[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40621 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Antonchik ha scritto:Domandina: Stankovic è anch'egli di sangue rom? Mihailovic?

No perchè dall'essere zingari all'essere semplicemente jugoslavi ce ne passa. Sine ira ac studio.
In giro su internet ci sono molte voci che propenderebbero in quel senso, ma onestamente non saprei.

Avevo letto in proposito un articolo sugli zingari del calcio e parrebbe che vi siano degli insospettabili. Per esempio mi ricordo che si menzionava Pirlo.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40622 Messaggio da picchio »

Gli Ultrà del Bayern e la targa a Sandri
Una targa e una commemorazione per Gabriele Sandri. L’hanno improvvisata gli ultrà del Bayern Monaco, all'autogrill di Badia al Pino mercoledì notte. Rimossa dopo 24 ore

http://corrierefiorentino.corriere.it/f ... 5935.shtml

bravi, veramente bravi,complimenti. :bonk: :motosega:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40623 Messaggio da insomnia30 »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Antonchik ha scritto:Domandina: Stankovic è anch'egli di sangue rom? Mihailovic?

No perchè dall'essere zingari all'essere semplicemente jugoslavi ce ne passa. Sine ira ac studio.
In giro su internet ci sono molte voci che propenderebbero in quel senso, ma onestamente non saprei.

Avevo letto in proposito un articolo sugli zingari del calcio e parrebbe che vi siano degli insospettabili. Per esempio mi ricordo che si menzionava Pirlo.
ma state parlando sul serio?
Mi spiegate che differenza fa' se un giocatore appartiene ad una etnia piuttosto che ad un'altra?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40624 Messaggio da Mavco Pizellonio »

A proposito di giocatori di etnie pericolose, si fanno più insistenti le voci che vorrebbero el pibe de Bari all'inter, una volta che il collegio arbitrale avrà deciso il decidibile.

Io spero proprio che arrivi. E tutto questo al di là del fatto che l'inter gioca coi ragazzini tanto sta con l'acqua alla gola quanto a giocatori, che questo poi tanto scarso non è, che comporterebbe solo costi di ingaggio e che comunque a gennaio di meglio non avremmo trovato.

No.

Con Cassano all'inter potremmo fare il Real Madrid dei poveri, e questo è fantastico.

Il Real gioca con tre seconde punte/trequartisti/fantasisti, Oezil - Di Maria - Ronaldo, dietro una punta, Higuain (vabè, più o meno).

Ora potremmo giocare anche noi con tre seconde punte/trequartisti/fantasisti, Il tamarro psicopatico, l'olandese malato e il bambino con la saudade, dietro alla punta Eto'o.

Provate a fermarci! (ma non soffiate su Coutinho per farlo cadere, senò non vale)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40625 Messaggio da insomnia30 »

il tamarro psicopatico è bellissima...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40626 Messaggio da Lonewolf »

primo tempo da leccarsi i baffi... :022
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#40627 Messaggio da Pasko »

Coutinho crescerà, tra qualche anno riderò io di quelli che deridono lui ora... per me è da tenerselo stretto e farlo giocare il più possibile (in Champions ha dimostrato anche buona personalità, forse più che in campionato...)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40628 Messaggio da Antonchik »

Pasko ha scritto:Coutinho crescerà, tra qualche anno riderò io di quelli che deridono lui ora... per me è da tenerselo stretto e farlo giocare il più possibile (in Champions ha dimostrato anche buona personalità, forse più che in campionato...)
chi, il pezzotto di Pato? :DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40629 Messaggio da peterparker »

Lonewolf ha scritto:primo tempo da leccarsi i baffi... :022
il secondo ti è piaciuto? :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40630 Messaggio da Lonewolf »

Partita incredibile. Primo tempo stradominato dal Milan che però, come spesso accade, ha avuto la colpa di non aver chiuso il discorso. Nella ripresa alla prima distrazione ce la siamo presi nel tafanario (prima dormita di Thiago Silva dagli anni '60 a oggi). E' comunque un bel Milan, che gioca bene, ma che purtroppo non sa chiudere le partite, non sa ammazzare gli avversari quando li ha in pugno, ma il ritmo e l'intensità con cui gioca era da tempo che non le vedevo... Partite come queste si possono anche perdere : 10 tiri in porta e il 63% di possesso palla e non vinci, è un attimo che te la prendi in culo.
Pagelle :

ABBIATI : poco impegnato, fa una cagata su un rinvio da cui nasce il corner del gol,ma si riscatta con un miracolo. Voto : 7
ABATE : C'è chi dice non sarà mai un terzino, io dico che diventerà il miglior terzino destro italiano. Time will tell... Voto : 7
NESTA : grande partita, senza errori come sempre. Voto : 7
T. SILVA : l'Uomo senza Sonno si fa un bel pisolino sul gol, ma per il resto non sbaglia quasi nulla. Quasi... Voto : 6,5
BONERA : resta sulle sue, visto che chi spinge è dall'altra parte. Ma non fa errori. Voto : 6
GATTUSO : ottima partita, di ottima intensità. Pochi errori e giocate semplici. Voto : 6,5
AMBROSINI : uno dei migliori in campo. Non lascia passare un pallone. Una diga. Voto : 7
BOATENG : sbaglia pochissimi palloni, va vicino al gol nel primo tempo. Mi piace sempre di più. Voto : 6,5
(FLAMINI : entra al 90'. Voto : sv)
SEEDORF : il gol che si chiava nel finale mi ha fatto guadagnare la condanna a 6 inferni. Peggio di uno stragista. Voto : 5
(RONALDINHO : entra al 90' a prendere freddo...Voto : sv)
ROBINHO : bel gol e una bella partita nel complesso. Cresce di partita in partita. Voto : 7
IBRAHIMOVIC : ottimo primo tempo come tutta la squadra. Cresce nel finale e sfiora il gol. Voto : 6,5
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40631 Messaggio da Antonchik »

peterparker ha scritto:
stupendo.

Peccato per la disattenzione che ci è costata 2 punti.

A quando il vostro primo scudetto? :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40632 Messaggio da Trez »

visto solo parte del primo tempo e devo dire che sto Milan mi ricorda la solidità della mia Inter dei bei tempi recenti, ma non attuali ahimè,....squadra compatta, scambi veloci, ottima difesa..insomma rocciosa, non so del secondo tempo ma un pari con la Samp a genova ci sta eccome....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40633 Messaggio da tiffany rayne »

Partita molta intensa e combattuta quella giocata da Sampdoria e Milan, il pareggio alla fine ci può anche stare visto che Curci, nonostante la netta supremazia territoriale del Milan, non ha dovuto fare nessun miracolo mentre Abbiati con una bella parata ha impedito a Pozzi di segnare il gol del 2-1 per la Doria.

Il Milan ha giostrato con autorità nel primo tempo, impedendo qualsiasi velleità offensiva alla Sampdoria peccando però in fase di rifinitura per la non grande serata di Seedorf. Anche Ibra non era molto ispirato, comunque lascia sempre una traccia importante nella partita sotto forma dell'assist gol per un buon Robinho.

Chiuso il primo tempo in vantaggio il Milan forse ha commesso reato di presunzione non giocando con la giusta tensione la prima parte della ripresa venendo punito dal gol di Pazzini. La Samp comunque ci ha messo del suo con un atteggiamento meno passivo e piu' propositivo, dopo il gol di Pazzini la Samp ha avuto anche l'occasione con Pozzi di ribaltare il risultato ma poi negli ultimi 25 minuti ha sofferto il ritorno del Milan che ha ripreso a giocare come nel primo tempo ma come nel primo tempo ha prodotto piu' fumo che arrosto. Ricordo solo l'occasione di Robinho al terzo minuto di recupero e poi poca roba.

Insomma un pari che non suona affatto scandaloso.

Pagelle

Curci 6.5
Volta 6
Lucchini 6
Gastladello 6.5
Ziegler 6.5
Guberti 5.5
Tissone 6
Palombo 6.5
Mannini 6
Pazzini 6.5
Marilungo 6

Abbiati 7
Abate 6.5
Thiago Silva 6
Nesta 6
Bonera 5
Gattuso 6.5
Ambrosini 7
Boateng 5.5
Seedorf 5
Ibrahimovic 6
Robinho 7

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40634 Messaggio da peterparker »

Antonchik ha scritto:
peterparker ha scritto:
stupendo.

ehm veramente il primo l'abbiamo vinto da un pezzo,semmai intendevi il terzo
anton capisco che il rosichio ti appanni la mente ma addirittura scordare la storia della squadra che porta avanti il nome della tua città nel mondo del calcio...beh dai è un pò da "soggettoni" non trovi? :gomma:
p.s:l'avevo chiesto a Lone cmq

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40635 Messaggio da Antonchik »

peterparker ha scritto:
Antonchik ha scritto:
peterparker ha scritto:
stupendo.

ehm veramente il primo l'abbiamo vinto da un pezzo,semmai intendevi il terzo
anton capisco che il rosichio ti appanni la mente ma addirittura scordare la storia della squadra che porta avanti il nome della tua città nel mondo del calcio...beh dai è un pò da "soggettoni" non trovi? :gomma:
p.s:l'avevo chiesto a Lone cmq
Il rosicchio appanna te, e tutti i tuoi amici tifosi del napoli, se vi trovate costretti a portare avanti "rivalità" con Milan, Inter e Juventus quando quest'ultime non vi cagano manco di striscio. Ecco, questo per me è da veri soggettoni. :gomma:

Comunque hai ragione, a quando la vostra prima Champions? :awww: :DDD

comunque si scherza, così come scherzate voi tifosi del napoli scherzo anche io, sappiate accettare la burla :wink: :blowkiss:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”