diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
!spino!
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: diva futura sul satellite

#1141 Messaggio da !spino! »

In compenso hanno aggiornato l'area privata, ma ancora 5 giorni di repliche sono troppi visto che ne hanno gia fatto una settimana

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1142 Messaggio da boss »

A me anche pare strano anche che il nostro "divafuturasat" non si faccia vivo: non è che siano scappati via tutti e ci lascino con le registrazioni (visto anche che le trasmissioni si vedono in modo un pò approssimato) senza più dirette (e sì che le promesse erano tantissime)?
Io non lo ripeto perchè qualcuno poi si offende, ma la parola che mi viene in mente è quella di un pò di tempo fa che ha suscitato indignazione e arrabbiature....!!

zagor76
Primi impulsi
Primi impulsi

#1143 Messaggio da zagor76 »

Salve amici
Io ho già preso la mia decisione;Non rinnovo l'abbonamento.
Secondo me,ad oggi sia chiaro.......sono soldi sprecati,non ho visto nessun miglioramento da parte del canale....anzi adesso si è aggiunto il problema della scarsa qualità del segnale che per un utente che paga soldini è una cosa inconcepibile.
Per ora non rinnovo,poi casomai leggendo qui sul forum che qualcosa e cambiato posso farci un pensierino.
Ma per il momento niente da fare.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1144 Messaggio da boss »

bravo, non fare come me che mi sono fatto fr..... se non migliorano mi metterò a segnalare la cosa su tutti i forum possibi ed immaginabili, mi viene proprio da dire che questa volta è una tr....

rudolph
Primi impulsi
Primi impulsi

#1145 Messaggio da rudolph »

Ragazzi, ma le ragazze su nostradamus di questi giorni sono veramente in diretta?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1146 Messaggio da boss »

me lo sono chesto anche io, sai? ma si tolgono tutto oppure al solito si fermano e non si levano gli slip?

DevilMayCry91
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1147 Messaggio da DevilMayCry91 »

Salve Raga, vi volevo chiedere una cosa, su ragazza che compariva prima di un live, stava su una panchina, dalla faccia straniera, di carnaggione scura non nera, capelli mi sembra rossi o sul castano, ora non ricordo.......volevo sapere il nome di questa signorina, spete aiutarmi?

P.S. mandatemi delle foto per aiutarmi a riconoscerla e......FORZA DIVA FUTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

losky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1148 Messaggio da losky »

58143832 :077
"Nessun fiocco di neve si sente mai responsabile di una valanga..."

alvaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1149 Messaggio da alvaro »

esperimento fallito

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1150 Messaggio da boss »

ma allora ci stanno prendendo in giro? non basta la replica ogni giorno, ma si vede anche molto male da molti giorni!!!

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#1151 Messaggio da fabrizio7 »

Riguardo il canale ho il sospetto che stiano temporeggiando in attesa di capire se gli abbonati saranno tanti da continuare quest'avventura... Io ho testato la tessera i primi sei mesi e ora sto prendendo tempo prima di rinnovare, l'assenza di dirette mi fa desistere, altrimenti l'offerta ci sarebbe pure, se non altro l'abbonamento a 59€ per il solo divafutura (hanno detto al telefono che c'è questa opportunità).
Comunque riguardo i video su Nostradamus sono tutte repliche.

angelo0176
Primi impulsi
Primi impulsi

#1152 Messaggio da angelo0176 »

un'altra settimana di repliche?
ma l'ultima diretta quand'e' stata non mi ricordo piu!!!
io non rinnovo neanche se me lo regalano!!
che presa per il culo
79 euro buttate
chissa cosa ci dira il nostro amico
magari vuole pure che gli chiediamo scusa xche ci siamo lamentati

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1153 Messaggio da boss »

ho appena visto sul loro sito che per un'altra settimana ci sono ancora repliche....sono davvero incazzatissimo, ho provato a telefonare ma il cell non prendeva, proverò ancora! a questo punto ci devono a) delle scuse e b) delle spiegazioni, se no l'acquisto è proprio da considerarsi una tr...a!!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1154 Messaggio da boss »

aggiungo: secondo me (è ovvio)

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1155 Messaggio da wolf.55 »

Boss, il problema non è quello che pensi tu, il vero problema è la mancanza di programmazione. Mi spiego meglio, ad agosto ci sono state troppe dirette, a settembre, forse per una forma di compenso, ancora nessuna.
Per acquistare di nuovo la tessera non faccio un discorso di soldini, vorrei solo una forma di impegno del tipo:
" il venerdì un nuovo filmato con una artista già conosciuta, non importa se diretta o no, un altro giorno della settimana un nuovo filmato con una artista meno conosciuta (e qui comprenderei le varie Nilia Mendez e compagnia) non importa se diretta o meno, purchè nuovo. Gli altri giorni della settimana repliche, ma a rotazione, cioè riproponendo tutte le artiste, questo perché secondo il vecchio detto del teatro "ogni artista ha il suo pubblico".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”