boss ha scritto:A me è piaciuto. Le ragazze erano 5 (Eva Rivelli, Betty, Samantha, Cristina, Jasmine) più la Venere Bianca che ha fatto uno spettacolo piuttosto coinvolgente, anche se non ai livelli del passato (credo per le note restrizioni), comunque un bel dildo l'ha usato e poi ha fatto salire uno del pubblico....
Ma sì. tutto sommato i 25 euri per me sono stati spesi bene, io mi sono divertito abbastanza.
Presente Venerdi allo spettacolo di mezzanotte in compagnia di una ex colonna di SZ, premetto che sono un paio di anni che manco dal Teatrino e che quindi come si dice ho perso il giro ma devo ammettere che sono stato positivamente colpito dalla squadra schierata per la serata.
Dunque
Eva Rivelli, milfona carina un po' troppo rifatta per i miei gusti ma tuttosommato piena sufficenza .
Betty gran fisico e soprattutto gran culo peccato per il viso un po' troppo "da trans" merita comunque un bel 6 e 1/2; ora veniamo al trio meraviglia
Cristina brasiliana di quelle con la "B" maiuscola pancino superpiatto tettine piccole ma ben fatte culo alto e bel viso (decidete voi l'ordine delle qualita' elencate il risultato non cambia 7 +)
Samantha esce con un cappellino e una magliettina brillantinati e solo per questo andrebbe fatta rientrare subito ma poi grazie a Dio se li toglie e abbaglia di luce propria i presenti (pochi a dire il vero) scoprendo un fisico molto valido e una certa generosita' verso qualcuno di noi

( forse un po' troppo di parte ma secondo me merita un bel 7 e 1/2)
Jasmine la sua bellezza vale da sola i 25 euri spesi per il biglietto carica come una molla salta sul palco e tra gli intimoriti spettatori proprio per questa sua carica eccessiva mista a poca generosita' perde 1/2 punto raccimolando cosi un 7 e 1/2.
E ora veniamo alla Star della serata la
Venere Bianca signori a 52 anni ancora fa' la sua
porca figura certo il DNA e qualche buon chirurgo le danno una grossa mano ma lei ha ancora l'occhio della tigre e il giusto approcio con il pubblico simpatica e generosa con tutti ... certo dire che quello era un bel dildo.. da lei ci si aspetta un po' di piu'. cmq 8 alla cariera.