Hahaha Pelleposcide rulez
Bè, gli Italiani, se è ciò da cui fuggi, li troverai costantemente dapertutto.
"Italians are everywhere", c'ho visto addirittura un cartello che non ebbi la prontezza di fotografare. Vedrai che non ci sarà volta che non uscirai di casa e per strada (almeno in centro) non sentirai parlare Italiano almeno una volta. Si creano piccoli gruppetti di amici, tra cui c'è chi va e chi viene, chi parte per sempre e chi torna dopo un pò, e ti ritrovi per locali o a casa di amici a feste cui poi vieni a sapere che c'era pure quella là ma ancora non la conoscevi, quello lì che non sapevi fosse amico del tuo amico etc, in pratica una comunità, un paesone all'interno della metropoli. Un tedesco mi fece notare che ovunque vai nel mondo troverai sempre 2 comunità intensamente serrate Cinesi e Italiani: Che sia il piccolo ristorante, o il localetto nel paese o il quartiere nella grande città, quello Cinese e quello Italiano dove i suddetti si ritrovano non mancano mai. Lavorativamente parlando se ti trovi col culo a terra è un'ultima spiaggia, un porto di calma dove è più facile sostare e trovare il modo di rimettersi in piedi per ripartire, però è altresì vero che spesso i cosidetti Italiani là sono figli di immigrati che neanche sanno dov'è l'Italia, si proclamano Italiani perchè fa figo con quelle 4 parole che sanno dire a mò di presa per il culo e poi alla fine ti trattano come un cane. Però se uno sta proprio nella merda almeno i soldi di vitto e alloggio ce li tira fuori. C'è da dire pure che però molti nostri connaz
zionali che ci son stati prima di noi han lasciato un pessimo ricordo, e c'è pure chi l'Italiano a lavorare non ce lo vuol vedere in quanto ha la "nomea" di scansafatiche, ritardatario cronico

, mangiapane a tradimento e inaffidabile. Ovviamente non è fare di tutta l'erba un fascio, ogni caso e posto è a se, diciamo che queste sono impressioni generali che ho sentito molto spesso. Fede, comunque là ho locali dove mandarti a chiedere e amici che sono ancora giù, se vuoi contattami in pvt e ti illustro meglio

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer