Peep Show in Italia: prima o poi doveva accadere

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1 Messaggio da Super Zeta »

Vi giro il comunicato stampa.

A MILANO SESSO ED ELETTRONICA
In un ambiente high tech il nuovo locale milanese che importa dall'estero il piacere del peepshow.

Milano, 5 novembre. Si chiama Peep&Show e si trova in via G. Carducci 25 il locale più innovativo di Milano.
Ex discoteca che nel corso degli anni ha cambiato spesso nome, da Open House a Yachting, o ancora più indietro nel tempo, Panthea, la struttura che ospita questo sconvolgente "ombelico dell'eros", si presenta oggi come una location completamente stravolta dall'originale, immersa in un ambiente hi tech di estrema eleganza e di genialità elettroniche e funzionali.
Primo peep show a sbarcare in Italia, Peep&Show è anche locale notturno, discobar, videoteca, erotic club. Naturalmente i leit-motive del locale sono le 11 cabine poste in modo circolare per ammirare ed osservare splendide ragazze (perlopiù ballerine canadesi) senza essere visti dagli altri "voyeurs", godendo, se si vuole, della possibilità di "prenotazione" di una ragazza per ammirarla in un secondo momento, privatamente in una solocabina, ma sempre rigorosamente separata da un vetro.
Il peep show di Milano va infatti oltre gli obsoleti fori nelle pareti dei locali analoghi di Soho o Amburgo, essendo le cabine dotate di vetri al quarzo che rivelano la visuale non appena le tessere prepagate vengono inserite.
Tutto è all'insegna dell'elettronica, a cominciare proprio dai metodi di pagamento con assoluta considerazione dell'immissione dell'Euro con l'ausilio di una smart-card intelligente, o ai display in sala che segnalano la ragazza che si sta esibendo, o alla tabella elettronica nei camerini delle ragazze che comunica quale ragazza viene richiesta nella solocabina..
Ma non solo peep show... Gli avventori di Peep&Show potranno infatti accomodarsi sulle comode poltrone delle videocabine e scegliere fra oltre 30 titoli di film erotici, anche in versione DVD; oppure potranno accedere alla Champagne Room dove si potrà bere solo champagne, ma in un ambiente più intimo in compagnia di bellissime donne che a turno improvviseranno spettacoli e striptease.
Ma per chi invece desidera divertirsi con spettacoli soft semplicemente sorseggiando un drink e conversare con gli amici, allora Peep&Show è anche questo...
Peep&Show rimarrà aperto dalle ore 14 fino alle ore 04 della notte tutti i giorni da lunedì a sabato...

geo63
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da geo63 »

Messaggio di prova

geo63
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da geo63 »

Qualche considerazione sull'inaugurazione del Peep&Show di Milano se interessa:
-bel locale sicuramente meglio di quelli di New York o Amburgo..
-caro dato che ho speso 80 carte per vederla anche se c'era ingresso gratis
-peccato che le ragazze mediamente belle siano individuate con un numero e non col loro nome ma si sa in tempi di tecno..
-volevo in effetti vedere meglio la n.5 che si presenta come un incrocio tra Patsy Kensit e Kilye Minogue ma con un fisico da sballo e una capacità  eccccezzzziunale al palo della lap stile contorsionista Circo Togni. 50 carte per la tessera magnetica ma quando sono entrato nella cabina del "solo" me ne sono partite 20 in partenza la tipa è arrivata e mi ha chiesto minimo 20 carte di mancia: non ne avevo da 10 e sono andato alla cassa per cambiare quindi dopo altre 20 per entrare con tessera e 20 più 10 di mancia per vederla a 1 cm(=spessore stimato del vetro) manunsepotuccà !

Meno male che è simpatica e ci siamo fatti quattro risate. In compenso è il più bel culo che abbia mai visto in vita mia.

A titolo di cronaca pare che oltreoceano (è canadese) vada di moda shaved e col piercing (due intimi olte a quelli sulla lingua e ombelico).

Speriamo che il locale non chiuda presto ma sta a metà  strada tra Cadorna e Sant'Ambrogio e la Cattolica!

Bye bye american style!

geo63
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da geo63 »

Mi scuso se non mi sono presentato al mio primo messaggio.
Seguo il forum da qualche mese e ho deciso di scrivere qualcosa dato che ieri ero alla inaugurazione del locale di cui sopra.

Siccome da circa ventanni mi sto chiedendo quando mai avrebbe aperto un pipsciou in Italia da oggi mi chiedo :"Quanto durerà ?" e con l'augurio che duri a lungo penso che oggi sia uno di quei giorni qualunque in cui ti accorgi che qualcosa nella tua vita è cambiato e che da oggi non sarà  più come ieri e che ho ventanni di più cazzo!

Adesso manca solo il Kentucky Fried Chicken !!

Bye bye american style

geo63
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da geo63 »

Un salutone particolare a Natasha Kiss che avevo ammirato al Misex.

Vai Natasha sei forte!!

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Confessor »

Posso dire che mi sembra una truffa ? Forse ho capito male ma paghi 50 carte la carica della scheda...e te ne partono subito 20 appena entri ??? E vogliono pure la mancia ??? Roba da denuncia...per furto!!!!

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-11-08 19:33, geo63 scrive:
Un salutone particolare a Natasha Kiss che avevo ammirato al Misex.

Vai Natasha sei forte!!
:grin:
Grazie
KISS KISS
e
PUSZI PUSZI

bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#8 Messaggio da bladerunner65it »

è tutto molto interessante; tuttavia la mia domanda è quella di sempre :roll:

niente telecamere scommetto :evil:

io che sono riuscito a fare un filmato di due ore al museo egizio del cairo :smile:

si ma mica gratis che pensate ?: ero l'unico a riprendere ma ho dovuto cacciare circa 50.000 lit. extra; ma non me ne sono affatto pentito : la passione è passione...

che voi sappiate si puo' riprendere ? :evil:

grazie
blade

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Super Zeta »

scordati di fare riprese
qui come in tutti i peep show del mondo

bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#10 Messaggio da bladerunner65it »

In data 2001-11-08 23:57, Fabrizio Zanoni scrive:
scordati di fare riprese
qui come in tutti i peep show del mondo

:sad: :sad: :sad: :sad:

non si puo' migliorare questa brutta faccina blu e metterne una che piange ?
bella come questa peró : :eek: :eek: :eek:

grazie
blade

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Super Zeta »

le faccine sono una delle dolenti note di questo forum: TROPPO POCHE!!!

E da mesi che scasso il cazzo a Davide per implementarle ma ancora senza successo. Chi la dura...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da Scorpio »

i migliori li ho visto, peró, ad Amsterdam , barcellona e ... Vienna!!! almeno lì sai quanto spendi.. e non hai tesere truffa...
a quando invece la riapertura dei casini???

Davide
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#13 Messaggio da Davide »

si si :smile:

fabrizio lo so delle faccine ma....

Voglio l'aumento!!! :smile:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Super Zeta »

Davide, fossi in te mi accontenterei dei pagamenti puntuali! :grin:

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da mig21 »

Fabrizio....questa frase che hai detto tu a Davide...cioe' che si deve accontentare dei pagamenti puntuali...l'ho gia' sentita qualche giorno fa quando ho chiesto l'aumento...infatti il mio boss e' berluskoniano....non vorrei che ti fossi convertito anche tu :grin:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”