barcode ha scritto:La + grande inculata attualmente in commercio è ALICESAT
Dategli un'occhiata e vediamo se capite come funziona
La fregatura e' che oltre a pagare il salato canone sat (per ricevere), devi pagare anche la connessione telefonica (per inviare). Naturalmente tutto questo per tutto il tempo per cui stai connesso, perche' internet TCP/IP e' sempre bidirezionale.
Il problema e' che se vivi in campagna, cioe' oltre 5 km fuori da un paese, Alice Sat e' l'unica banda larga che puoi avere... o cosi' o cosi'.
Ogni tanto vado su aliceadsl.it e faccio "verifica copertura", e sempre mi risponde picche! Ma non credo che una compagnia concorrente arriverebbe a servirmi prima di telecom
E non sarà mica per quello che Telecom (che in fondo è l'unica ad essere in grado di creare una rete ADSL) non la crea per incassare con ALICESAT !
Le colpe peró sono da ambo i lati : perchè se chiedi l'adsl ad una compagnia ti dicono "attiva con telecom e poi passa da noi" ?
Perchè non sono in grado di farlo, i grandi imprenditori italiani come sempre vogliono fare i belli con i soldi degli altri
E noi siamo qui a sputar sentenze, Tiscali propone ADSL sullo stesso territorio di telecom, perchè non cabla i posti non cablati?
Ho installato "alice free" proprio oggi, la stessa di cui si parla nel primo post del topic, con connessione gratuita fino a fine 2004: anche a me indica 12.0 Mbps
manzo ha scritto:Ho installato "alice free" proprio oggi, la stessa di cui si parla nel primo post del topic, con connessione gratuita fino a fine 2004: anche a me indica 12.0 Mbps
manzo ha scritto:Ho installato "alice free" proprio oggi, la stessa di cui si parla nel primo post del topic, con connessione gratuita fino a fine 2004: anche a me indica 12.0 Mbps
12mbps è la velocità della porta USB.
ahahaha
Che hai da ridere?
Che ha confuso la velocità della porta con quella dell'adsl !
Ora non esito a credere che qualcuno si abboni ad ALICESAT
Già , già , sono molti che si confondono!
A me invece la velocità di connessione è di ben 100Mbps!!!!
Peccato che quella è la velocità della scheda di rete fast ethernet!!!!
Allora... ho messo la famigerata alicesat... (sto fuori dalla cerchia urbana e non posso avere l'adsl normale)... la versione a consumo senza canone mi costa 2,50 euro l'ora... naturalmente la usero' con parsimonia.
Pero' ho visto che WinMX non mi funziona con Alicesat, mentre con il collegamento 56k funziona... perche'?
Avete da consigliarmi qualche P2P adatto alla mia situazione? (ricevo come un'adsl ma invio come un 56k)
GRAZIE!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:Allora... ho messo la famigerata alicesat... (sto fuori dalla cerchia urbana e non posso avere l'adsl normale)... la versione a consumo senza canone mi costa 2,50 euro l'ora... naturalmente la usero' con parsimonia.
Pero' ho visto che WinMX non mi funziona con Alicesat, mentre con il collegamento 56k funziona... perche'?
Avete da consigliarmi qualche P2P adatto alla mia situazione? (ricevo come un'adsl ma invio come un 56k)
GRAZIE!
Prova con il mulo, anche se l'upload che hai è vergognoso...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Barabino ha scritto:anche il download non mi ha impressionato... max 6 kb/sec con emule
invece i siti web skizzano che e' una bellezza... forse dovrei ritrovare kazaa lite?
Dipende anche dai crediti... il mulo funza così...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)