Paperinik ha scritto:Si è proprio ribaltato il mondo. Pare che bisogna drogarsi per farsi compatire in morte ed essere ricordati come persone sole e fragili...
non preoccuparti papero, non appena ti sparerai un colpo in testa, non perdermo occasione di rammentare tutte quelle volte in cui ci hai ricordato che fai una vita di merda che più di merda non si può, che ti spacchi a seghe, che sei brutto , che fai schifo al cazzo tout court, che sei solo come un cane, che tua madre ancora ti lava le mutande, che sei un fallito etc etc..
Basta che non ce lo ricordi un'altra volta per favore, cazzo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Gambo192 ha scritto:
Si sa niente dell'autopsia? (secondo me si è suicidata)
Sembrano i discorsi di quelli che guardano Studio Aperto per sapere le news sulla Franzoni sul caso di Avetrana. Sei morboso. E' morta, non ti basta? Vuoi sapere se l'hanno trovata sbudellata o morta per overdose? Che te ne frega dell'autopsia?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Paperinik ha scritto:Si è proprio ribaltato il mondo. Pare che bisogna drogarsi per farsi compatire in morte ed essere ricordati come persone sole e fragili...
Certi commenti non li capisco proprio, e mi innervosiscono non poco. Poi mi calmo un po' cercando di capirne le ragioni, forse un pesante senso di scontentezza di sé e la propria vita (non dico frustrazione, anche se forse calzerebbe meglio, perché potrei risultare offensivo, e non voglio) che non lascia lo spazio per potersi dispiacere della fragilità degli altri.
...quando muore un operaio tutti i vari sindacati e mica sindacati sono sempre prontia fare scioperi su scioperi...poi una rockstar muore di overdose e ci si dimentica degli incidenti sul lavoro...
MisterMarcus ha scritto:...quando muore un operaio tutti i vari sindacati e mica sindacati sono sempre prontia fare scioperi su scioperi...poi una rockstar muore di overdose e ci si dimentica degli incidenti sul lavoro...
Certi commenti non li capisco proprio, e mi innervosiscono non poco. Poi mi calmo un po' cercando di capirne le ragioni, forse un pesante senso di scontentezza di sé e la propria vita (non dico frustrazione, anche se forse calzerebbe meglio, perché potrei risultare offensivo, e non voglio) che non lascia lo spazio per potersi dispiacere della fragilità degli altri.
Ma sta cazzo di fragilità, con quale metro di giudizio la si applica sulle persone? C'è una formula scientifica che la definisce? C'è scritto sul Vangelo che amy winehouse era una persona fragile? Io certo non la conoscevo privatamente, la conoscevo, neanche tanto perchè la vedevo sempre uguale, per quella che era, un personaggio pubblico. Consumo di alcol, ubriacature sul palco, fischi dal pubblico (lo stesso che ora le mette fiori), droga, foto quasi raccapriccianti che fanno pena...anche kate moss e pete doherty sono persone fragili? Naomi campbell? C'è un'equazione "fragilità = mi butto su droga e alcol perché non sopporto le pressioni"? Mah...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:fischi dal pubblico (lo stesso che ora le mette fiori)
ecco, cosa che non farei mai al mio idolo, anche se fosse ubriaco marcio tanto da non riuscire a stare in piedi. Proverei più un sentimento di pena che di sfogo...
Credo che molti qui abbiano perso il punto della questione.
Quando muore un artista che ti piaceva, dispiace.
E tanto, a prescindere dal tipo di vita che aveva fatto.
Mi sembra un pò demenziale scagliarsi contro chi ha provato dispiacere, rimarcando il fatto che la tipa se la sia cercata. Ok, era drogata e tutto il resto. E allora? Che cazzo dobbiamo farci? Siamo stupidi solo perchè siamo dispiaciuti?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Prima di giudicare gli altri farsi un esame di coscienza magari...
Paperinik ha scritto:Ma sta cazzo di fragilità, con quale metro di giudizio la si applica sulle persone? C'è una formula scientifica che la definisce? C'è scritto sul Vangelo che amy winehouse era una persona fragile? Io certo non la conoscevo privatamente, la conoscevo, neanche tanto perchè la vedevo sempre uguale, per quella che era, un personaggio pubblico. Consumo di alcol, ubriacature sul palco, fischi dal pubblico (lo stesso che ora le mette fiori), droga, foto quasi raccapriccianti che fanno pena...anche kate moss e pete doherty sono persone fragili? Naomi campbell? C'è un'equazione "fragilità = mi butto su droga e alcol perché non sopporto le pressioni"? Mah...
Scusa ma che differenza c'è tra il malessere di Any Winehouse e il tuo, ad esempio..(visto che ami crogiolartene e farne partecipi gli altri coi tuoi resoconti) ?
La differenza è che lei si è buttata sull'alcool e la droga mentre tu galleggi in altre situazioni nell'immediato meno dannose...nell'immediato...
Ma sta cazzo di fragilità, con quale metro di giudizio la si applica sulle persone? C'è una formula scientifica che la definisce? C'è scritto sul Vangelo che amy winehouse era una persona fragile? Io certo non la conoscevo privatamente, la conoscevo, neanche tanto perchè la vedevo sempre uguale, per quella che era, un personaggio pubblico. Consumo di alcol, ubriacature sul palco, fischi dal pubblico (lo stesso che ora le mette fiori), droga, foto quasi raccapriccianti che fanno pena...anche kate moss e pete doherty sono persone fragili? Naomi campbell? C'è un'equazione "fragilità = mi butto su droga e alcol perché non sopporto le pressioni"? Mah...
C'e' del vero in quel che dici.
La famosa "fragilita'" e' solo un modo che hanno i vivi di commentare sulla morte di una giovane che si drogava. E' un po' come dire: "qui era tutta campagna". Un modo di dire.
Che la ragazza fosse fragile o meno non ha alcuna importanza.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:
C'e' del vero in quel che dici.
La famosa "fragilita'" e' solo un modo che hanno i vivi di commentare sulla morte di una giovane che si drogava. E' un po' come dire: "qui era tutta campagna". Un modo di dire.
Che la ragazza fosse fragile o meno non ha alcuna importanza.
E' un po' lo stesso quando si dice "se l'è cercata"...