[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè io e la mia ragazza, benchè giovani, vorremmo ampliare i nostri orizzonti e questo forum mi sembra molto interessante!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mi sa che un buon 90% del forum voglia ampliare gli orizzonti della tua ragazza

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il mio benvenuto ai nuovi
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Salve a tutti,
mi presento anche io,
conosco superzeta da un po' (alcuni anni??)...più che altro perchè perchè lo ho trovato linkato su altri forum ma non lo ho mai "sfogliato" davvero.
Ora, spero di partecipare attivamente anche se credo di essere maggiormente portato a "lurkare" (termine che ho scoperto qui), ovvero leggo parecchio ma difficilmente mi inserisco in qualche discussione (generalmente osservo la regola "meglio tacere e sembrare idiota che aprire bocca e togliere ogni dubbio" unitamente a "prima de parlar..tasi")
NICKNAME: Tye_30131
CITTA': Venezia
ANNO DI NASCITA: 197_ (diciamo più verso gli anta)
IDEOLOGIA: sarei, credo, di sinistra, ma ormai deluso a 360 gradi e temo che sinistra/destra vada un po' rivisto....da umile ignorante => ignorate il commento
SQUADRA DEL CUORE: Ahia....settebello azzurro??
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: sposato
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: direi tutti gli oral + anal (non che disdegni una impegnativa trombata)
VARIE ED EVENTUALI: tipico maschietto a parte il calcio....quindi sport e computer
P.s.: mi sono letto le meta faq e mi pare che gli altri topic delle presentazioni siano andati una po' deserti....a parte "volevo giusto domandarti"
mi presento anche io,
conosco superzeta da un po' (alcuni anni??)...più che altro perchè perchè lo ho trovato linkato su altri forum ma non lo ho mai "sfogliato" davvero.
Ora, spero di partecipare attivamente anche se credo di essere maggiormente portato a "lurkare" (termine che ho scoperto qui), ovvero leggo parecchio ma difficilmente mi inserisco in qualche discussione (generalmente osservo la regola "meglio tacere e sembrare idiota che aprire bocca e togliere ogni dubbio" unitamente a "prima de parlar..tasi")
NICKNAME: Tye_30131
CITTA': Venezia
ANNO DI NASCITA: 197_ (diciamo più verso gli anta)
IDEOLOGIA: sarei, credo, di sinistra, ma ormai deluso a 360 gradi e temo che sinistra/destra vada un po' rivisto....da umile ignorante => ignorate il commento
SQUADRA DEL CUORE: Ahia....settebello azzurro??
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: sposato
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: direi tutti gli oral + anal (non che disdegni una impegnativa trombata)
VARIE ED EVENTUALI: tipico maschietto a parte il calcio....quindi sport e computer
P.s.: mi sono letto le meta faq e mi pare che gli altri topic delle presentazioni siano andati una po' deserti....a parte "volevo giusto domandarti"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Benvenuto veneziano.
ciao a tutti mi sono iscritto soprattutto per le gif animate... comunque farò presto un giro per tutto il forum
benvenuti, spine! 

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Preparati che a breve ne arriveranno per ben oltre 1 Giga.xcupid76 ha scritto:ciao a tutti mi sono iscritto soprattutto per le gif animate... comunque farò presto un giro per tutto il forum
Benvenuto.
come spiegare chi sono?
the unnamed feeling
ho parecchie domande geografiche da fare a Nik,qualche domanda su voi esperti di paradisi tropicali,perversioni masturbatore ossessive compulsive,stalking in stand by etc etc
spero di trovarmi bene
lurko da parecchio tempo,circa' un mese,ma volevo ambientarmi con consuetudine delicata
a presto superzetini
the unnamed feeling
ho parecchie domande geografiche da fare a Nik,qualche domanda su voi esperti di paradisi tropicali,perversioni masturbatore ossessive compulsive,stalking in stand by etc etc
spero di trovarmi bene
lurko da parecchio tempo,circa' un mese,ma volevo ambientarmi con consuetudine delicata
a presto superzetini
Ciao a tutti.
Approffito per presentarmi, ma vi chiedo subito una cosa: avete notizie o filmati sulla milf Miss Hybrid?
In rete ci sono alcuni filmati, ma poca roba e vorrei ampliare il mio archivio sulla signora in questione...
grazie
Approffito per presentarmi, ma vi chiedo subito una cosa: avete notizie o filmati sulla milf Miss Hybrid?
In rete ci sono alcuni filmati, ma poca roba e vorrei ampliare il mio archivio sulla signora in questione...
grazie
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Benvenuti. Per le richieste c'è il topic apposito,appena sotto questo,o subito sopra,dipende.
grazie diablo
Per una settimana circa le attivazioni dei nuovi utenti saranno sospese. Quelli che si iscriveranno nei prossimi giorni abbiano pazienza e non stressino inviando 10 mail sul perchè il loro account non è attivo....anche i moderatori vanno in vacanza!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.