggiare le ragazze....ma che cazzo è, gta o i Sims? per non parlare del protagonista, il negro yo-yo del mondo hip hop alla 50cent che non ho mai potuto sopportare, movenze gangsta e turpiloquio in slang del ghetto sempre in bocca...che cesso, vuoi mettere con la classe e la faccia da schiaffi di tommy vercetti, doppiato da un azzeccatissimo ray liotta? non c'è proprio paragone....così come l'ambientazione di miami, la musica 80's....
AMETEUR P.S.K.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5772 Messaggio da crackpot »

ma io non sto parlando di gusti.

sono state aggiunte un marea di cose e non solo quelle stronzatine che hai citato tu
importanti per le varie missioni, oltre alla grafica migliorata e alla mappa molto piu vasta, piu armi, missioni piu lunghe ecc..

poi se piace di piu la storia o i personaggi di San Andreas o quelli di Vice City è solo questione di gusti.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5773 Messaggio da Gin »

crackpot ha scritto:ma io non sto parlando di gusti.

sono state aggiunte un marea di cose e non solo quelle stronzatine che hai citato tu
importanti per le varie missioni.
non riesco a spiegarmi....sono state sì aggiunte una marea di cose, importantissime, ma il "concept" del gioco è sempre lo stesso del 3...un po' come per l'esempio che ho fatto prima delle macchine, cambi i fari ed i paraurti e ti dicono "ecco la nuova golf" quando invece hanno semplicemente sviluppato un modello che già esisteva.
quando uscirà un GTA (o un altro titolo...) con un gameplay "diverso" allora parleremo di NOVITA' e vedremo se l'impatto sul mondo videoludico sarà lo stesso del 3 che bene o male ha condizionato ed influenzato tutti i giochi simili anche di altre case, perchè ha fissato la pietra di paragone che è tale ancora oggi.
tutto qui :wink:
AMETEUR P.S.K.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5774 Messaggio da crackpot »

Gin ha scritto: ma il "concept" del gioco è sempre lo stesso del 3...
mi pare ovvio
quando non sarà piu lo stesso potremo non chiamarlo piu GTA

anche il primo gta aveva lo steso concetto

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5775 Messaggio da Gin »

da un lato hai ragione, ma dall'altro no perchè il 3 ha introdotto i concetti (e fu questa la NOVITA' sensazionale) della tridimensionalità, andando ben oltre la semplicissima e "vecchia" visione dall'alto dell'omino, e del free roaming, permettendo al videogiocatore in un certo senso di giocare anche "non giocando", andandosene in giro per i cazzi suoi ad esplorare questo mondo nuovo ed interattivo che all'epoca rappresentò una decisa rottura con quanto visto prima.
missioni più lunghe, più armi, mappe più ampie sono solo un "miglioramento" di qualcosa che c'è già.
quando uscirà (e potrà arrivarci anche la stessa serie GTA stessa, come già una volta ha fatto) qualcosa che ATTUALMENTE NON C'E' allora sì che potremo ridefinire gli standard...per ora sono sempre gli stessi da 10 anni e che vengono solo "abbelliti" ogni tanto.
AMETEUR P.S.K.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”