Buone nuove per coloro che amano i film hard americani.
Dopo che alcuni mesi fa la FM Video ha ripreso a distribuire con regolarità i video di Extreme Associates anche la Blue Movie è ritornata sui suoi passi importando di nuovo i prodotti di Elegant Angel.
Per chi non lo sapesse la Elegant Angel è la casa di produzione capitanata da Patrick Collins a cui fanno capo le mitiche saghe ( e non seghe! ) di CumbackPussy (che videro l'attore Tom Byron al suo debutto come regista con una linea tutta sua), SMUT e Sodomania.
I nuovi episodi saranno disponibili nel prossimo mese e in quello di Gennaio 2002 (per maggiori ragguagli consultate il sito http://www.bluemovie.it).
I primi titoli che potremo vedere sono:
1) "Sodomania 30: hard times are here to stay" tradotto in "Polsi Legati"
2) "SMUT 16" tradotto in "Sfondata e felice" (un titolo che ricorda una canzone di Carmen Consoli !)
3) "Sodomania 31:suffering for the sake of art" tradotto in "Doppio Castigo anale"
4) "Cumbackpussy 25:sink the pink" tradotto in "Mutandine strappate".
Tutti questi film non sono proprio recentissimi (mediamente sono stati girati due anni fa); infatti nel primo possiamo vedere all'opera il missing in action Zenza Raggi ed una Julia Taylor pre- contratto Salieri.
In SMUT 16 segnalo la presenza della stupenda Sophie Evans mentre in Cumbackpussy 25 troviamo una sfilzata di grossi nomi come la pettoruta Angelica Sin, Jasmin st. Clare, l'esile ma infoiata Sabrina Johnson e Coral Sands.
Per gli affezzionati a questo genere di film dove le penetrazioni anali, le doppie e i facial la fanno da padroni volevo segnalarVi che la Top Line Video ha distribuito alcuni mesi fa un video speciale della serie Sodomania, intitolato "Sodomania Gang Bang" che ha ricevuto una nomination come miglior video all-sex ai 2001 AVN Award.
buone novità per i film hard americani!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- dolceegabbana
- Nuovi Impulsi
grazie dell'informazione, mi pare che ultimamente i video dell'extreme associates fossero importati direttamente dagli stati uniti senza nessun'altro marchio tranne quello dell'extreme associates,prima era la fm lo so,ma in videoteca ne ho visto 3 o 4 serie in cartone lucido e grande ,penso che il rappresentante che li distribuiva fosse lo stesso della bella video, se tu hai notizie più precise comunque informami,sono contento che la blue movie abbia ripreso i diritti, in quanto fan della biondissima jessica darling che compare in parecchi film di byron.
ho visto oggi in videoteca che i video della exstreme associates sono ridistribuiti dalla fm video ,i video che dici tu come sodomania sono si distribuiti dalla bluemavie, ma non fanno parte della extreme associates,infatti se vai nel sito http://www.extremeassociates.com non li trovi, forse faranno parte della elegant angels voglio guardare su excalibur poi ti diró, ciao ciao