diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
io ero via e sono tornato ieri sera, ci sono dirette in vitsa e magari con ragazze nuove?
Ieri sera Cult di UMA.
Di fronte alla "Favolosa UMA" spariscono tutte!!!!!! A quando una sua diretta??
Di fronte alla "Favolosa UMA" spariscono tutte!!!!!! A quando una sua diretta??
Ciao a tutti
Come mai la programmazione sul sito non e ancora aggiornata??
Insomma chi c'è stasera?
Attemdiamo Riscontri.............
Come mai la programmazione sul sito non e ancora aggiornata??
Insomma chi c'è stasera?
Attemdiamo Riscontri.............
ieri sera mercedes ambrus (replica), e stasera?
dal canale TV sat: stasera Vittoria Risi (in diretta)
dal sito: stasera Roberta Gemma (in diretta)
dal sito: stasera Roberta Gemma (in diretta)
fateci sapere se almeno la Gemma la fa vedere

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Sì, l'ha fatta vedere abbastanza (non troppo) e quasi si infilava un paio di dita dentro, ma nulla... devo però dire che mi è parsa più "disponibile" e sicuramente più eccitante, sarà che le hanno detto di metterci più pepe nelle dirette se no l'avrebbero esclusa (?)
Stasera ci sarà Beata, qualcuno sa qualcosa di lei?
Stasera ci sarà Beata, qualcuno sa qualcosa di lei?
Ieri sera nonostante i problemi di trasmissione è andata in onda la diretta di Beata. Direi che la ragazza è notevole, le piace infilarsi dita o giochino dentro, e quindi l'aspettiamo per nuove e più interssanti dirette....
stasera dovrebbe esserci la Martini, speriamo
La Qualità della trasmissione faceva pena,e il giorno prima è stato peggio.boss ha scritto:Ieri sera nonostante i problemi di trasmissione è andata in onda la diretta di Beata. Direi che la ragazza è notevole, le piace infilarsi dita o giochino dentro, e quindi l'aspettiamo per nuove e più interssanti dirette....
Speriamo che stasera sia tutto apposto.
Cmq,Beata è piaciuta tanto anche a me.........stasera la Martini non me la voglio perdere.
P.S. migliorate la qualità dell'immagine please.
spero anche in un rinnovamento dell'ambientazione e in un livello ancora maggiore delle performances (come ci aveva promesso il nostro amico di divafutura)
Non male ieri sera la Greta Martini! Che ne dite??
qualcuno ha registrato la diretta di roberta gemma del 26/08/2010, ? se cosi' gentile di metterlo qui il linq, visto che la bacheca aggiornamenti e' ferma da un po' dal sito ufficiale, bisogna trovare un rimedio per chi non riesce a vedere le dirette !grazie
La Greta Martini ieri non è stata niente male,ma restano sempre i problemi di segnale.
Davvera pessima la qualità,con continui sfarfalii,e la cosa + grave e che durano da tre giorni.
Posso credere che i tecnici non sanno risolvere questo problema?
E anche una questione di rispetto in primis verso l'abbonato,ma anche verso l'artista che si esibisce.
Con questi problemi non si può gustare la sua bellezza e la si mette in imbarazzo verso quei telespettatori che chiamano e lamentano giustamente il problema..........posso capire una sera ma tre mi sembrano un po esagerate.
Che ne dite?
Davvera pessima la qualità,con continui sfarfalii,e la cosa + grave e che durano da tre giorni.
Posso credere che i tecnici non sanno risolvere questo problema?
E anche una questione di rispetto in primis verso l'abbonato,ma anche verso l'artista che si esibisce.
Con questi problemi non si può gustare la sua bellezza e la si mette in imbarazzo verso quei telespettatori che chiamano e lamentano giustamente il problema..........posso capire una sera ma tre mi sembrano un po esagerate.
Che ne dite?
Pienamente d'accordo cone caro amico. E non saprei davvero come protestare, visto che appunto tre sere su tre il problema (sebbene in modo via via ridotto) si è ripresentato.
Chiedo anche di nuovo: ma come facciamo a sapere dei programmi degli altri 6 canali collegati alla card?
Chiedo anche di nuovo: ma come facciamo a sapere dei programmi degli altri 6 canali collegati alla card?
ieri e' andata in diretta chanel, come e' stata la diretta?grazie