Club Privè

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1 Messaggio da Super Zeta »

Sul Forum si è sempre parlato molto dei vari localini di strip, table ed affini ma la realtà  dei Privè non è mai stata toccata

1) Ci siete mai stati?
2) Se sì, sensazioni? Se no, ci andreste?
3) Fareste uno scambio di coppia con la vostra donna?

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2 Messaggio da Axel Braun »

Mah, una volta sono stato al "Fashion" di Milano, con un mio caro amico e due ragazze...decisamente un posto interessante. :wink:
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-11-20 12:05, Axel Braun scrive:
Mah, una volta sono stato al "Fashion" di Milano, con un mio caro amico e due ragazze...decisamente un posto interessante. :wink:
Pensa che strano, è successa la stessa cosa a me! Solo che mentre il mio amico limonava con una io dovevo consolare l'altra. Poi il mio amico ha pensato bene di... :wink:

ferryedge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da ferryedge »

Io ci sono stato un certo numero di volte, in locali più o meno famosi, più o meno eleganti...la mia idea (suffragata dai fatti) è che su dieci locali, circa sette hanno alle loro dipendenze finte coppie pagate per intrattenere i singoli, che sono l'unica vera fonte di reddito; degli altri tre, magari uno è una copertura per "traffici" particolari...gli altri due, in genere, sono piuttosto interessanti, anche perchè, sempre in genere, solo ed esclusivamente per 'coppie'.
Certo è che escludo di andare accompagnato dalla mia "fidanzata", qualora la avessi; sono molto meglio le "colleghe" :wink: :wink: :wink:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da Natasha Kiss »

Accidenti, ma che locali frequenti???

Prima di cominciare questa professione ero cliente abituale dei club privè e mi sono sempre trovata bene (beh, salvo qualche rara ed eccezionale occasione). Le prime volte bisogna girare un po per trovare locali seri, o al limite farsi consigliare da amici. Una volta trovati i locali giusti tutto cambia. Ambiente sano, gente silmpatica e cordiale e tutto il resto che ne deriva.
Attualmente non ho più la possibilità  di andarci 3 o 4 volte alla settimana come facevo prima, ma di tanto in tanto ci vado ancora. Il privè (sano, pulito, ecc.) è il genere di locale che preferisco.

KISS KISS

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da mig21 »

ho sentito dire che se si entra come single il prezzo e' molto alto...poi c'e' chi dice che si fa sesso sicuramente gia' dalla prima volta e invece chi mi dice che bisogna frequentare il locale piu' voltwe fino a che uno non si acquista la fiducia delle varie coppie....quale e' la verita' e quali sono i segreti x "rimediare" qualcosa gia' dalla prima volta?espertoni illuminatemi :grin:

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Confessor »

Single: 300 carte è l'ingresso medio.
Coppie: 50 carte.

A volte mi capita di sentire persone che per "sondare" l'ambiente, chiedono ad amiche di venire con loro (senza ovviamente far sesso)e passare la serata unicamente a scopo "esplorativo". Così si evitano batoste colossali.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da Natasha Kiss »

Mig, dipende tutto da locale a locale, ma sopratutto dalla gente che lo frequenta.

KISS KISS

caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da caligola »

Da parecchio desidero andarci, ma mi pongo sempre una domanda e ora ne approfitto per rivolgerla a voi: cosa si intende per coppia in questi locali? Nella fattispecie: la mia compagna è una trans, dunque noi due saremmo considerati alla stregua delle altre coppie? Io credo di sì, ma vorrei la certezza di non creare a lei alcun imbarazzo.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Super Zeta »

Preoccupazione legittima e attenzione lodevole. Credo che ti convenga telefonare prima al locale prescelto per evitare equivoci

caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da caligola »

Grazie Fabrizio, mi sembra la soluzione migliore.

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da mig21 »

dialogo fra me e la mia partner all'uscita del prive' TIPA "mi sono divertita da matti quell'uomo mi ha fatto vedere la luna e a te come e' andata?" MIG21 "zitta va...ho le emorroidi sangunanti!!" scherzo Caligola :grin:

caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da caligola »

In data 2001-11-22 02:24, mig21 scrive:
dialogo fra me e la mia partner all'uscita del prive' TIPA "mi sono divertita da matti quell'uomo mi ha fatto vedere la luna e a te come e' andata?" MIG21 "zitta va...ho le emorroidi sangunanti!!" scherzo Caligola :grin:
Caro Mig, non mi ricordavo che ci fossimo "conosciuti"... eheheh

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da mig21 »

nun se sa mai caligola :grin:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”