diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
unodivoi
Bannato
Bannato

Re: diva futura sul satellite

#1456 Messaggio da unodivoi »

divafuturasat ha scritto:Da Martedi on line il sito con veste nuova e contenuti nuovi.Saluti a tutti...
ennesima bugia... :094
anche stavolta sarà colpa del Fucino ? :roll:

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1457 Messaggio da boss »

infatti, avete visto che bello il sito nuovo? e da stasera riprendono le dirette...... ahahahah

lyra
Primi impulsi
Primi impulsi

#1458 Messaggio da lyra »

Perchè sono spariti i messaggi più recenti?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1459 Messaggio da wolf.55 »

lyra ha scritto:Perchè sono spariti i messaggi più recenti?
Ciao Lyra, credo che i messagi più recenti siano stati cancellati nel cambio del server...
Comunque il sito dell' emittente "Diva Futura" è stato realmente rinnovato e da qualche sera , dalle 23 in poi, si vedono "dirette" soft. Uso le virgolette perché, perlomeno, se non dirette paiono filmati inediti.
Vuoi un mio commento? Probabilmente le "cose" stanno iniziando a ripartire, forse la presenza dell' "899" al posto della vecchia numerazione urbana è legata o alla trasmissione non criptata o al fatto che il prezzo della card è rimasto fermo a 69 euro/mese ma la durata è raddoppiata da sei a dodici mesi e "DivaFutura TV" è inserita in un bouquet di altri canali.

Secondo me l'emittente è troppo avara di notizie ai propri abbonati o aspiranti tali.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1460 Messaggio da picchio »

lyra ha scritto:Perchè sono spariti i messaggi più recenti?
viewtopic.php?f=2&t=11660&start=810
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

lyra
Primi impulsi
Primi impulsi

#1461 Messaggio da lyra »

Ciao picchio e wolf.55 grazie dell'informazione.Per quanto riguarda le dirette wolf.55,purtroppo non sono dirette ma filmati già andati in onda e in effetti come dici tu ci vorebbe un maggior chiarimento da parte di diva futura a questo nuovo cambiamento sperando che sia ormai prossimo la codifica del canale.Ciao a tutti.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1462 Messaggio da boss »

dai ragazzi, la speranza è l'ultima a morire.....io mi aspetto qualcosa in settimana, dai divafuturasat, daci la buona notizia finalmente!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1463 Messaggio da boss »

adesso mi chiedevo: ma il "nostro" divafuturasat non ha tutto l'interesse a farci sapere le cose con precisione e tempestività? altrimenti la loro offerta di 500 card a prezzo promozionale è una vera bufala, nessuno l'acquista se non corrisponde a nulla!!!

lyra
Primi impulsi
Primi impulsi

#1464 Messaggio da lyra »

Ciao boss,il problema che non avrebbero più venduto card in seguito alla ormai cattiva pubblicità che gira da chi segue questo tipo di programmi l'avevo già sottoposta io qualche settimana fà e subito diva futura aveva inviato un messaggio dicendo che la codifica sarebbe stata imminente e che sul canale non comparivano,con loro grande orgoglio,i famosi numeri telefonici che cominciano con l'899.L'immediata codifica invece non é stata effettuata e ieri sera é comparso un terzo numero che inizia con l'899.Inoltre vengono fatte passare per dirette registrazioni ormai vecchie che tutti conosciamo e tutti quanti, infatti, stiamo aspettando un maggiore chiarimento da parte loro con la speranza che ormai sia prossima la codifica del canale.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1465 Messaggio da boss »

ancora: a) la speranza è l'ultima a morire; b) divafuturaat si stà facendo autogol se non ci dice le cose e sopratutto se non ce lice come stanno....

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1466 Messaggio da boss »

qualche novità ragazzi? il nostro divafuturasat non ci degna più di uno tracio di notizia?
vi dico anche questa: ho scritto per la restituzione della card circa 20 giorni fa e niente o nessuno si è fatto vivo...complimenti per la trasparenza, allora a che serve il nuovo sito?
e ancora: il numero 848 1000 20 non funziona!! ahahahah che bello, siamo proprio in italia

lyra
Primi impulsi
Primi impulsi

#1467 Messaggio da lyra »

Ciao boss,il loro silenzio vale più di ogni parola.Abbiamo pagato per un canale in chiaro e con finte dirette.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1468 Messaggio da boss »

mi hanno scritto dicendo che non sanno bene quanedo le dirette riprenderanno

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1469 Messaggio da wolf.55 »

Boss, scusa se mi ripeto: l'unica soluzione per il tuo problema è quella di richiedere l'annullamento della carta e il rimborso di quanto hai speso.
Quello che non comprendo in questa storia è per quale motivo, esistendo problemi tecnici per le trasmissioni criptate, si sia tornati alle trasmissioni con l' 899 e non si chiarisca nel promo per la vendita delle carte che le trasmissioni criptate sono, almeno per il momento, sospese.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1470 Messaggio da boss »

qualcuno (per semplice curiosità) può spiegare una volta per tutte che problemi tecnici potrebbero essere? e quanto tempo ci vorrebbe per risolverli (visto che finora sono durati ben 4 mesi!)?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”