THE DAY AFTER la premiazione al sexpo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Fabrizio, grazie di cuore, sono tutt'ora commossa ed a rileggere queste tue parole l'emozione dell'altra sera è ritornata ed ho dinuovo in questo momento una lacrimuccia che sta scendendo (lacrimuccia???????).In data 2001-10-01 19:22, Fabrizio Zanoni scrive:
L'unica gioia è il premio di Natasha. Mi sono commosso a vedere Sergio e Michelle piangere a dirotto, ho pianto anche io e non mi vergogno a dirlo.
E' stato un momento molto intenso che non dimenticheró.
Ehm, scusate, voi non ve ne siete accorti, ma per riuscire a finire di scrivere questo mio messaggio ho dovuto fermarmi qualche minuto ed andare fino in bagno per sciaquarmi il viso, comunque, prima che mi scenda ancora qualche altra "lacrimuccia", vediamo di finire ed inviare...
Ehm, no, scusate, non ce la faccio proprio, il ricordo emotivo è ancora troppo grande in me, mi sa che dovró continuare con quello che volevo dire, fra qualche giorno, quando mi saró ripresa un po di più, quindi, fine messaggio e (SNIF)
INVIO
- Il vecchio
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
scusa mesh,
ma vedo questo SOLO oggi. vedi, sbarra, non mi conosce come maxxx ma come il sosia di benito.
hehehehehehehehe
sono già stato da lui e al sexpo mi ha anche fatto entrare con amici ad una festa a cui non ero stato invitato.
e poi un videotecaro puó chiamare un videotecaro...videotecaro. lo fa con grandissimo affetto. infatti la prima volta che ho scritto a maurizio liberti la mia mail aveva il titolo 'da un videotecaro ad un altro videotecaro'
quanto ad angie. pensa che sono fuori di testa. divertente. venendo da lei.
hehehehehehehehehe
ma vedo questo SOLO oggi. vedi, sbarra, non mi conosce come maxxx ma come il sosia di benito.
hehehehehehehehe
sono già stato da lui e al sexpo mi ha anche fatto entrare con amici ad una festa a cui non ero stato invitato.
e poi un videotecaro puó chiamare un videotecaro...videotecaro. lo fa con grandissimo affetto. infatti la prima volta che ho scritto a maurizio liberti la mia mail aveva il titolo 'da un videotecaro ad un altro videotecaro'
quanto ad angie. pensa che sono fuori di testa. divertente. venendo da lei.
hehehehehehehehehe
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Errata corrige, Sbarra ti conosce solo come un coglione e se non ci credete andateglielo a chiedere di persona in viale Monteceneri.In data 2001-10-13 11:36, maxxx scrive:
sbarra, non mi conosce come maxxx ma come il sosia di benito.
hehehehehehehehe
Non te ne faccio passare più una Garella. Vediamo se così abbassi un po' la cresta.
- Il vecchio
- Nuovi Impulsi