Locali: Harem Club

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1891
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#1 Messaggio da Confessor »

Trovandomi a Milano in serata, mi sono finalmente deciso a provare questo locale di cui avevo tanto sentito parlar bene. E' un locale "per soci" situato in via Panizza n. 6, zona Corso Vercelli: tessera gratis e prima consumazione obbligatoria a ben 50 carte! Il locale è piccolo, in pratica una cantina con soffitto a volta (mattoni a vista, non male) e appena si inizia a fumare si soffoca decisamente. Divanetti sparsi, un minuscolo palco con 2 pali da lap dance ed un bar costituiscono l'arredamento del locale, la cui clientela era stasera composta in prevalenza da habituè del genere "manager" che si potevano permettere "uscite" pure con la barista e con la proprietaria (una signora bionda alle soglie della terza età ...). Le ragazze erano 7, in prevalenza di nazionalità  -c'è da dirlo ?- dell'est più un'italiana. Tutte molto belle, tranne una cicciona russa dal viso dolcissimo ma con troppi chili da smaltire...la più bella era una specie di Jamie Lee Curtis alta 2 metri che si esibiva in incredibili evoluzioni sui pali, davvero molto brava. Come funziona: purtroppo niente "american play", niente dollari da infilare, si assiste allo strip delle ragazze mentre si viene "molestati" dalle altre per un drink, alla modica(!) somma di 20 carte. Ogni tanto le artiste scendono dal palco e se va bene si puó tocchicciare, altrimenti ci sono le table, ma per 200000 lire non me la sono sentita di rischiare una fregatura. Me ne sono andato dopo un'ora insoddisfatto e incazzato (non mi piace quando ti rompono per i drink, sono contro), non credo proprio che ci torneró mai più.
Per la cronaca, nonostante la fitta nebbia, me ne sono andato all'Eclisse a Dovera, dove le ragazze sono fantastiche e sono pure riuscito a mettere in pratica alcuni dei suggerimenti del topic "come si lecca una passera" con ampia soddisfazione mia e della signorina, una magnifica russa di 21 anni (ma ne dimostrava moooolti meno). :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1891
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#2 Messaggio da Confessor »

Aggiungo solo una postilla curiosa sul finale della mia serata: tra le nuove ragazze trovate all'Eclisse, c'era un'italiana non particolarmente avvenente, tale Ivana, col quale ho avuto il seguente dialogo:

C:"Hai già  lavorato in altri locali ?"
I:"Sì, il Pascià , il Cocoricó..."
C:"Ah, cubista ?"
I:"mah, più che altro ex pornsostar..."
C: "Ah sì ? che film hai fatto ?"
I: "Cagna in calore."

(al che mi sono trovato sul collo il fiato dell'intero tavolo dietro di me)

C:"che roba è ?"
I: "ma niente, roba più che altro lesbo. Peró c'erano anche cani, cavalli, roba così...comunque mi hanno pagato poco. Ti va di andare in table ?"
C: (gelato) "ehm...no, non c'ho soldi...magari la prossima volta,grazie".

Che gente simpatica si conosce a volte, eh ?

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1230
Iscritto il: 25/04/2001, 2:00
Località: MI-TO-VC-GE
Contatta:

#3 Messaggio da hulk_ »

Io invece ci sono stato di pomeriggio all'Harem e mi sono trovato abbastanza bene,anche perchè eravamo in pochi.C'erano tre ragazze italiane carine e simpatiche e nessuna mi ha infastidito per i drinks.Le solite toccatine soft:siamo ben lontani dai livelli del Teatrino.A quanto pare sono stato fortunato oppure all'Harem è meglio andarci di pomeriggio anche perchè costa meno (30 carte).Chissà  com'è la situazione negli altri locali di Milano dei quali non si è ancora parlato,e cioè l'Enigma(Nuvola Nera),il Nude Live Show,il Topazzio 90,il Blue Eyes,il Metropolis e lo Zeus.


<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-10-31 09:00 ]</font>

Dildo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 139
Iscritto il: 31/10/2001, 1:00
Località: Spotorno
Contatta:

#4 Messaggio da Dildo »

Purtroppo nella mia zona (liguria) i pochi locali sono tutti del tipo "ragazza che ti molesta al tavolo", e ti stressano per farti comprare lo show privato da 100 carte x 10 minuti...

Ho provato quello all'Americana coi dollari solo al Mi-Sex questa primavera, lo stand pubblicizzava un locale di Milano di cui ho perso il depliand!
Qualcuno sa di che locale si tratta, e quanto costa l'ingresso?
Ricordo solo che nel deplian c'era scritto che era 1000mq e vicino alla stazione centrale... ciaoz

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1230
Iscritto il: 25/04/2001, 2:00
Località: MI-TO-VC-GE
Contatta:

#5 Messaggio da hulk_ »

In Liguria c'e' l'Alcione,il Teatrino di Genova che a quanto pare è decisamente meglio di quello di Milano (a proposito: questa settimana c'è Lollipop all'Alcione)
Lo stand che hai visto la primavera scorsa è quello dello Striptease,un locale una volta molto interessante ma che ora non è neanche l'ombra di quello che era fino a 2 anni fa.Questo per vari motivi (soprattutto polizieschi..)
All'interno del locale non è consentito toccare le ragazze durante l'"american play",gli spettacoli sono diventati decisamente casti.Inutile dire che non c'è più traccia delle bellezze stratosferiche che hai visto nel loro stand al Mi-Sex la primavera scorsa.
Nell'ultima edizione del Mi-Sex,svoltasi a settembre,lo Striptease era presente con uno stand minuscolo e senza più "american play".In altri locali è ancora peggio.Ben diversa era la situazione 3 anni fa,quando il locale era famoso anche per le stars e starlets americane che ogni tanto si esibivano:Carolyn Monroe,Jeanna Fine,Chelsea Blue,Lovette,Davia Ardell,Cynthia Hammers,Sally "Mustang" Laid,ecc.
Quasi quasi ti conviene fare come alcuni miei amici genovesi i quali,dopo una visita infrasettimanale all'Alcione,il fine settimana vanno in trasferta a Torino,dove ci sono localini molto interessanti.
Una volta li incontravo anche a Milano,ora non li vedo più se non in occasione del Mi-Sex,perchè dicono che i locali di Milano fanno pena...


<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-10-31 15:01 ]</font>

ALEX77
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/10/2001, 1:00

#6 Messaggio da ALEX77 »

DEL TUCA TUCA DI LODI E DEL BARONESSA CHE MI DITE?IO SONO ABITUATO AL TEATRINO ANCHE SE ORA INIZIA A DELUDERMI..

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1891
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#7 Messaggio da Confessor »

Al Tuca Tuca ormai so che non ci va quasi più nessuno...e anch'io in effetti è da parecchio che non ci vado. Ora che hanno chiuso L'Eclisse peró forse ci rifaró un salto...

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1230
Iscritto il: 25/04/2001, 2:00
Località: MI-TO-VC-GE
Contatta:

#8 Messaggio da hulk_ »

In data 2001-11-15 23:15, ALEX77 scrive:
DEL TUCA TUCA DI LODI E DEL BARONESSA CHE MI DITE?IO SONO ABITUATO AL TEATRINO ANCHE SE ORA INIZIA A DELUDERMI..
Già .Aggiungo che Lollipop ha resistito solo 2 giorni al Teatrino e gli spettacoli di Sabrina Mori annunciati sul relativo sito non ci sono stati,visto che a quanto pare l'artista ha preferito esibirsi al Samara.Per quanto riguarda il topic sono stato di nuovo recentemente all'Harem:c'è stato un cambio di gestione e devo purtroppo condividere l'impressione negativa riportata da Confessor,nel senso che si tocca poco e le ragazze sembrano addestrate a "molestare" i clienti con richieste continue di drinks e priveè.Non ho mai riscontrato queste seccature nè al Teatrino,nè allo Striptease


<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-11-16 19:19 ]</font>

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”