[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Salve a tutti..... Sono di nuovo qua.... Nik nuovo, "vita nuova"..... Vi seguivo in maniera esagerata fino a qualche tempo fa, poi la vita ha deciso di sorridermi ed ho passato il più bel periodo che mi potesse capitare... Adesso che è tornato tutto "normale" torno ad aver bisogno di questa comunity che nel bene o nel "male" riesce sempre a portarti di buon umore...... Spero che (in piccolo) possa rendervi qualche favore come voi lo avete reso a me in passato.........
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Beh, bentornato...kka212 ha scritto:Salve a tutti..... Sono di nuovo qua.... Nik nuovo, "vita nuova"..... Vi seguivo in maniera esagerata fino a qualche tempo fa, poi la vita ha deciso di sorridermi ed ho passato il più bel periodo che mi potesse capitare... Adesso che è tornato tutto "normale" torno ad aver bisogno di questa comunity che nel bene o nel "male" riesce sempre a portarti di buon umore...... Spero che (in piccolo) possa rendervi qualche favore come voi lo avete reso a me in passato.........

Ma qual'era il vecchio nick??

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
infatti, chi eri nella tua vita passata???
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Milk
- Storico dell'impulso
Non tenerci sulle spine, palesati.
Ah, benvenuto di nuovo.
Ah, benvenuto di nuovo.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Benvenuti e bentornati.
Il freddo glaciale di Orty mi sta contagiando.
Il freddo glaciale di Orty mi sta contagiando.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
ciao a tutti sono ermi , mi piacciono i massaggi e le saune hot le milf (provata di recente consiglio di jessica )sono singol , libero professionista ho 40 anni
mi piace la donna sexi e intrigante , eterosessuale ,altre esperienze non mi attraggono
ciao a tutti
mi piace la donna sexi e intrigante , eterosessuale ,altre esperienze non mi attraggono
ciao a tutti
Donna nana tutta tana
salve
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ciao
(più fredda di così)
(più fredda di così)

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Si.Ciao.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Stef
- Impulsi superiori
ترحيب
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
distinti salutihellen ha scritto:ciao
(più fredda di così)
o anche: distintamente
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- pan
- Storico dell'impulso
ermi ha scritto:ciao a tutti sono ermi , mi piacciono i massaggi e le saune hot le milf (provata di recente consiglio di jessica )sono singol , libero professionista ho 40 anni
ciao a tutti
Dopo i geli provo a fiammeggiare:
1) Qui ci sono tanti forumisti bravissimi nella lingua inglese;
2) là dove è richiesta la firma, non è strettamente indispensabile ripetere il nickname e nemmeno occorre la firma digitale autenticata;
3) lo spazio va messo dopo la virgola, non prima, ma dopo eterosessuale avremmo visto meglio un punto e virgola.
Si accomodi, prego, ma solo perché nel prologo i massaggi e le saune hot le milf qualcuno benevolmente ha voluto ravvisare echi (anche storico-sociali) dell'incipit del Furioso.
Le donne, i cavallier, l’arme, gli amori,
le cortesie, l’audaci imprese io canto,
che furo al tempo che passaro i Mori
Un caloroso abbraccio
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Concordo con l'analisi: il prologo è oltre modo ardito, perché rimare con milf è una sfida
da far tremare le vene e i polsi... forse nemmeno Lord Zork ne verrebbe a capo.
Ma... non è che con il punto 2, per caso, tu alludessi...?
da far tremare le vene e i polsi... forse nemmeno Lord Zork ne verrebbe a capo.
Ma... non è che con il punto 2, per caso, tu alludessi...?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- pan
- Storico dell'impulso
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Milk
- Storico dell'impulso
Uelcam tu SZ.ermi ha scritto:ciao a tutti sono ermi , mi piacciono i massaggi e le saune hot le milf (provata di recente consiglio di jessica )sono singol , libero professionista ho 40 anni
ciao a tutti

Ellò ermi.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)