...mi diverto ad incazzarmi ed a sfottere ed a essere sfottuto....mi interessa assai di + il culo femminile ed infatti se hai ben letto ho messo un ps su Jynx maze....Antonchik ha scritto:Trez ma da uno a dieci, quanto fai sul serio? Cioè io non so se rileggi i tuoi post in questo topic ma a volte sono di una stupidità unica.Trez ha scritto:giusto Lone qui dentro menebattoilculo del vostro rispetto, avete continuato ad ingoiare merda per tutta la scorsa stagione ed ora vi sfogate, giustamente, ma vedremo di farvene trangugiare ancora un bel pò..magari in championLonewolf ha scritto:bah...sai cosa ce ne facciamo del tuo rispetto e di quello degli interisti in generale ?Pasko ha scritto:Doveva essere la partita dei grandi ritorni, è stata quella dei nuovi infortuni. Intanto i cugini se la ridono, ma li volevo vedere contro una squadra più affiatata (l'Inter saranno 10 giornate che deve sempre cambiare qualcosa in formazione) che gran figura facevano. Il giorno che faranno il triplete, saranno degni del mio rispetto. Sognate milanisti, sognate...
Ps: cari amici Bilanisti vi ricordo di votare Jynx Maze al FWP4
Magari siete voi quelli che hanno ingoiato merda per un ventennio (come giustamente Buzza suggerisce) e vi siete sfogati.
E ti dirò di più. La cosa che mi ha lasciato basito è che la finale di Champions è stata di una tristezza unica. Quando il Milan ha vinto la settima Champions, ma anche la sesta, ricordo scene di delirio in campo e fuori. Non ho visto festeggiare degnamente nessuno quando ha vinto l'Inter dopo 45 anni, nè sugli spalti e nè in campo. Cazzo pareva che avevano vinto una partita dei preliminari. Vergogna ai massimi livelli come tifosi e come sportivi.
Tralaltro, dio santo, io sugli sfottò ci marcio per prendervi per il culo (cosa che ho potuto sempre fare, anche quando vincevate, sempre in modo tragicomico) ma tu e l'amico Pasko vi prendete davvero troppo sul serio.
cioè, ma cazzo gli vuoi dire ad uno così:
Non essere rispettati da uno che spara tali cazzate è motivo d'orgoglio, altrochè...Pasko ha scritto:Doveva essere la partita dei grandi ritorni, è stata quella dei nuovi infortuni. Intanto i cugini se la ridono, ma li volevo vedere contro una squadra più affiatata (l'Inter saranno 10 giornate che deve sempre cambiare qualcosa in formazione) che gran figura facevano. Il giorno che faranno il triplete, saranno degni del mio rispetto. Sognate milanisti, sognate...
Tanto per precisare, la Triplete ogni 20 anni appunto.
E soprattutto, attento tu, anzi, sogna tu, perchè il Milan sta risolvendo i suoi problemi e sta svecchiando. La Juve l'anno prossimo tornerà grande grazie a Marotta (grandissimo uomo mercato) ed ha messo i soldi da parte per un big. Mi sà che la pacchia sta per finire e vi dò giusto una stagione di tempo (perchè per me i favoriti per questo scudetto siete sempre voi grazie all'innominabile fattore "culo").
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
speriamo di no... veramente che due ()()!!!vertigoblu ha scritto:giusto per capire ,il topic diventa un regolamento di conti fra interisti e milanisti per le prossime 2 settimane?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Cialtrone uno che ha vinto con l'Inter dopo secoli, eliminando Chelsea e Barcellona? (lasciamo perdere gli errori arbitrali... il "barcellonasuadrapiùfortedelmondo" all'andata è stato surclassato, ed al ritorno ha fatto 2 tiri)jhonnybuccia ha scritto:drogato ovviamente posso dire il contrario.
bisogna essere non interisti per capire quanto è cialtrone murigno.
e poi un uomo della sua immensa grandezza che ha paura di ammalarsi di stress?
suvvia lui è troppo superiore alle contigenze dell'uomo comune.
Uno che probabilmente farà di nuovo vincere la Champions al Real, dopo anni in cui non superava i quarti di finale? Sì sì, meglio allegri...

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'ho già scritto in passato, ma probabilmente non sono stato cagato (sacrilegio, visto che i miei post dovrebbero essere studiati a scuola,altro che Ungaretti e Pascoli...): ma tu hai mai conosciuto uno che c'ha giocato insieme a Mentecazzi? Sì...no? Ecco io sì, visto che il mio migliore amico c'ha giocato insieme e vinto un campionato italiano allievi col Tor di Quinto. Beh, a sentire i suoi racconti non c'è differenza con i comportamenti dell'attuale Merdazzi : per carità,descritto come uno una spanna sopra a tutti,ma in una stagione fu un tripudio di gomitate vigliacche, nasi spaccati, sputi, sceneggiate ed espulsioni...E si parlava di gente di 15/16 anni. Chi nasce tondo, non muore quadrato.superpippa ha scritto:non capisco perchè si differenzi tanto un Gattuso (ad esempio) da Materazzi.
Ho sentito fin troppe volte la stronzata che uno "ci mette il cuore e la foga" e l'altro è solo un "figlio di puttana"..
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
DevilMayCry91 ha scritto:e FLOCCARI

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
eheheheh.... quotone!!!vertigoblu ha scritto:giusto per capire ,il topic diventa un regolamento di conti fra interisti e milanisti per le prossime 2 settimane?
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Segnalo il nuovo cambio di panchina. A Cagliari, via Bisoli e dentro Donadoni.
L'esonero ci poteva anche stare credo (non ho mai visto il Cagliari quest'anno, ma in effetti era altalenante come risultati), ma non so quanto resisterà l'ex-CT con Cellino...
L'esonero ci poteva anche stare credo (non ho mai visto il Cagliari quest'anno, ma in effetti era altalenante come risultati), ma non so quanto resisterà l'ex-CT con Cellino...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Impulsi superiori
e tu hai mai conosciuto uno che ha giocato con gattuso?Lonewolf ha scritto:L'ho già scritto in passato, ma probabilmente non sono stato cagato (sacrilegio, visto che i miei post dovrebbero essere studiati a scuola,altro che Ungaretti e Pascoli...): ma tu hai mai conosciuto uno che c'ha giocato insieme a Mentecazzi? Sì...no? Ecco io sì, visto che il mio migliore amico c'ha giocato insieme e vinto un campionato italiano allievi col Tor di Quinto. Beh, a sentire i suoi racconti non c'è differenza con i comportamenti dell'attuale Merdazzi : per carità,descritto come uno una spanna sopra a tutti,ma in una stagione fu un tripudio di gomitate vigliacche, nasi spaccati, sputi, sceneggiate ed espulsioni...E si parlava di gente di 15/16 anni. Chi nasce tondo, non muore quadrato.superpippa ha scritto:non capisco perchè si differenzi tanto un Gattuso (ad esempio) da Materazzi.
Ho sentito fin troppe volte la stronzata che uno "ci mette il cuore e la foga" e l'altro è solo un "figlio di puttana"..
boh.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Gattuso è buono! A prescindere...superpippa ha scritto:e tu hai mai conosciuto uno che ha giocato con gattuso?Lonewolf ha scritto:L'ho già scritto in passato, ma probabilmente non sono stato cagato (sacrilegio, visto che i miei post dovrebbero essere studiati a scuola,altro che Ungaretti e Pascoli...): ma tu hai mai conosciuto uno che c'ha giocato insieme a Mentecazzi? Sì...no? Ecco io sì, visto che il mio migliore amico c'ha giocato insieme e vinto un campionato italiano allievi col Tor di Quinto. Beh, a sentire i suoi racconti non c'è differenza con i comportamenti dell'attuale Merdazzi : per carità,descritto come uno una spanna sopra a tutti,ma in una stagione fu un tripudio di gomitate vigliacche, nasi spaccati, sputi, sceneggiate ed espulsioni...E si parlava di gente di 15/16 anni. Chi nasce tondo, non muore quadrato.superpippa ha scritto:non capisco perchè si differenzi tanto un Gattuso (ad esempio) da Materazzi.
boh.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
--
--
--
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La differenza è palese...superpippa ha scritto:e tu hai mai conosciuto uno che ha giocato con gattuso?Lonewolf ha scritto:L'ho già scritto in passato, ma probabilmente non sono stato cagato (sacrilegio, visto che i miei post dovrebbero essere studiati a scuola,altro che Ungaretti e Pascoli...): ma tu hai mai conosciuto uno che c'ha giocato insieme a Mentecazzi? Sì...no? Ecco io sì, visto che il mio migliore amico c'ha giocato insieme e vinto un campionato italiano allievi col Tor di Quinto. Beh, a sentire i suoi racconti non c'è differenza con i comportamenti dell'attuale Merdazzi : per carità,descritto come uno una spanna sopra a tutti,ma in una stagione fu un tripudio di gomitate vigliacche, nasi spaccati, sputi, sceneggiate ed espulsioni...E si parlava di gente di 15/16 anni. Chi nasce tondo, non muore quadrato.superpippa ha scritto:non capisco perchè si differenzi tanto un Gattuso (ad esempio) da Materazzi.
boh.
Gattuso ha una tecnica non indifferente per quanto riguarda l'anticipo del giocatore, l'infastidimento, il gioco corpo a corpo, nonostante abbia dei ferri da stiro al posto dei piedi. In più ha fatto dei suoi difetti un vantaggio. Esempio: ha imparato a sfruttare il passo breve per cambiare facilmente direzione mentre insegue un giocatore o mentre gli va incontro, ma qua stiamo parlando della bravura del giocatore e quindi esuliamo dal discorso che vuoi fare tu.
Tanto per concludere, comunque, Rino ha retto da solo questo attacco per anni:
Pirlo Seedorf Kakà Shevchenko Inzaghi
ed è diretto corresponsabile delle vittorie di quel Milan.
Ma la differenza più importante sta nell'intento. Gattuso lotta per recuperare palloni, Materazzi dà di matto e tira calci e scivolate a piedi uniti. Mi sembra abbastanza evidente che l'agonismo di Gennarino sia strettamente legato alla partita, l'agonismo di Materazzi invece è strettamente legato alle sue frustrazioni personali. Insomma Rino gioca in Serie A perchè ci sa fare, Macellazzi è comunque a sprazzi un giocatore di calcio, anche se da serie C, ma non milita in serie inferiori per la botta di culo che ebbe di segnare qualche rigore nel Perugia dei bei tempi. Insomma buono per fare il capo ultrà ma nient'altro. Ed è una fortuna per lui perchè nelle serie minori tirano mazzate sul serio e le avrebbe prese alla grande, così come le ha prese domenica

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma di che cazzo stiamo parlando? Ma in tutta la carriera di Gattuso, hai mai visto UNA SOLA espulsione per una grave scorrettezza o violenza gratuita? Hai mai visto UNA SOLA gomitata a palla lontana giusto per spaccare la faccia ad un avversario (tipo quella rifilata a Sorin a Villarreal)? Se tu mi porti una cazzo di prova allora nè possiamo parlare...allora ha senso cercare la carrambata dell'ex compagno di squadra nei pulcini del AS Corigliano Calabro. Tutte le POCHE espulsioni di Gattuso in carriera (dal Perugia ai Rangers, dalla Salernitana al Milan, passando per la nazionale) sono state determinate da normali interventi di gioco, MAI gratuitamente cattivi, MAI fini a sè stessi e, soprattutto, MAI tesi a far male all'avversario, ma molto spesso dovuti ad annebbiamento o stanchezza e quasi sempre per somma di ammonizioni.superpippa ha scritto:e tu hai mai conosciuto uno che ha giocato con gattuso?Lonewolf ha scritto:L'ho già scritto in passato, ma probabilmente non sono stato cagato (sacrilegio, visto che i miei post dovrebbero essere studiati a scuola,altro che Ungaretti e Pascoli...): ma tu hai mai conosciuto uno che c'ha giocato insieme a Mentecazzi? Sì...no? Ecco io sì, visto che il mio migliore amico c'ha giocato insieme e vinto un campionato italiano allievi col Tor di Quinto. Beh, a sentire i suoi racconti non c'è differenza con i comportamenti dell'attuale Merdazzi : per carità,descritto come uno una spanna sopra a tutti,ma in una stagione fu un tripudio di gomitate vigliacche, nasi spaccati, sputi, sceneggiate ed espulsioni...E si parlava di gente di 15/16 anni. Chi nasce tondo, non muore quadrato.superpippa ha scritto:non capisco perchè si differenzi tanto un Gattuso (ad esempio) da Materazzi.
boh.
Non so se sei al corrente di quest'ulteriore dettaglio nella carriera di Smerdazzi : nell'anno passato in Premier League nelle file dell'Everton, la sua squadra a fine anno si classificò ultima nella classifica del Fair Play...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- peterparker
- Nuovi Impulsi
e ci credo,quando Gattuso sbraita gli arbitri si cagano sotto,per me dovrebbe saltare almeno 10 partite l'anno per espulsione...invece si sa al vecchio Milan non si contesta mai nulla...
p.s:Anton ma non ti vergogni neanche un pochino a tifare Milan?

- Antonchik
- Storico dell'impulso
eccone un altro.peterparker ha scritto:e ci credo,quando Gattuso sbraita gli arbitri si cagano sotto,per me dovrebbe saltare almeno 10 partite l'anno per espulsione...invece si sa al vecchio Milan non si contesta mai nulla...
Ti rispondo volentieri, ne vado fiero. E' una delle più belle emozioni della mia vita e sarò sempre grato a chi mi ha insegnato ad amare questa squadra.
Non ho mai capito il perchè dovrei vergognarmene, forse perchè non c'è n'è motivo? Vedo soltanto motivi per esserne orgoglioso.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Rico
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Portiere scandaloso e attaccante che riesce a fare peggio. Incredibbile, nemmeno Pellicori:
http://tv.repubblica.it/sport/peggior-n ... 6642?video
http://tv.repubblica.it/sport/peggior-n ... 6642?video
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”