nik978 ha scritto:ho capito chi e' dovremmo essere over 2000 se ricordo bene (voci.......mai provato..)
Cioè su oltre 18.000.000 di abitanti hai capito chi è?
Cazzo sarà un puttanone di prima classe
aahhahha e' una cliente abituale.. ci son andato 4 volte e ce l'ho sempre beccata...non e' che passa inosservata eh..se e' ancora rossa come me la ricordo io.
Ma comunque il posto migliore per certe cose e' il bar manatthan. trovi tutto. a tutte le ore..anche all'alba. anche li solo passto di sfuggita. il mio albergo e' di fronte
ma ovviamente in thailandia sei su un altro livello (e li non sono passato/di sfuggita...) Erano tutti operati ok, ma l'unica donna che in vita mia mi ha trombato e' prorpio un operato. esperienza devastante...
il Manhattan Bar...Nik!!!!!!! Ma non potevi darmela prima di partire sta dritta? Ahahaharggggghhhhh !!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
nik978 ha scritto:ho capito chi e' dovremmo essere over 2000 se ricordo bene (voci.......mai provato..)
Cioè su oltre 18.000.000 di abitanti hai capito chi è?
Cazzo sarà un puttanone di prima classe
aahhahha e' una cliente abituale.. ci son andato 4 volte e ce l'ho sempre beccata...non e' che passa inosservata eh..se e' ancora rossa come me la ricordo io.
Ma comunque il posto migliore per certe cose e' il bar manatthan. trovi tutto. a tutte le ore..anche all'alba. anche li solo passto di sfuggita. il mio albergo e' di fronte
ma ovviamente in thailandia sei su un altro livello (e li non sono passato/di sfuggita...) Erano tutti operati ok, ma l'unica donna che in vita mia mi ha trombato e' prorpio un operato. esperienza devastante...
il Manhattan Bar...Nik!!!!!!! Ma non potevi darmela prima di partire sta dritta? Ahahaharggggghhhhh !!!!!
nella mail c'era!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sì, grazie, lo so pure io che nella mail c'era, ma non con la piccola postilla "BEST PICK UP BAR"... Cazzo ne so io, se è una discoteca come tante o una babilonia in salsa agro dolce...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lonewolf ha scritto:sì, grazie, lo so pure io che nella mail c'era, ma non con la piccola postilla "BEST PICK UP BAR"... Cazzo ne so io, se è una discoteca come tante o una babilonia in salsa agro dolce...
ma infatti e' cara......per questo non ti ci ho mandato. io sono entrato du volte ma in un paese dove lo stipendio minimo e' 2500 (credo a sh sia 2500) non do 1200 ad una mignotta... a sh si riesce ancora a trombare gratis o senza spendere troppo..(non e' facile..ma ci si fa...)
comunque Mai Chai Poo Chai..che figa che e' nongpoy santo cielo.........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
crackpot ha scritto:http://galleries.grooby.com/nats/032511/braz/?nats=lbtraffic:revshare:bts,0,0,0,2870
Questa ragazza è il fumo caldo! Ha sbattere curve, bel seno rotondo e una massiccia shecock lungo. Ama tizi in alto insieme a ottenere il suo asino sbattuto trans!
il traduttore automatico di Google toolbar funziona che è una meraviglia
(I. Welsh)