Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Francesco e sono di Napoli. E' da un bel pó che leggo i vostri messaggi, ma non ho mai scritto fino ad ora per pigrizie e inerzia; adesso avrei voglia di rendermi parte attiva nelle vostre discussioni. Un particolare saluto vorrei rivolgerlo a Natasha Kiss che ho apprezzato tramite il suo sito e tramite i post su questo forum e sul suo forum. E proprio a Natasha volevo chiedere se è prevista o almeno prevedibile in futuro qualche sua esibizione qui a Napoli. Ci terrei molto anche ad avere il suo calendario, ma sinceramente non so proprio come fare dal momento che dubito di poter venire fino a Cuneo per assistere a qualche suo spettacolo, se qualcuno puó aiutarmi si faccia avanti! Per ora mi congedo e saluto tutti, spero di tornare a scrivere presto.
Ciao, Francesco.
Sono nuovo ciao a tutti!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- expressyourself
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Innanzitutto benvenuto!!!
Spettacoli a Napoli per ora nulla in programma, magari da quelle parti non sanno neanche che esisto, visto che non sono mai stata contattata da locali di quelle zone.
Per il calendario puoi andare da gommisti che trattano le Uniroyal (si scrive così?) e se anche li non dovessi trovarne mandami il tuo indirizzo come messaggio privato e te lo faró avere.
KISS KISS
Spettacoli a Napoli per ora nulla in programma, magari da quelle parti non sanno neanche che esisto, visto che non sono mai stata contattata da locali di quelle zone.

Per il calendario puoi andare da gommisti che trattano le Uniroyal (si scrive così?) e se anche li non dovessi trovarne mandami il tuo indirizzo come messaggio privato e te lo faró avere.
KISS KISS