Un video sull'arte della masturbazione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
dolceegabbana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 185
Iscritto il: 19/08/2001, 2:00
Località: friulivenezia giulia

#1 Messaggio da dolceegabbana »

Molti di voi si saranno accorti, visionando parecchi film hard, che spesso le varie scene di sesso culminano con la masturbazione dell'attore da parte della sua partner.Come giustamente scriveva Massimiliano Rebeggiani (in un articolo apparso su videoimpulse) la masturbazione è un'arte e come tale puó essere eccitantissima. Tra le attrici maggiormente talentuose in questa "pratica" c'è da segnalare sicuramente Sophie Evans la quale, nel secondo episodio di Virtualia prodotto da Private, ci da un saggio della sua maestria ai "danni" di David Perry.
Ora in Italia è arrivata, grazie alla Epm, una serie totalmente dedicata a quest'arte:il film in questione si intitola "Tutte seghe" e altro non è che il settimo episodio della serie americana "Handjobs".
Questo video della durata di 90 minuti ca. è composto da una decina circa di scene che vedono all'opera varie attrici piu o meno esperte nel maneggiare le "mazze": le protagoniste non sono certo bellissime ne tantomeno famose (se si esclude Sindee Coxx) e spesso si ha l'impressione che le scene durino fin troppo. Il regista Bobby Rinaldi, per non cadere nella ripetitività  e nella noia, riprende da piu angolazioni le attrici all'opera, le quali eccitano lo spettatore con delle espressioni scurrili che peró sono apprezzabili solo da chi conosce l'inglese!
Tirando le somme il film merita senz'altro un noleggio anche perchè film di questo genere rappresentano una novità  nel panorama hard italiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”