Trovandomi a Milano in serata, mi sono finalmente deciso a provare questo locale di cui avevo tanto sentito parlar bene. E' un locale "per soci" situato in via Panizza n. 6, zona Corso Vercelli: tessera gratis e prima consumazione obbligatoria a ben 50 carte! Il locale è piccolo, in pratica una cantina con soffitto a volta (mattoni a vista, non male) e appena si inizia a fumare si soffoca decisamente. Divanetti sparsi, un minuscolo palco con 2 pali da lap dance ed un bar costituiscono l'arredamento del locale, la cui clientela era stasera composta in prevalenza da habituè del genere "manager" che si potevano permettere "uscite" pure con la barista e con la proprietaria (una signora bionda alle soglie della terza età ...). Le ragazze erano 7, in prevalenza di nazionalità -c'è da dirlo ?- dell'est più un'italiana. Tutte molto belle, tranne una cicciona russa dal viso dolcissimo ma con troppi chili da smaltire...la più bella era una specie di Jamie Lee Curtis alta 2 metri che si esibiva in incredibili evoluzioni sui pali, davvero molto brava. Come funziona: purtroppo niente "american play", niente dollari da infilare, si assiste allo strip delle ragazze mentre si viene "molestati" dalle altre per un drink, alla modica(!) somma di 20 carte. Ogni tanto le artiste scendono dal palco e se va bene si puó tocchicciare, altrimenti ci sono le table, ma per 200000 lire non me la sono sentita di rischiare una fregatura. Me ne sono andato dopo un'ora insoddisfatto e incazzato (non mi piace quando ti rompono per i drink, sono contro), non credo proprio che ci torneró mai più.
Per la cronaca, nonostante la fitta nebbia, me ne sono andato all'Eclisse a Dovera, dove le ragazze sono fantastiche e sono pure riuscito a mettere in pratica alcuni dei suggerimenti del topic "come si lecca una passera" con ampia soddisfazione mia e della signorina, una magnifica russa di 21 anni (ma ne dimostrava moooolti meno).