Parentesi quadra IMG parentesi quadra link della tua immagine parentesi quadra slash IMG parentesi quadra
se traduci questa frase con i giusti simboli e il giusto link in mezzo, avrai l'immmagine pubblicata
così quindi:
parentesi quadra IMG parentesi quadra http://d.repubblica.it/images/2012/06/2 ... 52e47e.jpg parentesi quadra /IMG parentesi quadra
te l'ho scritto a parole altrimenti sarebbe diventata un'immagine e non avresti capito
tutto senza spazi
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
superflowerpunkdiscopop ha scritto:
PS: quando clicchi il tasto IMG, per impostaazione di default "sei già nel mezzo delle parentesi quadre", ti basta fare incolla.
Capirai meglio cosa dico quotando questo messaggio, vedrai che quest'immagine sotto ha un link che si trova esattamente nel mezzo di quelle parentesi quadre con IMG una e /IMG l'altra), di cui ti parlavo prima.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
superflowerpunkdiscopop ha scritto:quindi pper inseirire un immagine farai così:
Parentesi quadra IMG parentesi quadra link della tua immagine parentesi quadra slash IMG parentesi quadra
se traduci questa frase con i giusti simboli e il giusto link in mezzo, avrai l'immmagine pubblicata
così quindi:
parentesi quadra IMG parentesi quadra http://d.repubblica.it/images/2012/06/2 ... 52e47e.jpg parentesi quadra /IMG parentesi quadra
te l'ho scritto a parole altrimenti sarebbe diventata un'immagine e non avresti capito
tutto senza spazi
Avevo provato a farlo come dici tu, solo che dal sito di repubblica non mi fa copiare l'immagine, cliccando tasto destro del mouse ho una serie molto ridotta di opzioni
bisogna prima rendere immagine il link da repubblica e poi fare il lavoro che dici tu. Grazie per l'aiuto, ora ritorniamo in tema...vedo che siamo tutti innamorati della Nicole e della sua elegante zoccolaggine !!
Noto che la signorina Minetti ha sovente i capezzoli ritti, buon per lei.
Però la bocca rifatta, in alcune foto, non si può guardare....Ma perché le donne si rifanno le labbra ?
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
questa qui incarna la frase di Tacito: "il crimine, una volta scoperto, non ha altro rifugio che nella sfrontatezza".
Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina c se l'avessero dichiarata illegale.
Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina c se l'avessero dichiarata illegale.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)