perchè, quelle di studio aperto sono giornaliste?dadone ha scritto:molto carina silvia carrera, studio aperto..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
perchè, quelle di studio aperto sono giornaliste?dadone ha scritto:molto carina silvia carrera, studio aperto..
molto erotica, nome, nome, nome, pregoguiscardopig ha scritto:
Che ne dite di questa passerona?
E' una giornalista che lavora per una tv locale di Frosinone!
guiscardopig ha scritto:La passerona si chiama Silvia!
Eccovi un'altra foto dove emerge tutta la sua CARICA SESSUALE !!!!!
Intanto ti ringrazio per avere postato la foto di una bella figliola cosa sempre gradita.guiscardopig ha scritto:La passerona si chiama Silvia!
Ok, ma non credo che in abbigliamento professionale renda allo stesso modo:Superfissato ha scritto:Intanto ti ringrazio per avere postato la foto di una bella figliola cosa sempre gradita.guiscardopig ha scritto:La passerona si chiama Silvia!
Tuttavia però, quella che vediamo qua altro non è che una tipa in bikini, graziosa, per carità. Ma la giornalista dove sta? Guarda, io ti credo che quella la è davvero una (tele)giornalista ma è che la "divisa" non combacia. Generalmente le giornaliste vestono in tailleur con camicetta sapientemente semi aperta a lasciare intravedere, a volte, un bel decolletè e lasciare poi all'immaginazione di intuire il resto. Non sarebbe male se qui si postassero delle giornaliste sexy in abito da lavoro, tanto per stare in tema. Oppure, meglio ancora postare qualche foto in abbigliamento professionale seguite da altre in abbigliamento più, come dire, informale. Come ai tempi degli scatti rubati a Lilli Gruber o a Rosanna Cancellieri, per esempio. Pensate un pò che figata sarebbe!
Oh, il mio è solo un parere, eh? Spero che nessuno si offenda.
guiscardopig ha scritto:Ok, ma non credo che in abbigliamento professionale renda allo stesso modo:Superfissato ha scritto:Intanto ti ringrazio per avere postato la foto di una bella figliola cosa sempre gradita.guiscardopig ha scritto:La passerona si chiama Silvia!
Tuttavia però, quella che vediamo qua altro non è che una tipa in bikini, graziosa, per carità. Ma la giornalista dove sta? Guarda, io ti credo che quella la è davvero una (tele)giornalista ma è che la "divisa" non combacia. Generalmente le giornaliste vestono in tailleur con camicetta sapientemente semi aperta a lasciare intravedere, a volte, un bel decolletè e lasciare poi all'immaginazione di intuire il resto. Non sarebbe male se qui si postassero delle giornaliste sexy in abito da lavoro, tanto per stare in tema. Oppure, meglio ancora postare qualche foto in abbigliamento professionale seguite da altre in abbigliamento più, come dire, informale. Come ai tempi degli scatti rubati a Lilli Gruber o a Rosanna Cancellieri, per esempio. Pensate un pò che figata sarebbe!
Oh, il mio è solo un parere, eh? Spero che nessuno si offenda.