orgasmi femminili simulati ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1 Messaggio da bladerunner65it »

mi riferisco ai film dove le donne possono, ed immagino, spesso fingano :sad:

quello che vorrei chiedere a chi in un modo o nell'altro fa parte del settore è semplicemente questo : nonostante i numerosissimi film hard da me visti, nonostante i primissimi piani, mi sono sempre stupito nel non vedere (o quasi mai)
secrezioni femminili, a testimoniare che almeno, se la fanciulla proprio non sta godendo, prova comunque un pó di eccitazione.

devo dedurre che solo l'uomo deve, per esigenze di visibilità  del film, essere all'"altezza" ? :wink:
gradisco molto le scene di masturbazione femminile e le scene lesbo :wink: :wink: :wink:
anche se, appunto, mi sanno tanto di finzione
anche per quanto sopra.
ma poi quante attrici sul set provano veramente l'orgasmo senza doverlo simulare ?

illuminatemi per favore :smile:

grazie
blade

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da Natasha Kiss »

Blade, ti rispondo solo per quanto riguarda la sottoscrita.
Credo di aver già  detto in lungo ed in largo che a me piace realmente ció che faccio, quindi non lo ripeto più (ops... troppo tardi :grin:).
Comunque, in video si dovrebbe notare quanto affermo, perchè bene o male mi bagno parecchio (se poi guardi cosa mi ha fatto fare Axel..... :grin:). Godere, godo, peró è raro che riesca a raggiungere realmente l'orgasmo. Devi capire che sul set, per pur piacevole che possa essere la situazione, non si fa sesso come nel privato perchè si è spesso in posizioni piuttosto scomode per stare a favore di telecamera, e questo fa modo di ritardare l'orgasmo. Poi, inevitabilmente succede sempre che il regista da lo stop proprio sul più bello (maledetti registi :grin:), percui...
Ecco perchè quando ho terminato le riprese, in genere sono sempre più carica che prima di aver cominciato. In realtà  il set non mi procura soddisfazione totale, ma solo un maggiore eccitamento. Una volta terminato il "lavoro", non vedo l'ora di arrivare a casa per ricominciare con mio marito (o chi di turno :grin:) da dove sono stata interrotta. In quelle occasioni sono davvero assatanata, perchè, per ore si stuzzica, si stuzzica, ma non si arriva mai alla conclusione, perció, poveretto/i chi mi capita sotto (o sopra :grin:) in quelle occasioni.

KISS KISS

bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3 Messaggio da bladerunner65it »

oh grazie, :smile:

finalmente una risposta.
quindi più o meno confermi quello che ho scritto.

cosa ti ha fatto fare axel ? in che film ?
(di te ho solo rivisto il primo oltraggio al pudore, provvederó...)

ma che mi dici (in generale senza far nomi se non lo ritieni opportuno) delle colleghe ?
specie d'oltreoceano ? spesso completamente depilate... :wink:
ma senza che siano visibili secrezioni (molto olio nei lesbo della blue movie ma per il resto...? dici che molte non arrivano neppure a lubrificarsi ? )

grazie di nuovo, soprattutto per la sincerità 
e disponibilità  con cui rispondi sempre

:smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-10-27 01:17, bladerunner65it scrive:
oh grazie, :smile:

finalmente una risposta.
quindi più o meno confermi quello che ho scritto.
Forse mi hai fraintesa, non confermo del tutto quello che hai scritto (almeno per quanto riguarda la mia persona). Non nego che, nonostante goda, sia difficile giungere all'orgasmo sul set (ogni tanto mi capita), ma non perchè ci sia finzione (sempre per quanto riguarda la sottoscritta), ma solo perchè manca l'occasione (posizioni scomode, poco tempo, inevitabili stop del regista al momento "giusto" e questi sono i peggiori :grin:).
cosa ti ha fatto fare axel ? in che film ?
(di te ho solo rivisto il primo oltraggio al pudore, provvederó...)
Beh, Axel è conosciutissimo sopratutto per la sua capacità  + unica che rara, di riuscire a mettere in pratica le sue conoscenze sul punto G, ma forse sa spiegarti meglio lui. Ho girato un film con lui che dovrebbe intitolarsi "Schizzi a parte" e ti assicuro che gli schizzi non sono mancati :smile:
ma che mi dici (in generale senza far nomi se non lo ritieni opportuno) delle colleghe ?
Purtroppo delle colleghe (genericamente parlando) non posso dire quello che vorrei. E' purtroppo risaputo che la maggior parte delle colleghe hanno scelto la mia stessa professione principalmente per i soldi. Io vorrei che non fosse così, ma purtroppo non posso farci niente, ognuno/a ha le sue situazioni e io mi rendo conto che spesso e volentieri differiscono dalle mie.
specie d'oltreoceano ? spesso completamente depilate... :wink:
ma senza che siano visibili secrezioni (molto olio nei lesbo della blue movie ma per il resto...? dici che molte non arrivano neppure a lubrificarsi ? )
Al contrario... Chi fa questo lavoro senza passione reale ma solo per i soldi, spesso (se non sempre) non si eccitano neppure, quindi rimangono completamente asciutte. A questo punto è obbligatoria una qualche forma di lubrificazione, diversamente ci si farebbe male. Io in effetti, non faccio praticamente uso di lubrificanti se non in qualche rara ed eccezionale occasione. Anche in quelle comunque il mio lubrificante preferito è la saliva e basta.

grazie di nuovo, soprattutto per la sincerità 
e disponibilità  con cui rispondi sempre

:smile:
Dovere.... :smile:

KISS KISS

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”