[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
STRASSSSSSSEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Impulsi superiori
beh, se vincete anche ste partite penso ci sia poco da dire.
Strasser LOL!!!!!!!!!!!
Strasser LOL!!!!!!!!!!!
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
sembrava cagnottosuperpippa ha scritto:Ho visto male o Krasic aveva la cuffia anche oggi?

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- Antonchik
- Storico dell'impulso

STRASSEEEEERRRRRRRRRR!!!!!!!!
QUANTO L'ABBIAMO DESIDERATO UN SUO GOL?
IDOLO.

Plauso ad Allegri per le palle dimostrate nello schierare i giovani, e plauso a Cassano per la giocata.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- peterparker
- Nuovi Impulsi
ma l'applauso più grande dovresti farlo all'arbitro che non ha visto il fuorigioco.....Antonchik ha scritto:
IDOLO.![]()
Plauso ad Allegri per le palle dimostrate nello schierare i giovani, e plauso a Cassano per la giocata.
ma secondo voi,perchè non vogliono inserire la moviola in campo?I due goal della Roma sono stati scandalosi,il Milan segna in fuorigioco all'80°...vi sembra giusto?
in fuorigioco poi.. soddisfazione doppiaAntonchik ha scritto:
IDOLO.![]()
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La regola dice che se c'è il dubbio la bandierina non va alzata, e francamente era difficile notare l'eventuale posizione irregolare (ho molti dubbi anche io) dato che è solo la gamba ad essere in "eventuale fallo".
Se poi a voi fa comodo togliere mentalmente 3 punti al Milan, accomodatevi.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che giornata, ragazzi
Al di là delle ironie, questo ragazzino è tutt'altro che uno scarpone o una macchietta, questo è un giocatore già bello che fatto e che ha ancora ampi margini di miglioramento. Oggi abbiamo acquistato il centrocampista che ci serviva, perchè questo gol serve a noi, ma soprattutto a lui. Comunque una partita difficile, brutta e con un numero scandaloso di errori, ma alla fine... assist di Cassano e gol di Strasser
allungo in classifica
e se stasera il Napoli non vince a Milano, matematico titolo d'inverno
Il Milan non ha giocato bene, ma c'ha creduto fino alla fine (nel momento peggiore, Cassano dentro al posto di Merkel...provare fino alla fine a vincere) e con un pò di culo, siamo stati premiati
Ovvio che senza Ibra, siamo decisamente più normali per la serie A.
Pagelle :
ABBIATI : salvato dal palo nel primo tempo,mai impegnato seriamente. Ma la cagata del secondo tempo... Voto : 5,5
ABATE : non male, continua con i progressi in fase difensiva, ma deve diventare più incisivo in avanti. Voto : 6
BONERA : dà sempre una sensazione di precarietà, insicurezza. Sembra sempre covare la stronzata. Voto : 5
T. SILVA : risente più della presenza di Bonera che dell'assenza di Nesta. Regge grazie alla sua classe. Voto : 6
ANTONINI : finisce in crescendo, ma nel complesso mi sembra involuto rispetto l'anno scorso. Voto : 5
GATTUSO : gioca bene finchè non si fa male. Infortunio lieve, ma visto l'esito della partita,ben accetto. Voto : 6
(STRASSER : gol pesantissimo alla seconda presenza in A. E' già un idolo! Voto : 7,5 )
SEEDORF : un solo lampo per Pato, ma per il resto un elenco di palle perse. Comprese le mie, guardandolo. Voto : 5
AMBROSINI : gran partita. La pausa gli è servita a ricaricare le energie. Voto : 6,5
MERKEL : Sasha parte bene, con personalità, ma si spegne alla distanza. Le qualità ci sono però. Voto : 6
(CASSANO : un quarto d'ora, qualche tocchetto e l'assist decisivo. Se il buon giorno... Voto : 6,5 )
ROBINHO : per carità, ha stretto i denti e c'ha messo l'impegno (non poco),ma i due gol e mezzo sbagliati... Voto : 5,5
PATO : si vede che è ancora indietro di condizione, ma ha comunque creato i problemi maggiori al Cagliari. Voto : 6

Il Milan non ha giocato bene, ma c'ha creduto fino alla fine (nel momento peggiore, Cassano dentro al posto di Merkel...provare fino alla fine a vincere) e con un pò di culo, siamo stati premiati

Pagelle :
ABBIATI : salvato dal palo nel primo tempo,mai impegnato seriamente. Ma la cagata del secondo tempo... Voto : 5,5
ABATE : non male, continua con i progressi in fase difensiva, ma deve diventare più incisivo in avanti. Voto : 6
BONERA : dà sempre una sensazione di precarietà, insicurezza. Sembra sempre covare la stronzata. Voto : 5
T. SILVA : risente più della presenza di Bonera che dell'assenza di Nesta. Regge grazie alla sua classe. Voto : 6
ANTONINI : finisce in crescendo, ma nel complesso mi sembra involuto rispetto l'anno scorso. Voto : 5
GATTUSO : gioca bene finchè non si fa male. Infortunio lieve, ma visto l'esito della partita,ben accetto. Voto : 6
(STRASSER : gol pesantissimo alla seconda presenza in A. E' già un idolo! Voto : 7,5 )
SEEDORF : un solo lampo per Pato, ma per il resto un elenco di palle perse. Comprese le mie, guardandolo. Voto : 5
AMBROSINI : gran partita. La pausa gli è servita a ricaricare le energie. Voto : 6,5
MERKEL : Sasha parte bene, con personalità, ma si spegne alla distanza. Le qualità ci sono però. Voto : 6
(CASSANO : un quarto d'ora, qualche tocchetto e l'assist decisivo. Se il buon giorno... Voto : 6,5 )
ROBINHO : per carità, ha stretto i denti e c'ha messo l'impegno (non poco),ma i due gol e mezzo sbagliati... Voto : 5,5
PATO : si vede che è ancora indietro di condizione, ma ha comunque creato i problemi maggiori al Cagliari. Voto : 6
(I. Welsh)
(I. Welsh)
il fuorigioco del milan si vede solo alla moviola. impossibile vederlo in azione.
sulla juve: paci va apposta su Melo perchè sa che reagisce. sono almeno due settimane che si sentiva dire in giro che occorreva provocarlo per aver la possibilità di giocarla in 11 contro 10.
infatti se notate continua il fallo perfino quando melo è a terra. cmq giusta espulsione e melo coglione.
peccato. in 11 contro 11 il parma non avrebbe mai avuto la possibilità di giocare.
sui giovani lasciati andare: pasko, perchè non li comperi tu? se vuoi li possiamo anche rinominare con un cognome straniero... sono giovani ma non han dimostrato grande capacità nell'entrare in una grande società. giovinco sono tre anni che aspettiamo che cresca. troppo per una società di storia come la juve che deve risorgere velocemente. guarda mourinho, mica ha comperato giovani....anzi....ha utilizzato subito giocatori di qualità e di carattere ed esperienza per vincere tutto subito.
sulle 4 pere: peccato. la sfortuna su quagliarella. il carattere privo di autocontrollo di melo. il fallo non sancito di Paci. l'espulsione da ultimo uomo negata alla juve. l'incrocio. la squadra che si perde.
è andata bene che qualcun altro non si sia lasciato prendere dal nervosismo e rimediare altre squalifiche.
peccato.
su krasic: l'impatto con l'altro giocatore era inevitabile. peccato si butti prima. molto diverso da bologna dove fra lui e il difensore c'erano almeno 50 cm di distanza.
sul resto: peccato non ci sia il derby della mole. ma non è colpa nostra, segaioli.
sulla juve: paci va apposta su Melo perchè sa che reagisce. sono almeno due settimane che si sentiva dire in giro che occorreva provocarlo per aver la possibilità di giocarla in 11 contro 10.
infatti se notate continua il fallo perfino quando melo è a terra. cmq giusta espulsione e melo coglione.
peccato. in 11 contro 11 il parma non avrebbe mai avuto la possibilità di giocare.
sui giovani lasciati andare: pasko, perchè non li comperi tu? se vuoi li possiamo anche rinominare con un cognome straniero... sono giovani ma non han dimostrato grande capacità nell'entrare in una grande società. giovinco sono tre anni che aspettiamo che cresca. troppo per una società di storia come la juve che deve risorgere velocemente. guarda mourinho, mica ha comperato giovani....anzi....ha utilizzato subito giocatori di qualità e di carattere ed esperienza per vincere tutto subito.
sulle 4 pere: peccato. la sfortuna su quagliarella. il carattere privo di autocontrollo di melo. il fallo non sancito di Paci. l'espulsione da ultimo uomo negata alla juve. l'incrocio. la squadra che si perde.
è andata bene che qualcun altro non si sia lasciato prendere dal nervosismo e rimediare altre squalifiche.
peccato.
su krasic: l'impatto con l'altro giocatore era inevitabile. peccato si butti prima. molto diverso da bologna dove fra lui e il difensore c'erano almeno 50 cm di distanza.
sul resto: peccato non ci sia il derby della mole. ma non è colpa nostra, segaioli.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- peterparker
- Nuovi Impulsi
no no assolutamente,a parte il gol del Milan io mi riferivo pure alla Roma che ne ha fatti uno con la palla che era uscita dal campo di mezzo metro e l'altro in fuorigioco.Antonchik ha scritto:La regola dice che se c'è il dubbio la bandierina non va alzata, e francamente era difficile notare l'eventuale posizione irregolare (ho molti dubbi anche io) dato che è solo la gamba ad essere in "eventuale fallo".
Pensavo ai tifosi di queste povere squadre tutto quà,a mio parere la moviola in campo equilibrerebbe di brutto i campionati e renderebbe il tutto più spettacolare ma forse gli interessi in gioco sono troppo alti.
detto questo...spero che il Milan vinca il Campionato!

- peterparker
- Nuovi Impulsi
zio ma una squadra come la Juve pur se in 10 vs 11 non si dovrebbe permettere di prendere 4 porpette in casa...
p.s:ciaooooooooooooooooooo Fabiooooooooooooooooooo peccato che il 9 non ci possiamo vedere,magari vengo nell'Annunziatella in questi giorni
[youtube]v=DctLOF8hEAs&feature=player_embedded[/youtube]
p.s:ciaooooooooooooooooooo Fabiooooooooooooooooooo peccato che il 9 non ci possiamo vedere,magari vengo nell'Annunziatella in questi giorni

[youtube]v=DctLOF8hEAs&feature=player_embedded[/youtube]
Ultima modifica di peterparker il 06/01/2011, 17:57, modificato 2 volte in totale.
lone mi puoi spiegare lo stop a correre di rubinho?
che giocatore strano....un drago davanti l'area, ma quando arriva al penultimo-ultimo colpo, sembra improvvisamente avere la circolazione sanguigna che si ferma e il piede lo molla....
che giocatore strano....un drago davanti l'area, ma quando arriva al penultimo-ultimo colpo, sembra improvvisamente avere la circolazione sanguigna che si ferma e il piede lo molla....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
qui ti sbagli.peterparker ha scritto:zio ma una squadra come la Juve pur se in 10 vs 11 non si dovrebbe permettere di prendere 4 porpette in casa...
l'errore della juve non è stato prenderne 4, ma non reagire al fatto di giocare in 10.
del neri non mi pare abbia azzeccato la mossa. ha tolto del piero inserendo pepe. ma così facendo ha costretto pepe a fare il terzino e l'ala, scoprendosi sulle fascie e non riuscendo invece a conquistare il centrocampo, dove si sono organizzate tutte le azioni del parma. eravamo ancora sullo 0-0.
il fatto di togliere del piero lasciando solo Amauri ha liberato a dismisura zemaili (o come cazzo si scrive) che era schierato davanti alla difesa, e cioè esattamente dove avrebbe coperto il centrocampo a 4 della juve d'inizio partita.
e poi giocavamo contro una squadra di Marino, che è allenatore che le sue squadre le fa giocare molto, con molta corsa e possesso palla.
poi mettici anche che oltre alla bravura della copertura e ripartenza del parma, non abbiamo avuto fortuna negli episodi e nelle decisioni dell'arbitro, et voilà.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è vero, in quel momento ho tirato talmente tante bestemmie insieme che sembravano una sola.zio ha scritto:lone mi puoi spiegare lo stop a correre di rubinho?
Però c'è da dire che gioca con grande impegno e ogni tanto qualche gol l'ha fatto, quindi non me la sento di metterlo già nel mirino. Anche perchè in questo momento è tutto occupato da un culone nero....
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Mi dispiace sinceramente per Quagliarella e mi dispiace sinceramente che il milan abbia vinto.
Speriamo che i dispiaceri per questa sera si fermino qui.
Speriamo che i dispiaceri per questa sera si fermino qui.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore