STRANAMINCHIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1 Messaggio da maurizio liberti »

L'ho ritirato oggi e vista la mia adorazione per Maurizia e la simpatia che nutro per Natasha me lo sono guardato subito prima ancora di metterlo a disposizione dei clienti. Ebbene, secondo me è uno dei video italiani più freschi e divertenti in circolazione e poi i siparietti con la Paradiso e Natasha sono davvero comici!
Chiedo a Nat: vi siete divertite davvero a girarlo? Sembra che tu e Maurizia andiate d'amore e d'accordo..è solo un'impressione?

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-11-17 14:09, maurizioliberti scrive:
L'ho ritirato oggi e vista la mia adorazione per Maurizia e la simpatia che nutro per Natasha me lo sono guardato subito prima ancora di metterlo a disposizione dei clienti. Ebbene, secondo me è uno dei video italiani più freschi e divertenti in circolazione e poi i siparietti con la Paradiso e Natasha sono davvero comici!
Chiedo a Nat: vi siete divertite davvero a girarlo? Sembra che tu e Maurizia andiate d'amore e d'accordo..è solo un'impressione?

Non ti sbagli affatto!!!
Ci siamo divertite un mondo a farlo, tanto che le riprese sono durate più del dovuto (non volevamo smettere :grin:).
Unica nota dolente della giornata è stata la conclusione.
Nonostante che la produzione abbia fatto il possibile per fare arrivare me ed Eros Cristaldi in due orari completamente differeznti (in pratica io sarei già  dovuta andare via quando lui sarebbe dovuto arrivare), causa il ritardo dovuto al totale spasso, ci siamo incrociati. Quale sarebbe la nota dolente? Che il "caro" Cristaldi non si è neppure degnato di salutare.

KISS KISS

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da Alta Tensione »

il solito cafone...

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4 Messaggio da Natasha Kiss »

Ultime notizie!!!
Mi è stato chiesto oggi di girare prossimamente una scena con Eros Cristaldi. Io ho accettato. Vedremo cosa succederà .

KISS KISS

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da THE ANSWER »

x maurizio, a roma e' uscito almeno venti giorni fa, ma le consegne con che te le fanno ......... forse con un mulo ?

p.s. ho visto gli ultimi di rocco:

rocco incula praga 8.5
rocco animal trainer 3 7

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6 Messaggio da maurizio liberti »

Answer fosse se le consegne le facessero con un mulo faremmo prima..:???: comunque le emissioni delle diverse case non vengono distribuite contemporaneamente ma scaglionate secondo un ordine che sinceramente mi è sempre sfuggito!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”