[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Ciao a tutti!
Vi leggo da un pezzo, tempo fa mi ero anche già iscritto, poi per una serie di eventi non sono riuscito a dare continuità alla mia presenza qua sopra.
Ora spero di sì, e rinnovo i complimenti per il sito, dove si trova davvero di tutto e che è animato da una serie di utenti fantastici!
Ricomincia l'avventura superzetiana!
Vi leggo da un pezzo, tempo fa mi ero anche già iscritto, poi per una serie di eventi non sono riuscito a dare continuità alla mia presenza qua sopra.
Ora spero di sì, e rinnovo i complimenti per il sito, dove si trova davvero di tutto e che è animato da una serie di utenti fantastici!
con che nick eri iscirtto?PeterPain ha scritto:Ciao a tutti!
- bianconigli
- Nuovi Impulsi
Benvenuti...
Se posso farti una domanda: come mai non usi il vecchio nick ?
Siete una coppia?
Se posso farti una domanda: come mai non usi il vecchio nick ?
Siete una coppia?
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde
Credevo fosse lo stesso di ora, ma non ne ho trovato traccia. La cosa strana è che anche nella mia casella email non ho trovato nessuna email di superzeta...spero non sia un problema.Pimpipessa ha scritto:con che nick eri iscirtto?PeterPain ha scritto:Ciao a tutti!
bè non ci piace avere un utente iscritto con più nick, magari Alex ci può aiutare,
nel frattempo benvenuto.
nel frattempo benvenuto.
Ciao a tutti, scrivo da Modena e vi seguo ogni tanto, il forum è organizzato molto bene, ordinatissimo, farò qualche domanda
e darò il mio contributo.
e darò il mio contributo.
- Milk
- Storico dell'impulso
Benvenuti su SZ nuovi e quasi nuovi smemorati!
Unitevi alle danze...

Unitevi alle danze...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
buongiorno a tutti
in effetti nei giorni scorsi sono entrato un po' "a piedi uniti" nel forum, cercando conferme per quanto riguarda il mio approccio ai club privè
mi perdonino i mod
mi presento qui:
sono un lui di coppia, 33enne, innamoratossimo e amante del sesso (con la mia lei).
Le nostre esperienze extra-coppia fin qui si sono limitate a qualche trio con una lei nostra amica, esperienza che mi ha eccitato moltissimo e che eccita moltissimo la mia lei, bisex (ha avuto esperienze, anche prima di conoscermi anni fa).
Lei non è molto attratta dagli altri uomini (non lo dico per vantarmi, sono serio), e questo un po' mi spaventa nel gioco dello scambio. Credo che all'inizio, se inizio ci sarà, vorrà provare solo qualcosa con una lei, e magari farsi guardare da noi maschi. Giuro che tutto questo non è figlio del mio spirito "maschilista" e possessivo...è che ne abbiamo parlato spesso e pare proprio che sia così...verdemo...
intanto vi saluto tutti!
in effetti nei giorni scorsi sono entrato un po' "a piedi uniti" nel forum, cercando conferme per quanto riguarda il mio approccio ai club privè
mi perdonino i mod

mi presento qui:
sono un lui di coppia, 33enne, innamoratossimo e amante del sesso (con la mia lei).
Le nostre esperienze extra-coppia fin qui si sono limitate a qualche trio con una lei nostra amica, esperienza che mi ha eccitato moltissimo e che eccita moltissimo la mia lei, bisex (ha avuto esperienze, anche prima di conoscermi anni fa).
Lei non è molto attratta dagli altri uomini (non lo dico per vantarmi, sono serio), e questo un po' mi spaventa nel gioco dello scambio. Credo che all'inizio, se inizio ci sarà, vorrà provare solo qualcosa con una lei, e magari farsi guardare da noi maschi. Giuro che tutto questo non è figlio del mio spirito "maschilista" e possessivo...è che ne abbiamo parlato spesso e pare proprio che sia così...verdemo...
intanto vi saluto tutti!
Milk ha scritto:Benvenuti su SZ nuovi e quasi nuovi smemorati!
Unitevi alle danze...

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
-
- Nuovi Impulsi
dopo il primo quarto d'ora mi sono scocciato un po'...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Milk
- Storico dell'impulso
Se hai tempo...rufus t. firefly ha scritto:dopo il primo quarto d'ora mi sono scocciato un po'...
http://nyan.cat/

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
-
- Primi impulsi
Eccomi, vi seguo da tempo.
Lo trovo un forum molto interessante
Ora mi sono decisa e mi sono iscritta.
Lo trovo un forum molto interessante

Benvenuta, accomodati.brezzamarina ha scritto:Eccomi, vi seguo da tempo.
Lo trovo un forum molto interessante![]()
Se vuoi ti prendo sotto la mia ala protettrice

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Primi impulsi
Grazie, ne terrò contoscb ha scritto:Benvenuta, accomodati.brezzamarina ha scritto:Eccomi, vi seguo da tempo.
Lo trovo un forum molto interessante![]()
Se vuoi ti prendo sotto la mia ala protettrice