dovecente ha scritto:ok, rispetto la tua opinione però continuo a non capire.....omar galanti ha scritto:
Sarebbe una super Soooooooooooooollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche in quel caso fidati .... Apparte dirti che ha un viso stupendo , non saprei quale altro complimento le si potrebbe fare ...boh ...
Sai qui dove sono io quante c è ne meglio di lei , a cammionate guarda e pure simpatiche ....
ti spiego: se io dico che tale donna è una sola, posso dire: "è una sola perchè non si fà ciucciare le tette................. che so........ è una sola perchè in tv appare piu bella.................. è una sola perchè scopa male.............. ecc, ecc, ecc....................................
tu mi dici che è una sola ma non mi dici il motivo però.......... visto che con noi parli liberamente, mi piacerebbe che mi spiegassi anche il perchè di questo tuo pensiero... sono troppo curioso di sapere perchè una donna stupenda e bellissima come lei è considerata da te una fregatura, una delusione.....................
Beh il fatto che non riesco a trovargli pregi la dice lunga ...associa il tutto ad un rapporto sessuale e tira le conclusioni.
Tolta la faccia non ha più nulla ...... Fisico a pezzi, se la tira , non è una buona performer, e pretende pure , per di più è pure acida , non so te cosa ci faresti con una così , ma io sono solo stato contento il giorno che dovevo lavoare con lei , e poi alla fine sono riuscito a scamparla ...Ci ha lavorato Cristian al posto mio è non ti dico le pene che ha patito , gli ha fatto mettere non uno ma due preservativi , e ogni posizione non andava bene , e le luci non erano giuste perchè si vedeva la cellulite , e faceva freddo , e era sporco , e c era troppa gente , e non gli piaceva il colore di vestiti , e voleva che suo marito gurdasse, e il mangiare non andava bene, e era tardi per lavoare , e e e e e e e mille altri cazzi .. che palle ....Apparte quttro pirla di distributori italiani , non se la filava nessuno all estero e ora manco più gli italiani , quindi .... SOOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA